Morriss ha scritto:
la mia si impenna già a 4000 giri in prima, devi aprire allegro il gas e darci un po di frizione e si alza che è uno spettacolo, poi gas cosctante e se si alza troppo tiri la frizione e poi ti dai una regolata, quando non basta + solo la frizione inizi a darci gas, ma lentissimamente...... si alza fino in 4! le impennate di potenza che avete citato prima, cioè quella che viene appena superati i 7000 8000 giri non mi piacciono, la moto viene su un po troppo di prepotenza, è mi fa quasi paura.......spalancare il gas cm ho letto prima.......... volete x caso mica darci il giro? e comunque non serve a nulla accorciare i rapporti, si alza fin troppo velocemenete così, non accorciate i rapporti x le impennate, non serve.
morriss se leggi bene non ho cambiato i rapporti per le pinne..quelle le facevo anche prima..
ma per una questione di guidabilità e di prontezza nell'accellerazione...
per potermela pariare tra tornanti e costiera!!