Luisss ha scritto:
filich ha scritto:
Luisss ha scritto:
Adrm ha scritto:
Secondo te le sospensioni fanno schifo??? e sì che parli di una 06 che è già molto meglio delle precedenti ....comunque sia la ciclistica è pari pari a quella del Cbr 600 F fino al 98 e da quel che so anche gli Z750 non eccellono in ciclistica..
ma anche le Nissin Honda non è che siano così pietose come frenata.....
Fra i 4 cilindri La fz 6 costa di più e va di meno ..il Gsr potrebbe essere la valida alternativa ...ma a quanto pare ha dei piccolissimi problemi con il telaio , in più non è propriamente personalizzabile (se ti può interessare) Er6 non la vedi nemmeno nello specchietto
ma anche le Nissin Honda non è che siano così pietose come frenata.....
Fra i 4 cilindri La fz 6 costa di più e va di meno ..il Gsr potrebbe essere la valida alternativa ...ma a quanto pare ha dei piccolissimi problemi con il telaio , in più non è propriamente personalizzabile (se ti può interessare) Er6 non la vedi nemmeno nello specchietto
Secondo me parli troppo col cuore e poco oggettivamente!
Pure io sono innamorato della linea della hornet! ma..... tra le naked 600 per me è la meno valida...
l'FZ6 va di più come motore, ed è MOOOOLTO meglio come ciclistica...
il GSR come l'FZ6 se non meglio....
la Z MOLTO meglio sia come motore che come ciclistica, solo la forcella fa pena...
La ER& mi fa girare lo stomaco solo a guardarla...
Stà di fatto che l'honet è una moto vecchia, un progetto di 10 anni fà!
E comunque la ciclistica non è uguale al CBR del '98 il motore è lo stesso, ma la ciclistica per niente!
comunque W l'horny! bella ma migliorabile!
La cosa che mi fa in... are di quello che dite è il non considrare per niente una cosa:
LA HORNET SI E' RINNOVATA DEL TUTTO ! iniziamo a considerare quella nuova...... i paragoni con le moto nuove vanno fatti tra un pò e con quella nuova.
leggi un pò il titolo del topic
hai ragione.......