solitamente più aumenta il diametro,più è complicato trovare la taratura ottimale...
comunque vai tranquillo sul 19..non è un problema!
anzi sul polini monofascia con scarico a W mi sono trovato bene col 21!
solitamente più aumenta il diametro,più è complicato trovare la taratura ottimale...
comunque vai tranquillo sul 19..non è un problema!
anzi sul polini monofascia con scarico a W mi sono trovato bene col 21!
sì, ma ho scarsi 5 litri di serbatoio....
il 17,5 mi spinge a richiedere qualcosa in più suelle prestazioni, ma il 21 mi spinge a chiedere più efficienza nei consumi...il 19 mi pare la scelta più ovvia...
guarda... da esperienze personali è molto più facile carburare un 19 di un 17.5... per me il 19 è proprio il carburatore più facile in assoluto da carburare
no nn perdi nulla...anzi c guadagni specialmente in accelerazione...poi hai un motore verticale cm me...il carbu + è grosso cn questi motori meglio è
i carburatori grandi sono difficili da carburare con la scatola originale perchè hanno uno spillo molto sottile adatto ai filtri aperti. Ma basta cambiare spillo e sei a posto comunque il 17.5 è molto difficile da carburare! a mio parere più del 19...
puoi, ma è uno sbattone da carburare... piuttosto metti 17.5
Zipper
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