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ciao per il base devo cambiare albero?io o lo zip ad aria
1264037
1264037 Inviato: 3 Mar 2007 14:48
 

ciao non c'è bisogno che cambi albero almeno che non hai su 20.000 km o piu su quello vecchio, a questo punto è meglio cambiarlo se metti un 70, però dipende molto dal tuo modo di andare, se sempre al massimo, facilmente rompi l'originale... ti consiglio di cambiarlo e prendere un albero a spalle piene che va meglio di uno classico(su motori 70)....
 
1264054
1264054 Inviato: 3 Mar 2007 14:53
 

il mio a 150000mila km....non lo so dopo se devo cambiarlo
 
2886567
2886567 Inviato: 7 Nov 2007 16:55
 

ti rubo uno spazietto..
io devo mettere il malossi sport (5travasi) con il 19 e la stage6 pro replica come scarico.. che ne pensate?? ho lo speed control polini come vario..
 
2887589
2887589 Inviato: 7 Nov 2007 18:34
 

ma se vuoi delle prestazioni sbalorditive monta:
-gt malossi replica 15cv 200euri
-albero malossi sui 120euri
-frizione malossi nn regolabile 80euri
-variatore multivar 2000 malossi 70euri
-venltimar 2000 malossi 30euri
-cinta in kevlar 15euri
-molla frizione bianca (stà nel variatore)
-campana malossi 60euri
-marmitta mhr o arrow 140 euri
-rapporti lunghi malossi primari 70 euri
-filtro aria coniko 30euri
-pakko lamellare in carbonio (stà nel gt)
-carburatore 19mm sempre malossi
così il motorino sarà una vera e proprio bomba sicuro te pia i 120-125km/h con + accellerazione di un sh150 io parlo in rettilineo da solo
anke in 2 cammina na cifra ce là un mio amiko e ti assicuro ke quel motorino vola!!!
comunque fossi in te dp cambierei anke i freni monterei una margherita con pastikke braking
 
4953535
4953535 Inviato: 30 Giu 2008 18:42
Oggetto: sostituzione cilindro
 

ciao a tutti io possiedo una moto honda crx cros 50 cc e mi si è rotto il cilindro. vorrei sostituirlo con un 70 cc. cosa mi consigliate di fare ? e che pezzi usare ? rispondete è urgente.
 
6502815
6502815 Inviato: 9 Dic 2008 17:47
 

metti il malossi base, il dr è piu delicato e poi malossi è sempre malossi in quei 20 euro sta la differenza icon_asd.gif
 
6503174
6503174 Inviato: 9 Dic 2008 18:25
 

cambiare albero?ma va la il mio ne a 16000 con il corsa icon_mrgreen.gif
 
6503235
6503235 Inviato: 9 Dic 2008 18:32
 

scar_94 ha scritto:
metti il malossi base, il dr è piu delicato e poi malossi è sempre malossi in quei 20 euro sta la differenza icon_asd.gif


si la differenza della marca icon_confused.gif
 
6503884
6503884 Inviato: 9 Dic 2008 19:34
 

d34d ha scritto:
Guarda il Dr evolution è il miglior base e anke piu consigliato e affidabile!!
Per l'albero non lo devi cambiare per forza con un base non occorre cambiarlo comunque se tu vuoi andare sul sicuro prendine uno rms a spalle piene che è buono e costa poco sulle 40 € se invece vuoi andare di qualita prendine uno Top sempre a spalle piene che viene il doppio cioè 80 €
Ps: Il dr evolution e in ghisa e è bifascia

ma che c***o....il dr il migliore ed il più affidabile???tu non sai cosa dire...il dr è una sottomarca della top infatti il dr costa poco meno del trophy..è meno potente del trophy e del pinasco t-force ed è meno affidabile di entrambi perchè è fatto con materiali meno resistenti...+ scadenti...senno non costerebbe così poco..io ti consiglio o l top trophy o il pinasco t-force...l'albero devi cambiarlo se hai molti km...tipo oltre i 15mila cambialo...se lo devi cambiare o come detto prendi l'rms super rancing o il carenzi evolution
 
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