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pistone bucato (quali sono le cause?)
1486080
1486080 Inviato: 16 Apr 2007 14:14
 

dimariani ha scritto:
azz... lo sai che nn è una cosa buona quei frammenti sull'albero? li devi riuscire a togliere tutti se nò quando rimonti tutto e lo vai ad accendere ti si inchioda tutto!


ma non è tanto l'albero... c'è la cosa che più mi fà paura è che i pezzettini del pistone siano diventati come proiettili che hanno sclafito albero e blocco.. prova a guardare bene vicono alle spalle dell'albero guarda il blocco... io l'ho toccato ed è tutto ruvido... come se si fosse scalfito
 
1486305
1486305 Inviato: 16 Apr 2007 14:42
 

raga sentitemi ma secondo voi montendo un ela base pinasco su blocco piaggio euro 2 (sr nuovo a carbu) devo cambiare la centralina se nn la cambio mi succede la stessa cosa????????

rispondete vi prego
 
1486441
1486441 Inviato: 16 Apr 2007 15:01
 

no sui piaggio nn ce questo problema
 
1487523
1487523 Inviato: 16 Apr 2007 17:49
 

hai l'anticipo sballato.. perché cn una candela a passo lungo nn si formava un cratere del genere.. x sbaglio avevamo montato una candela a passo lungo su un booster e si è formato un buchino del diametro della candela... li ha qlk problema più grave della candela
 
1489605
1489605 Inviato: 16 Apr 2007 22:56
 

ragazzi io monto una b9 mica è troppo calda, fino ad ora non ha causato nessun danno, raga rispondetemi prima che distrugga il pistone.
 
1489813
1489813 Inviato: 17 Apr 2007 5:38
 

Si è l'anticipo......prendete una centra ad anticipo fisso e regolate......l'anticipo variabile non monta su tutti i gt......ad esempio non monta sui corsa lunga.....(almeno per quanto riguarda le moto).....poi non so se per scooter fanno delle anticipo variabile gia configurate per corse diverse..... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1492075
1492075 Inviato: 17 Apr 2007 14:34
 

Napoletano__ ha scritto:
ragazzi io monto una b9 mica è troppo calda, fino ad ora non ha causato nessun danno, raga rispondetemi prima che distrugga il pistone.


nessuno?
 
1492141
1492141 Inviato: 17 Apr 2007 14:45
 

comunque io ti dò un consiglio, togli il motore, smonta i carter, togli l'albero, pulisci bene l'interno dei carter e l'albero con pennello e benzina anche con l'aiuto di un compressore e rimonta il tutto, perchè quei residui rimasti del pistone sono gravemente dannosi.
 
1505206
1505206 Inviato: 19 Apr 2007 14:13
 

adesso faccio presto.. che probabilmente compro... albero top spalle piene... 2 plus... quello per piaggio è azzurro vero?... e centralina top rossa
 
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