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domanda minimoto rblata [aiuto per ripresa]
1293974
1293974 Inviato: 9 Mar 2007 20:04
 

comunque se prendi quella per le liquido, metti il collettore della originale, dovrebbe andare ma non ho esperenza nel campo, comunque qualsiasi meccanico con taglia e salda la sa montare.
 
1294025
1294025 Inviato: 9 Mar 2007 20:12
 

comunque per ora gli metto solo la frizione a due masse e gia dovrebbe andare meglio suppergiu la marmitta qnt ti fa andare + veloce ?? io non sono molto esperto nel campo avendo solo 13 anni icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1294383
1294383 Inviato: 9 Mar 2007 21:06
 
 
1294398
1294398 Inviato: 9 Mar 2007 21:08
 
 
1294402
1294402 Inviato: 9 Mar 2007 21:09
 
 
1294435
1294435 Inviato: 9 Mar 2007 21:14
 
 
1294462
1294462 Inviato: 9 Mar 2007 21:17
 

è quella che ho preso io..................non mi piace!
 
1294632
1294632 Inviato: 9 Mar 2007 21:48
 

sono marmitte per le mk, vanno anche sulla blata ad aria?

comunque qualsiasi altro pezzo oltre al bruppo termico e forse la marmitta sono completamente identici alla liquido e quando le cerchi su ebay devi cercare le cose per le liquido
 
1294684
1294684 Inviato: 9 Mar 2007 21:56
 

PER FERLMAN
mi sa che il nostro nuovo amico ha una rblata ad aria.gli scarichi che gli stai consigliando sono per le 50 cc ad aria tipo le mk,quindi nn sono indicati.secondo me ,come ha detto pitto, gli conviene prendere una zocchi style e fargli saldare una flangia con due fori per il suo cilindro.un mio amico ha una moto come la sua e la fasatura delle luci e pressoché identica alla mia che é una rblata h2o.lo scarico che monta originale non rende e poi sfiata da tutte le parti.io mi sono preso la zocchi style da avotecnica ed é una bomba, magari modificandola può andare bene anche sulla sua.ci vorrebbe il parere di gnomo icon_biggrin.gif
 
1294825
1294825 Inviato: 9 Mar 2007 22:21
 

rinbo scusa se insisto a chiedere consigli ma la marmitta della replica blata a liquido è uguale a quella ad aria??
 
1294866
1294866 Inviato: 9 Mar 2007 22:31
 

la mia marmitta è quella ad espansione cn finale racing ho capito ql marmitta devo mettere ma mi sembra + piccola della marmitta cke ho trovato montata sulla replica blata siete davvero eccezzionali aspetto vostre risposte
 
1294890
1294890 Inviato: 9 Mar 2007 22:37
 

ragazzi vale la pena mettere la frizione a due masse perché dice ferlman cke nn gli piace mi conviene
 
1294899
1294899 Inviato: 9 Mar 2007 22:39
 

ahhhhhhhhh!
forse monta il motore tipo rblata ma ad aria....................
 
1294937
1294937 Inviato: 9 Mar 2007 22:48
 

ti puoi spiegare meglio fderlman ??? nn ho capito cosa vuoi dire icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1294989
1294989 Inviato: 9 Mar 2007 23:02
 

la tua moto è una blata, ma con il gruppo termico con raffreddamento ad aria, una rarità!!!

comunque la marmitta della liquido non va bene perchè è diverso l'attacco, ma per far andare il motore dovrebbe andare quindi un meccanico puo montarla adattando l'attacco della originale.

la frizione cambiala solo se quella che hai non è regolabile, io sulla mia l'ho trovata regolabile.

quando compri le modifiche su ebay cercali per le liquido perchè se cerchi per le aria trovi solo cose per le mk che non vanno bene.
 
1294998
1294998 Inviato: 9 Mar 2007 23:04
 

chiedi ad avotecnica se la marmitta nera con il serbatoio va anche sulla blatina ad aria, io la ho ma la monto sulla mk, e non mi sembra come dimenzioni per nulla simile a quella che monta la blatina,

purtroppo le blata ad aria sono una rarità quindi sono piu rare anche le modifiche, magari ci va la marmitta del motore bzm50cc per blata, chiedi a pocketbikepassion!!!

PS mi sono ricordato che alcune blata montano marmitte gia molto cicciotte, se è cosi' forse la marmitta che hai è gia buona... matti delle foto...
 
1295021
1295021 Inviato: 9 Mar 2007 23:10
 

pitto 83 è una rarita la mia minimoto???? perché???? qnd su avotecnica cerco la marmitta per le liquido????? io ho la frizione a tre masse nn regolabile quindi devo comprare qll a due masse regolabile????
 
1295030
1295030 Inviato: 9 Mar 2007 23:13
 

non so come si mettono le foto comunque ha una pancia abbastanza grossa è bella grossa la marmitta.
 
1295032
1295032 Inviato: 9 Mar 2007 23:14
 

io ti consiglio le frizioni a tre masse regolabili, quelle che trovi su ebay a meno di 20 euro, comunque anche a 2masse va benissimo, l'importante è che sia regolabile.

si le blatine ad aria sono rare, e si trovano meno modifiche
 
1295048
1295048 Inviato: 9 Mar 2007 23:20
 

scusa ma la frizione a due masse regolabile nn da maggiore scatto????? cm si fanno a mettere le foto??
 
1295056
1295056 Inviato: 9 Mar 2007 23:22
 

......si ma metti delle foto perché non mi convince sta cosa
 
1295061
1295061 Inviato: 9 Mar 2007 23:23
 

le frizioni regolabili danno piu scatto perchè invece di farle attaccare a 3000 giri le fai attaccare a 7/8000 quando è gia entrata la coppia.

per mettere le foto quando rispondi ad una discussione se leggi ti spiega, premi il la scitta sottolineata sopra a dove scrivi
 
1295089
1295089 Inviato: 9 Mar 2007 23:33
 

ecco la marmitta cke ho io

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1295115
1295115 Inviato: 9 Mar 2007 23:44
 

allora cke ne pensi la marmitta cke ho io è quella cke sta su avotecnica su ricambi nimoto aria la marmitta cn finale racing è buona????? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1295123
1295123 Inviato: 9 Mar 2007 23:47
 

rimandiamo il discorso"marmitta"a quando ci sono le foto.se per caso é quella con il silenziatore che in fondo ha il "tappo" tagliato a 45° e l'espansione é saldata sopra e sotto, la tua mini monta l'originale, che di racing ha veramente ben poco...forse il frastuono infernale che fa..comunque sulla tua puoi montare uno scarico per rblata h2o,bisogna accorciare di pochi cm il collettore e saldare la flangia della originale(oppure costuirne una uguale,in fondo é un piatto con 3 fori).quella che hai visto tu (avotecnica)è si piu piccola,ma ottimizza l'erogazione del motore perché é costruita con criterio e realizzata molto piu bene e con un'ottimo materiale (saldata a tig icon_cool.gif ).il mio consigli é questo: se vuoi spendere bene i tuoi soldi
1°)non avere fretta
2°)comincia dallo scarico
3°)compra meno cose,ma però piu performanti
scarichi per il tuo modello si trovano con difficolta,se io mi trovassi nella tua situazione,comprerei lo scarico che abbiamo citato prima,e poi farei la modifica,però devi conoscere qualcuno che ti possa aiutare.
spero di esserti stato utile.facci sapere
P.S. io sono RINMBO icon_evil.gif non rimbo o rinbo.
ciao e buon lavoro icon_biggrin.gif
 
1295325
1295325 Inviato: 10 Mar 2007 8:52
Oggetto: INFO
 

Rinmbo scusa è vai sul sito di avotecnica e vai su miniricambi ad aria cerca marmitta cn terminale racing ha il finale grigio mrtallizzato io icon_lol.gif quella cio!!!
 
1295362
1295362 Inviato: 10 Mar 2007 9:15
 

quella che hai detto tu è la marmitta originale delle mini ad aria, le mk!!!!!

sei sicuro che la tua non sia una mk3 con le carene della blata?

per riconoscerla devi dirmi quante viti reggono la campana della frizione?
quella dalla parte sinistra dove c'è la rotellina piccola che tira la catena.
questa informazione è vitale, tutti i consigli sopracitati potrebbero essere sbagliati.
 
1295530
1295530 Inviato: 10 Mar 2007 10:41
 

io nn ce l'ho qui la minimoto la devo andare a prendere a pascqua comunque se vai sull'altro topic quello sopra di questo si chiamacosa devo fare x modificare la mia replica blata e mi hanno risposto clicca sul sito cke trovi dove mi hanno risposto e ti compare il sito di ebay è la minimoto gialla guardala bene
 
1295692
1295692 Inviato: 10 Mar 2007 12:06
 
 
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