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Corona 45 denti su VFR 800 Vtec
5452480
5452480 Inviato: 25 Ago 2008 20:07
 

icon_cool.gif garantisco che non potevo chiedere di meglio, e che non sono per nulla pentito di non aver messo degli steli rovesciati (avrebbero fatto solo più figo, ma non era quello, che cercavo)
 
5459638
5459638 Inviato: 26 Ago 2008 13:42
Oggetto: Re: richiesta INFO....grazie in anticipo..
 

R1 uso da solo..... una in pista anche zxe ormai sobno vecchietto.. l'altra da strada ma da solo... con donna che è bravissima... ma purtroppo la piccola è tarato per una sola persona...

e pesa 170 kiletti.... pronta all'uso con 5 euro di benza...
ed io cacato e pisciato bene bene....


unico neo è che se giadano bene.... megilo scappare..!!!! come faccio...

un grazie ed apresto... ed i pirelli strada mai piu'.... durano.. dicreto grip ma sulle spalle.. una noia... e la moto puo' scendere bene ancora di almeno 5 gradi... oppure puoi spalancare a piega piena....

se lo faccio con R1 naked hihihihihihi mi si gira per cappello..... tre volte non una...e mi da del pirla.. ma va che è un piacere.. una goduria...

un grazie e ciao.. e si faro avantreno e mono in inverno da bruno..(PS qualla bestia di cirafici,.,. che si è comparto un bmw 1200,,.. sta invecchiando,.. non è più come una volta.. ora fa il nonno.. anche se corre sempre bene... )

ciauzzzz
 
5472348
5472348 Inviato: 27 Ago 2008 15:59
 

xmen ha scritto:
ti auguro di non guidare come scrivi...hi hi hi eusa_wall.gif



sul palmare black purtroppo i tastini sono piccolissimi,... prova a leggere il senso... poi potrei essere anche rumeno o slavo...oppure americano.... oramai i confini sono annullati,...


comunque sono italiano con molto tempo passato in usa,... e tra poco metto il berry sotto la ruota della macchina...lo odio!!!

comunque sulla modifica di avantreno lascerei stare.. il vfr in confugurazione std sta dietro anche alla hypermotard della ducati sul passo del fajallo, liguria.. chi lo conosce sa cosa significa,.. ergo.....

vorrei portarvi al mugello e farvi vedere cosa è capace di fare una donna alla guida di una SV 650 con modifiche scarico, molle e basta... gira a 2:07 di passo.. ergo..... state tranquilli,.. per strada vale ancora il detto datemi un cesso di er-5 che in salita vi passo a manetta,... il manico conta il resto sono i soldi che conta il meccanico per le mionchiate che gli viene chiesto di montare sulle moto.

Il panorama dei motociclosi moderni sta veramente scemando,.. il ivello scende anno x anno... ne ho 46 sono dislessico... (non gay.. anche se forse viste le donne in giro sarebbe meglio),.. eppure quando vedo gente come cirafci sulla sua gs 1200 che saluta dei cbr 1000rr in valtrebbia sorridendo,.. mi vien da piangere.

E purtroppo e rammarico devo dire, noi eravamo differenti,... cercavamo il pelo sulla ciclistica,. il pelo a palla sulla autostrada serravalle.. si mettevano le x a terra con colori fluo per sapere dove staccare...

e adesso si vedono torme di bislacchi che mettono le righette alle fazer,.. i pneus in mescola eppoi laasciare 4 cm di bordo...intatto!!!!

ragazzi.. quando faccio un giretto sulle mie gsx r 1100 e provo a rifare la valtrebbia... con quei freni.. quei pesi.. che fatica ma che bello... risentore quei telai incerti... quei freni che si sentiva bene essere da strizzare come la patatina di una donna.. che bello,..

arrivavo in cima ed eri stanco ma godevi... oggi si compra la hypermotard,... pensando di essere fighi.. e bravi eppoi si viene passati in curva da una vfr in due con borse... che delusione...

gente che si domanda come prendere 5 cavalli a 12000 giri su uno zx - 10 rr..... mahhhhh oppure che mette le manopole riscladate.. oppure le visiere a strappo come nel motogp. in gara non le usavo.. costavano troppo per un team privato e poverello,...

pero' correvo benino.. ed il mio collega meglio di me specie sul bagnato,.. mugello 2:01 di passo... che bello,... un ns amico vecchietto di molto che ci faceva da apripista su una EVR con motore okada e telaio golinelli... dio che sogno,..

poi tutto passa e tutto va... arrivano le buell.. HD MV.. trumph.. benelli cesso tornado...

insomma le moto da parata, casa-bar-casa, e sulla volterranea non si vede nessuno piu',.. solo in autostrada e con il culo della donna bene in punta e con schiena scoperta... amen... purtroppo, si sono OT... ma lasciatemelo dire CHI SE NE FREGA!!!!!!

un cordiale saluto.. ahhh dimenticavo,.. tutti lampeggiano e fanno ciao con la manina... ma se posrgi il ginocchio nessuno sa piu' cosa significa,... e la gara di laguna seca diventa dura e cruda...

uhmmmm un poco di isle of man a stoner farebbe bene,.. almeno anziche passare dal cuiccia alla ciuccia ducati imparerebbe cosa significa andare in moto e godersela.... senza coglionate da bimbo e strielle alla max Biaggi o melandri dream,..

un abbraccio ed un saluto... stasera lavo le mie bimbe.. e faccio bacini bacetti,... poi mi accoccolo e sogno... 20 anni di gare,.. che bello , che bello,..... se avessi potuto vivere di rendita.. alla Elkam altro che trans

MOTO; MOTO; MOTO; MOTO;MOTO:....

NB....

non ho riletto nulla,.. ho scritto bene..? Almeno il 6 arriva...e nonostante i 46 non sono ancora i 2:06 al mugello.. sto ancora bene sotto.... che bello... chissà fino a quando dura..?

mahhh besitos pupattoli simpatici... comunque a parte i freni che facevano cacare il vfr 750 del 91 era bellissimo.... che cretini a cambiare cavallo.. questi di adesso... sono troppo pacchiani ed il motore non ha beneficiato un cavolo... amen.

comunque,... se non voekete sentire on/off di 7000 mettete power commander, arricchite molto e mettere gas raipdo... se passate veloce sui 7000 la mapatura viene letta sulle derivate del piano di accensione/anticipo e quindi non lo si sente piu'....

ciauz-.-- comunque viva la yamaha... poi viene mamma honda.. ma yamaha resta sovrana... che vi aspetatte da uno con due R1 del '99.... amen!!!!!

Ultima modifica di pierino il 27 Ago 2008 16:21, modificato 1 volta in totale
 
5841396
5841396 Inviato: 30 Set 2008 13:48
 

se potesse essere di interesse per qualcuno ho trovato sto link carino...utile non so... icon_asd.gif

Gearingcommander.com
 
5843470
5843470 Inviato: 30 Set 2008 16:12
 

la mia non c'è 0509_pernacchia.gif
 
7175861
7175861 Inviato: 15 Mar 2009 21:02
Oggetto: Vuoto per la ns.vfr
 

Ciao io sono riuscito a risolvere il mio problema sul vuoto che aveva la mia vfr grazie ad un meccanico che si e messo li e mi ha modificato il sistema di scarico e montando filtro bmc. la sensazione di vuoto e diminuita moltissimo e la moto adesso gira che e un violino.
 
7192425
7192425 Inviato: 17 Mar 2009 23:49
 

Ragazzi occhio alle modifiche delle quote ciclistiche. Sono assolutamente d'accordo sull'alleggerimento generale e soprattutto nel miglioramento dell'assetto della moto. Ben vengano molle e pompanti all'avantreno e mono VERI al retro. Condivido un po' meno le drastiche riduzioni di avancorsa ed interasse. L'equilibrio di una moto è una strana e a volte incomprensibile alchimia che basta poco ad alterare. Per cui penso che le modifiche delle quote conviene farle a piccoli passi, per gradi ed una alla volta. Diversamente si rischia di trovarsi su una moto squilibrata senza capire il perchè. Ricordiamo sempre che le VFR di tutte le generazioni sono sempre state moto equilibrate e divertenti anche in pista (entro certi limiti) e a volte modificare radicalmente le quote dettate da mamma Honda potrebbe portare a risultati non sempre del tutto positivi soprattutto sul fronte del feeling di guida e dell'equilibrio generale della moto. doppio_lamp_naked.gif
 
8407245
8407245 Inviato: 2 Set 2009 22:41
 

In merito al discorso dei due denti in più di corona, è possibile tabellare le velocità ai vari regimi ed ai vari rapporti; basta conoscere i giri all'albero, la riduzione primaria, la demoltiplicazione al cambio nella marcia che interessa, la riduzione finale e lo sviluppo del pneumatico posteriore.
In buona sostanza i giri che compie l'albero motore, dopo tutte le demoltiplicazioni, si trasformano in giri della ruota posteriore; questi ultimi, moltiplicati per lo sviluppo della ruota, si trasformano in spazio percorso in un minuto, come al minuto sono i giri all'albero.
Atto pratico: calcoliamo la velocità massima del mio vufero(V-Tech del 2004) in VI(demoltiplicazione 0,965) al regime di potenza massima(10.500 giri).
Partiamo da 10.500 giri/min.; dopo la riduzione primaria(1,939) diventano 5.415,162 giri al minuto.
In VI marcia(0,965) quei 5.415,162 giri al minuto diventano 5.611,567.
Con la riduzione finale(43/16 = 2,687) i giri al minuto arrivano a 2.088,413.
Vediamo ora lo sviluppo della ruota posteriore: il raggio del cerchio è 17/2 = 8,5 pollici, cioè 21,590 cm. a cui bisogna aggiungere lo spessore della gomma, cioè 55% di 18 cm. = 9,900 cm.
Pertanto, ad un raggio di 31,490 cm., corrisponde una circonferenza di 197,857 cm.(2x3,14x31,490).
I famosi 2.088,413 giri al minuto dopo la riduzione finale, alla luce dello sviluppo della ruota posteriore, fanno percorrere alla moto 413.207,130 cm. al minuto(2.088,413x197,857).
413.207,130 cm. al minuto corrispondono a 24.792.427,800 cm./h, cioè 247,924 km./h.
Con questa procedura si possono fare tutte le simulazioni senza il bisogno di chiederlo al mecca, per esempio, vi dico che con due denti in più alla corona la velocità scende a 236,903, con un decremento di 11,021 km/h(4,445%).
Spero di essere stato utile nonostante la mia cervelloticità.
Saluti Gero62
 
8407541
8407541 Inviato: 2 Set 2009 23:30
 

Lo sviluppo della ruota posteriore calcolato per via teorica puo' essere leggermente diverso fra le diverse marche di pneumatico. Piu' corretto fare una verifica reale segnado la distanza percorsa con un giro. Comunque anche il tuo calcolo e' sufficientente corretto.
A suo tempo ho fatto centinaia di tabelline in excel con i calcoli dei rapporti per avere le velocita' a 1000 rpm di moltissime moto. Poi mi sono stufato e mi sono limitato alla VFR nelle varie versioni.
 
9540166
9540166 Inviato: 23 Mar 2010 17:05
 

Ragazzi scusate "un inforsion si vu plè" 0510_amici.gif

Come posso dimunire l'effetto on-off del vfr v-tec 2007? Con una corona da 45 riesco ad avere una erogazione regolare anche parzializzando il gas?

Es.
Quando sono in città (praticamente ogni giorno 0510_sad.gif ) la guida è necessariamente apri - chiudi e il vfr tira dei bei colpi. Non parlo di gas spalancato do botto, ma semplicente di riprendere velocità dopo un rallentamento.
Spero di essere stato chiaro... icon_redface.gif
 
9542342
9542342 Inviato: 23 Mar 2010 21:10
 

Io la corona da 45 denti l' ho appena cambiata e ho solo percorso 200 km ed effettivamente un pelo di differenza la si sente. Non so dirti sinceramente se ne vale la pena in città dato che comunque sfruttando la terza o al quarta marcia il vfr "tira" già bene senza l' effetto on-off da te descritto, basta avere una buona "manina" ed il gioco è fatto.

Al contrario la corona da 45 denti si sente bene e fa il suo sporco lavoro quando si spalanca il gas 0509_campione.gif .
 
9555256
9555256 Inviato: 25 Mar 2010 20:48
 

Dell'on-off è sufficiente guidarla non troppo sottocoppia.....una marcia superiore a quella che dovresti essere....e riprende molto bene secondo me.....la mia è del 2005.

sono un po allibito da tanto sfilamento delle forcelle....addirittura 11mm...mi sembra un pò pericoloso....è vero che è un pò seduta....andrebbe un pelino alzata dietro ma non troppo secondo me. eusa_think.gif
 
12306835
12306835 Inviato: 23 Ago 2011 21:41
 

Riapro questo forum chiedendo...se cambio la corona originale con quella da 45 devo sostituire la catena o posso usare quella di serie? eusa_think.gif
La mia bimba ha 27000 e guardando bene,catena,pignone e corona mi sembrano in ottime condizioni,secondo Voi faccio una cacata a montare solo la corona senza cambiare il resto? icon_rolleyes.gif
 
12307713
12307713 Inviato: 24 Ago 2011 7:41
 

leons76 ha scritto:
Riapro questo forum chiedendo...se cambio la corona originale con quella da 45 devo sostituire la catena o posso usare quella di serie? eusa_think.gif
La mia bimba ha 27000 e guardando bene,catena,pignone e corona mi sembrano in ottime condizioni,secondo Voi faccio una cacata a montare solo la corona senza cambiare il resto? icon_rolleyes.gif

A mio parere fai prima a cambiare il kit completo così metti tutto a nuovo e per altri 25000 km minimo sei a posto.
Anche se ci sono casi dove le catene durano altro i 40000 km la tua è ad un buon "rodaggio" (sempre se sia ancora il kit originale!) che magari durerà ancora per altrettanti km ma che può anche durare solo 4000 km a causa di una maglia ingrippata che a prima vista (esterna) non si è notato visto che gira ancora perfetta.
Io (e come ho fatto pure io), ti consiglio ti cambiare il kit completo e di tenere il kit "vecchio" di riserva, in caso di problema/guasto.
Cioppino78
 
12308965
12308965 Inviato: 24 Ago 2011 12:25
 

In effetti ormai di chilometri ne ho già abbastanza e quindi sostituirò il tutto tenendomi di scorta quella originale (si è la sua originale,la moto l'ho acquistata nuova).Era più che altro la curiosità di provare subito la corona da 45 senza per forza sostituire il tutto (poi sicuramente lo avrei fatto lo stesso) la mia domanda era questa se si può montare con la catena (lunghezza) originale così da provare subito la differenza. eusa_think.gif
 
12309605
12309605 Inviato: 24 Ago 2011 14:03
 

Con la corona da 45 denti si puo' usare la catena nella lunghezza originale.
Io l'ho fatto sulla Vtec di un socio VIC, quindi penso valga per tutte le Vtec.
 
12310426
12310426 Inviato: 24 Ago 2011 17:21
 

Ilprofessore ha scritto:
Con la corona da 45 denti si puo' usare la catena nella lunghezza originale.
Io l'ho fatto sulla Vtec di un socio VIC, quindi penso valga per tutte le Vtec.

Concordo, si può fare.
Cioppino78
 
12310667
12310667 Inviato: 24 Ago 2011 18:18
 

Ottimo ragazzi,grazie mille per le Vostre risposte 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Sono appena passato dal mecca per il problema descritto in altro forum e gli ho fatto notare l'usura della catena,secondo Lui comincia a grippare qualche maglia 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif quindi a breve mi toccherà sostituirla...e montare la corona da 45 icon_asd.gif
 
12311352
12311352 Inviato: 24 Ago 2011 21:06
 

leons76 ha scritto:
Ottimo ragazzi,grazie mille per le Vostre risposte 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Sono appena passato dal mecca per il problema descritto in altro forum e gli ho fatto notare l'usura della catena,secondo Lui comincia a grippare qualche maglia 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif quindi a breve mi toccherà sostituirla...e montare la corona da 45 icon_asd.gif


Ma ci pensate, 25.000 km e gia' comincia a grippare qualche maglia eusa_wall.gif
La catena originale della mia VFR 800 e' durata 170.000 km ed era ancora in buono stato (comunque senza maglie grippate) 0509_doppio_ok.gif
 
12311467
12311467 Inviato: 24 Ago 2011 21:28
 

Ilprofessore ha scritto:
leons76 ha scritto:
Ottimo ragazzi,grazie mille per le Vostre risposte 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Sono appena passato dal mecca per il problema descritto in altro forum e gli ho fatto notare l'usura della catena,secondo Lui comincia a grippare qualche maglia 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif quindi a breve mi toccherà sostituirla...e montare la corona da 45 icon_asd.gif


Ma ci pensate, 25.000 km e gia' comincia a grippare qualche maglia eusa_wall.gif
La catena originale della mia VFR 800 e' durata 170.000 km ed era ancora in buono stato (comunque senza maglie grippate) 0509_doppio_ok.gif


Mah sembrava strano pure a me eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12312723
12312723 Inviato: 25 Ago 2011 9:07
 

Ilprofessore ha scritto:
Ma ci pensate, 25.000 km e gia' comincia a grippare qualche maglia eusa_wall.gif
La catena originale della mia VFR 800 e' durata 170.000 km ed era ancora in buono stato (comunque senza maglie grippate) 0509_doppio_ok.gif

Ci possono essere molti fattori che fanno in modo che una catena duri molto o poco: il podotto usato per lubrificare, la corretta manutenzione, la costanza nell' effettuare la manutenzione, un piccolissimo difetto di produzione, il materiale usato per la costruzione della catena, il metodo di costruzione, dove si abita (come esempio in alta montagna dove si usa molto il sale in inverno o sulle sponde del mare dove c'è la salsedine, ecc...) e chi più ne ha più ne metta.
Poi ho visto il mio amico di giro che faceva la manutenzione ogni 5000 km (e solo quando si ricordava o che glelo dicevo!) con tanto di catena arrugginita, percorrere la bellezza di 40000 km senza che ci fosse una maglia grippata icon_eek.gif !
Ho visto catene che dopo 10000 km essere arrivate alla frutta (non una maglia grippata ma quasi mezza catena!).
Credo che 170.000 km non sia la regola ma un' eccezzione, chiaramente non impossibile (come ben dimostra "Ilprofessore") ma che ben pochi possono dire: io ho percorso questi km.
Cioppino78
 
12313947
12313947 Inviato: 25 Ago 2011 12:50
 

Comunque con una buona manutenzione i 50.000 km sono il minimo a cui arriva una catena.
Poi dipende dallo stile di guida se dura di piu' o di meno.
E' anche vero quello che dice Cioppino, basta poco per mettere KO una catena.
 
12314041
12314041 Inviato: 25 Ago 2011 13:05
 

Cioppino78 ha scritto:
Ilprofessore ha scritto:
Ma ci pensate, 25.000 km e gia' comincia a grippare qualche maglia eusa_wall.gif
La catena originale della mia VFR 800 e' durata 170.000 km ed era ancora in buono stato (comunque senza maglie grippate) 0509_doppio_ok.gif

Ci possono essere molti fattori che fanno in modo che una catena duri molto o poco: il podotto usato per lubrificare, la corretta manutenzione, la costanza nell' effettuare la manutenzione, un piccolissimo difetto di produzione, il materiale usato per la costruzione della catena, il metodo di costruzione, dove si abita (come esempio in alta montagna dove si usa molto il sale in inverno o sulle sponde del mare dove c'è la salsedine, ecc...) e chi più ne ha più ne metta.
Poi ho visto il mio amico di giro che faceva la manutenzione ogni 5000 km (e solo quando si ricordava o che glelo dicevo!) con tanto di catena arrugginita, percorrere la bellezza di 40000 km senza che ci fosse una maglia grippata icon_eek.gif !
Ho visto catene che dopo 10000 km essere arrivate alla frutta (non una maglia grippata ma quasi mezza catena!).
Credo che 170.000 km non sia la regola ma un' eccezzione, chiaramente non impossibile (come ben dimostra "Ilprofessore") ma che ben pochi possono dire: io ho percorso questi km.
Cioppino78


La mia catena è stata trattata con le dovute cautele...non posso dire di essere meticoloso ma il lavaggio della catena lo faccio 2-3 volte l'anno e come grasso uso il Bardhal quasi sempre al rientro da un bel giro,insomma la tensione della catena ho letto molto bene come farla e quindi la tengo sempre d'occhio. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12322559
12322559 Inviato: 27 Ago 2011 1:55
Oggetto: Catenoil Mafra
 

Chi di voi ha mai usato il catenoil della mafra?
lo sto usando da un po' di tempo....pero' non riesco a dosare la quantita' da spruzzare.
A differenza del road chain della motul, questo grasso spray al momento dello spruzzo sulla catena diventa una schiuma , e poi dopo pochi secondi grasso.
Voi quando usate i prodotti a spray,dove indirizzate il getto?
Lo spruzzo verso gli oring ai due lati della caten
 
12322762
12322762 Inviato: 27 Ago 2011 8:46
Oggetto: Re: Catenoil Mafra
 

Gommando ha scritto:
Chi di voi ha mai usato il catenoil della mafra?
lo sto usando da un po' di tempo....pero' non riesco a dosare la quantita' da spruzzare.
A differenza del road chain della motul, questo grasso spray al momento dello spruzzo sulla catena diventa una schiuma , e poi dopo pochi secondi grasso.
Voi quando usate i prodotti a spray,dove indirizzate il getto?
Lo spruzzo verso gli oring ai due lati della caten

Mai usato il Catenoil.
Mai usato il Motul.
Quando uso lo spray metto sempre la moto sul centrale (ora sul cavalletto posteriore monobraccio dato che ho eliminato il centrale) e lubrifico la catena facendo girare la ruota posteriore a mano, di norma un buon 2 giri completi di catena. Lo spray non lo metto all' esterno della catena ma all' interno e al centro, poco prima del passaggio dei denti della corona. Poi , sempre girando a mano , faccio fare ancora alcuni giri alla catena per uniformare il più possibile lo spray usato.
Questa operazione la faccio sempre a catena calda, in media dopo circa 300-400 km.
Cioppino78
 
12322962
12322962 Inviato: 27 Ago 2011 10:12
 

Potete consigliarmi una catena,piuttosto che fidarmi di mecca e ricambisti vari? 0510_saluto.gif
 
12323492
12323492 Inviato: 27 Ago 2011 12:53
 

leons76 ha scritto:
Potete consigliarmi una catena,piuttosto che fidarmi di mecca e ricambisti vari? 0510_saluto.gif

Io ho acquistato il kit completo marca D.I.D sul sito internet "motomaniashop" al prezzo di 175.- euro.
Il kit che ho acquistato è così composto:
-catena sigillata, 50-VW, 112 passi, colore oro
-pignone acciaio, 16 denti
-corona acciaio, 45 denti
Credo che ora si trovi anche il kit ad un costo minore, fatti una ricerca su internet e poi vedi tu,
anche la marca influisce sul prezzo.
Se posso un consiglio, in commercio ci sono anche corone in ergal, evitale, si consumano molto più rapidamente.
Cioppino78
 
12328550
12328550 Inviato: 28 Ago 2011 21:57
 

Cioppino78 ha scritto:
leons76 ha scritto:
Potete consigliarmi una catena,piuttosto che fidarmi di mecca e ricambisti vari? 0510_saluto.gif

Io ho acquistato il kit completo marca D.I.D sul sito internet "motomaniashop" al prezzo di 175.- euro.
Il kit che ho acquistato è così composto:
-catena sigillata, 50-VW, 112 passi, colore oro
-pignone acciaio, 16 denti
-corona acciaio, 45 denti
Credo che ora si trovi anche il kit ad un costo minore, fatti una ricerca su internet e poi vedi tu,
anche la marca influisce sul prezzo.
Se posso un consiglio, in commercio ci sono anche corone in ergal, evitale, si consumano molto più rapidamente.
Cioppino78


Ho trovato un venditore della Baia con buoni prezzi,gli ho chiesto la rapportatura con corona da 45 e lui mi ha risposto così:

"se desidera aggiungere 1 o 2 denti sulla corona o sul pignone può scegliere tra le seguenti:
kit trasmissione corona , pignone e catena DID con x-ring euro 115,00 (grasso spray in omaggio)
kit trasmissione corona , pignone e catena regina con o-ring euro 99,99 (grasso spray in omaggio)
kit trasmissione corona , pignone e catena ognibene serie oro color oro con o-ring euro 98,00 (grasso spray in omaggio)
kit trasmissione corona , pignone e catena sparbike euro 89,99
spese di spedizione gratis"

Cosa ne dici Cioppino prendo la 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif DiD?
 
12328597
12328597 Inviato: 28 Ago 2011 22:09
 

leons76 ha scritto:

...
Cosa ne dici Cioppino prendo la 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif DiD?


Che sia una vera DID a quel prezzo ho molti molti molti dubbi ...
Nel dubbio io ho preso una RK GXW530 a 198 euro spedita.
Sono curioso di sentire anche la risposta di Cioppino.
 
12329384
12329384 Inviato: 29 Ago 2011 8:29
 

Effettivamente 115 Euro per un kit con catena DID e' un prezzo estremamente buono. Io la trovo, al meglio, a 140 Euro su Louis (quando fanno lo sconto, di solito costa 160 Euro).
 
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