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sr ditech aiuto [problemi elaborazione]
1337601
1337601 Inviato: 19 Mar 2007 16:02
Oggetto: sr ditech aiuto [problemi elaborazione]
 

ho un sr ditech elaborato con gt polini 70cc variatore mulivar con rulli7gr frizione fly cach con masette bianche nolla di contrasto rossa cinghia malossi in klevar modifica ignettore polini fornita con kit gt rapporti denti dritti primari malossi centralina rimappata albero motore alfaerre e scarico leovince zx:VA DA SHIFO MI DANNO GLI ALTRI SR DITECH ORIGINALI su dritto fa i 70 come quando era originale i 90 a fatica fatica con una minima di pendenzaha solo un po di spunto in piu in partenza come mai aiutatei per favore ci ho speso una barcata di soldi per niente con questa situazione grazie in anticipo
PS:non si sente entrare in coppia e i pezzi gli ha montati il meccanico che lavora solo su moto e scooter e il rodaggio lo fatto per 1000km andando piano e ogni 100km lo tiravo un po come lo fanno hanche i miei amice che il loro va bene
 
1337801
1337801 Inviato: 19 Mar 2007 16:32
 

per il rodaggio bastavano ed avanzavano 500km comunque alleggerisci quei rulli mettili da 5.5-6, rimetti i rapporti originali dato che quelli che hai messo il gt nn li riesce a tirare, così dovrebbe andare già mejo icon_smile.gif
 
1338042
1338042 Inviato: 19 Mar 2007 17:04
 

io ho il 70 malossi, non ho ancora provato a mettegli i rapporti ma prova a togliere i tuoi, per i rulli non saprei. comunque la molla rossa mi sembra un po troppo per il tuo scooter....e la cinghia malossi in kevlar ce la ho anche io, ma la devo cambiare perchè scivola un po e sta un casino di tempo per entrare in temperatura
 
1340295
1340295 Inviato: 19 Mar 2007 21:47
 

ti credo sei totalmente starato...molla rossa e massette da 7 eusa_doh.gif ...no propio zero metti la molla bianca icon_exclaim.gif
 
1340387
1340387 Inviato: 19 Mar 2007 21:59
 

jova ha scritto:
ti credo sei totalmente starato...molla rossa e massette da 7 eusa_doh.gif ...no propio zero metti la molla bianca icon_exclaim.gif

infatti metti molla bianca, mollette bianche e rulli da 5.5
 
1340391
1340391 Inviato: 19 Mar 2007 22:00
 

e comunque è pur sempre un ditech, quindi con quelle modifiche penso che nn farai piu di 110 al massimo...se vuoi proprio vedere una bella potenza convertilo a carbu
 
1345181
1345181 Inviato: 20 Mar 2007 18:59
 

ormai che si è fatto l'elaborazione completa per l'iniezione dubioto che vada a spendere per rifare tutta l'elaborazione per il carburatore....comunque facci sapere se ti cambia qualcosa mettendo i pezzi che ti abbiamo consigliato
 
1355915
1355915 Inviato: 22 Mar 2007 17:11
 

oggi ho comprato rulli da 5.2 prche da 5.6 non li aveva piu e poi molla bia nca entro sabato credo che riesco nontarli e vi faccio sapere ciao
 
1386435
1386435 Inviato: 28 Mar 2007 16:39
 

scusate ma prima non li ho potuti montare comunque sulle discese che prima segnava 110 adesso fa i 90 ho deciso forse di venderlo al primo pirla che non se ne intende ciao e grazzie
 
1393273
1393273 Inviato: 29 Mar 2007 19:49
 

e ti arrendi così??lo vendi e basta??di che anno è?? quanti kilometri ha??e lo vendia a quanto??
 
1422764
1422764 Inviato: 4 Apr 2007 14:18
 

ha 2000 km il 70cc ed e del 2001 il prezzo non lo so
 
1424283
1424283 Inviato: 4 Apr 2007 17:59
 

vabbè che è praticamente nuovo, con soli 200 km lo puoi vendere ad abbastanza soldi, ma essendo del 2001 un po te lo svaluta....comunque pensaci bene prima di venderlo...
 
1425192
1425192 Inviato: 4 Apr 2007 20:35
 

Ascolta: se lo vendi sono perchè non và un gran chè, sei uno scemo, perchè tanto lo trovi il modo di farlo andare tarandolo a modo.
Quindi, veniamo a noi: rulli alleggeriscili, metti quelli da 5.2 che hai comprato, poi metti la molla di contrasto gialla che io le ho provate...poi metti la cinghia originale, ma comprala nuova...i rapporti lasciali con i denti dritti, perchè conosco uno che con quelli originali e il 70cc li ha rovinati! icon_sad.gif Poi le molle della frizione metti le gialle malossi, che hanno il filetto da 2 mi pare, vanno bene per te icon_exclaim.gif Aiutateci icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
1447684
1447684 Inviato: 9 Apr 2007 12:57
 

ciao!!ascolta io ho un sr del 2004 tt elaborato ho fatto fare tt artigianale ho sotto un 80cc monofascia frizione 3 ceppi artigianale,variatore a 6 rulli artigianale ecc.. l'unica cosa che nn ho fatto fare è la marmitta ho su una polini super race 2!!qnd ho finito il rodaggio sn andato a tirarlo e mi faceva solo 100 al max 105km/h!!siccome mi hanno detto che sui ditech cambiare marmitta fa andare uguale se nn di meno ho rimesso la marmitta orignale e sono riuscito a tirarlo fino a 135 kh/h effettivi provati su banco prova!!!quindi prova a cambiare marmitta!!!
se va ancora a quelle velocità vuol dire che hai sputtanto le fascie!!e quindi cambiale!!
ciao ciao!!
 
1461109
1461109 Inviato: 11 Apr 2007 17:21
 

io sono dalla prte di joejetforce, ormai che hai quello scooter tienilo e mettilo a posto, devi solo tarare...per quello che ha detto andre1191: ma tutto ciò su un ditech??e sentiamo da chi ti sei fatto fare il gt...
 
1461532
1461532 Inviato: 11 Apr 2007 18:27
 

andre1191 ha scritto:
ciao!!ascolta io ho un sr del 2004 tt elaborato ho fatto fare tt artigianale ho sotto un 80cc monofascia frizione 3 ceppi artigianale,variatore a 6 rulli artigianale ecc.. l'unica cosa che nn ho fatto fare è la marmitta ho su una polini super race 2!!qnd ho finito il rodaggio sn andato a tirarlo e mi faceva solo 100 al max 105km/h!!siccome mi hanno detto che sui ditech cambiare marmitta fa andare uguale se nn di meno ho rimesso la marmitta orignale e sono riuscito a tirarlo fino a 135 kh/h effettivi provati su banco prova!!!quindi prova a cambiare marmitta!!!
se va ancora a quelle velocità vuol dire che hai sputtanto le fascie!!e quindi cambiale!!
ciao ciao!!


ma cosa sono ora ste chiacchiere...da quando si fanno 80,variatori e frizioni originali=??marmitta originale e 135km/h cn un gt a igniezione 0509_boxed.gif 0510_mina.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
1462219
1462219 Inviato: 11 Apr 2007 19:54
 

si infatti me lo sono chiesto anche io, guarda il mio messaggio sopra, ma soprattutto il fatto che gli fa 130 segnati(110eff.) senza rapporti!!!!e con un gt 80 artigianale, fatto da chi??????
 
3051993
3051993 Inviato: 28 Nov 2007 16:26
 

ciao sn nuovo di questo forum io possiedo un sr ditech 2001 nel mio se parto da fermo mi sale di giri ma poi scala tutto ad un colpo cosa puo essere!!!!!!!!!
 
12519999
12519999 Inviato: 7 Ott 2011 22:06
 

Ciao a tutti sono nuovo nel forum,ho letto qui che parlavate del sr ditech,e ho pensato di dire la mia al riguardo anke se e' passato parecchio tempo dalla discussione.Io ho un sr ditech anno 2000 quindi motore suzuki katana,ho il pistone originale,albero top,rapporti malossi allungo,variatore malossi multivar con rulli 5.1,molla contrasto bianca,mollette frizione rosse,lamelle 3.0 in carbonio malossi,e cinghia malossi il mio segna 100 normalmente,110 se mi butto,e 115 120 con la scia.ora ho intenzione di cambiare centralina e gt 70 e vi diro' come andra' Ciao icon_smile.gif
 
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