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nn parte ai semafori [Booster, lentezza a prender coppia]
1331648
1331648 Inviato: 18 Mar 2007 13:31
Oggetto: nn parte ai semafori [Booster, lentezza a prender coppia]
 



cm nell'oggetto il mio booster nn parte hai semafori...cioè ci mette circa un secondo a prendere la coppia....cm posso fare per togliere questo vuoto senza che ne risenta l'allungo?...può essere un fatto di carburazione?..

la mia ela è:marmitta topline,variatore top rulli5.5g...frizione delta clutch mollette bianche...
 
1331656
1331656 Inviato: 18 Mar 2007 13:33
 

io a uno che non sa neanche scrivere non gli risponderei...(vedi titolo del topic)
 
1331657
1331657 Inviato: 18 Mar 2007 13:33
 

E' proprio un vuoto di carburazione oppure fa fatica a prendere i giri quindi un problema di trasmissione??
 
1331666
1331666 Inviato: 18 Mar 2007 13:35
 

spiega meglio se in partenza fa un vuoto o se fa fatica a prendere i giri comunque sec me trascurando che nn faccia il vuoto e che quindi nn sarebbe un problema di carburazione,la colpa di cio sia dellafrizione forse è regolta male e comunque io avri messo la fly invece della delta ciao
 
1331680
1331680 Inviato: 18 Mar 2007 13:37
 

paperinik9 ha scritto:
io a uno che non sa neanche scrivere non gli risponderei...(vedi titolo del topic)

bhè in effetti... icon_biggrin.gif skerzo..
 
1331788
1331788 Inviato: 18 Mar 2007 14:01
 

anche io avrei messo la fly...però il tipo del negozio ha sbagliato l'ordinazione...comunque nn penso che sia per la trasmissione perchè il vuoto me lo fa solo quando sono fermo...nelle curve lente la coppia la prende benissimo...
 
1331836
1331836 Inviato: 18 Mar 2007 14:12
 

crazyhorse89 ha scritto:
anche io avrei messo la fly...però il tipo del negozio ha sbagliato l'ordinazione...comunque nn penso che sia per la trasmissione perchè il vuoto me lo fa solo quando sono fermo...nelle curve lente la coppia la prende benissimo...


icon_eek.gif icon_eek.gif
vabbe ma comunque tu volevi la fly! c'è una NOTEVOLE differenza tra le due frizioni!!!!!! se fossi in te io andrei a farmela cambiare!!
 
1331851
1331851 Inviato: 18 Mar 2007 14:14
 

si ma io l'ho pagata cm una fly anzi di meno grazie allo sconto officina...e mi ha detto il tipo che nn c'è molta differenza....
 
1331854
1331854 Inviato: 18 Mar 2007 14:14
 

si ma io l'ho pagata cm una fly anzi di meno grazie allo sconto officina...e mi ha detto il tipo che nn c'è molta differenza....
 
1331934
1331934 Inviato: 18 Mar 2007 14:28
 

icon_eek.gif no no no..... la fly NON E' REGOLABILE, ed è inoltre un ottima frizione. la delta E' REGOLABILE, e sarebbe più adatta ad elaborazioni un po' più spinte...x te, che hai solo vario e marmitta, sarebbe piu adatta un fly, inoltre la delta è un casino da regolare... con questo che ti ho detto facci quello che vuoi comunque io ti consiglio vivamente di cambiarla con una fly icon_wink.gif
 
1331960
1331960 Inviato: 18 Mar 2007 14:32
 

adesso vedo...perchè comunque nn rimarrà così il mezzo.tra poco dovrei mettere 70 e 17.5.....ma peril problema che ho potrebbe darsi che si devono un pò adattare il variatore e la frizione visto che nn hanno neanche 50km?
 
1331997
1331997 Inviato: 18 Mar 2007 14:39
 

il problema secondo me è a livello di taratura..ma che molla di contrasto hai?
 
1332197
1332197 Inviato: 18 Mar 2007 15:22
 

l'originale....dovrei mettere una bianca?
 
1332213
1332213 Inviato: 18 Mar 2007 15:26
 

comunque se metterai un 70 e un 17.5 ben carburato, vedrai che accelerazione!!!! comunque per ora direi che forse ti conviene tenere la mdc originale, oppure metterne una bianca malossi abbianata a mollette gialle.... correggetemi se sbaglio
 
1332223
1332223 Inviato: 18 Mar 2007 15:30
 

un mio a mico mi ha consigliato di mettere le mollette verdi...ma ne risentirei in allungo?
 
1332269
1332269 Inviato: 18 Mar 2007 15:41
 

crazyhorse89 ha scritto:
un mio a mico mi ha consigliato di mettere le mollette verdi...ma ne risentirei in allungo?

No non ne risente, communque prova a metterle.
 
1333046
1333046 Inviato: 18 Mar 2007 18:59
 

grazie...domani provo...
 
1334614
1334614 Inviato: 18 Mar 2007 23:03
 

io proverei a montare dei rulli da 5 grammi... lasciando stare la molla di ontrasto originale...
se poi gira troppo alto per nulla farei un peso compreso tra 5 e 5,5 grammi, magari alternado 3 rulli da 5 e 3 rulli da 5,5 per non star a comprare un set nuovo...
 
1337770
1337770 Inviato: 19 Mar 2007 16:27
 

ho provato con i 5 ma andava fuori giri...penso che dipenda più dalla frizione..
 
1338541
1338541 Inviato: 19 Mar 2007 18:08
 

cioe ha perso accelerazione?
 
1338719
1338719 Inviato: 19 Mar 2007 18:33
 

era uguale...ma andava troppo in giri...e nn spingeva...e soprattutto rimaneva quel vuoto iniziale...
 
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