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Carburatore 24 consiglio [quale prendere?]
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 11:29
Oggetto: Carburatore 24 consiglio [quale prendere?]
 

Ciao raga,mi potete consigliare un carburatore del 24 che sia facile da carburare non come il mikuni
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 13:44
 

VHST 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 14:08
 

Poi cosa dici che è meglio se lo abbino ad un filtro a fungo o lascio la cassa filtro lavorata?io avrei intenzione di mettere un fungo
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 14:15
 

lampada93 ha scritto:
Poi cosa dici che è meglio se lo abbino ad un filtro a fungo o lascio la cassa filtro lavorata?io avrei intenzione di mettere un fungo


che tipo di moto hai?
comunque io lascerei la cassa filtro 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 15:54
 

il vhst non è proprio dei più facili da carburare...è sempre a valvola piatta ed è abbastanza racing.......se vuoi una cosa duratura e affidabile vai di carbu dell'orto a valvola cilindrica icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 16:36
 

ma no dai icon_asd.gif non prendere un dell'orto a valvola cilindrica.

prendi un vhst o un mikuni.

Io ho il 24 VHST e nel carburare di problemi non ce ne sono icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 19:43
 

Si ma quasi quasi vado di mikuni,in confronto ad altri rende di piu??si sente la differenza?in cosa?
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 19:50
 

phbl 24, l'ho carburato in un attimo, io mi trovo molto bene ma non contare molto sul mio giudizio perchè non ho provato niente d'altro. Comunque credo che il migliore sia il mikuni.
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 21:01
 

prendi il phbl 24, e il miglior 24 che ci sia 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 21:03
 

nicouno ha scritto:
prendi il phbl 24, e il miglior 24 che ci sia 0509_up.gif
tu prendi troppa droga icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif dai retta a me....cambia spacciatore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quello semmai è il PEGGIOR 24 che ci sia icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 21:16
 

io andrei su un bl mikuni TM 24 0509_doppio_ok.gif i valvola piatta mi attirano moltissimo 0510_abbraccio.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Gen 2010 22:26
 

il phbl è il peggior 24 che ci sia.

i valvola piatta sono tutti superiori 0509_up.gif io consiglio VHST 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 9:18
 

si vede che non sapete quello che dite, comunque a me non interessa, io con il phbh 28 vado più forte di voi
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 10:52
 

quello che non sa cosa dice sei tu icon_rolleyes.gif non stiamo facendo a gara a chi ha il carb piu bello, ma almeno io dico le cose come sono. Vuoi paragonare un VHST o un Mikuni a un PHBL/PHBH? 0509_mitra.gif sono completamente diversi icon_rolleyes.gif il mikuni e il vhst sono piu racing, a valvola piatta, il phbl è piu addormentato icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 11:08
 

allora perche in sp e nel trofeo 80 malossi usano i phbh e i phbl?
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 11:29
 

nel trofeo malossi usano il phbh 26...

nel trofeo malossi usano solo pezzi della malossi e non so se ci hai fatto caso che i partecipanti sono obbligati ad usare il loro impianto di alimentazione, che comprende un phbh 26.
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 12:04
 

nicouno ha scritto:
si vede che non sapete quello che dite, comunque a me non interessa, io con il phbh 28 vado più forte di voi

Infatti il phbh è un phbg in versione grande, con la valvola cilindrica. L' era delle valvole cilindre su motori potenti è ormai superata, tutti montano quella piatta e ci sarà un motivo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 12:05
 

nicouno ha scritto:
allora perche in sp e nel trofeo 80 malossi usano i phbh e i phbl?

Perchè è il regolamento icon_wink.gif comunque adesso la malossi ha messo in commercio anche il vhst 26-28
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 12:20
 

Quello della stage6 nero comè?mi hanno detto che costa anche meno
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 12:20
 

Lascia stare gli stage 6 meglio i vhst
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 14:38
 

tabiotto ha scritto:
Lascia stare gli stage 6 meglio i vhst
a dire la verità i vhst mi pare vhe siano nati per i motori a 4t eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 15:46
 

usate i classici valvola cilindrica, non ve ne pentirete. poi fate come vi pare
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 17:18
 

compra un motorforce a valvola piatta costa meno di 70 euro!!!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 17:29
 

reds92 ha scritto:
compra un motorforce a valvola piatta costa meno di 70 euro!!!! 0509_up.gif


ma perchè per risparmiare 30€ dobbiamo comprare prodotti altamente scadenti? piuttosto aspetti di mettere da parte qui 30€ ma ti prendei un signor carburatore (VHST, mikuni)
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 17:31
 

scadente te sei pazzo!!!!
lo monto io e va a bomba cio' vinto il provinciale cn quel carburo!!!!!
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 17:44
 

bo effettivamente del motoforce non so molto, ma credo sia come tutte le copie PWK o sbaglio? chiedo ad altri utenti

non credo sia alla pari di mikuni e vhst
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 17:46
 

e' la copia del mikuni!!!! e va a bestia!!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 20:18
 

Ma il costo non è un problema,ma alla fine credo che orendero un valvola cilindrica.Ma prestazionalmente si sentono differenza fra diversi carburatori tipo kikuni e uni valvola cilindrica??
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 20:22
 

nicouno ha scritto:
usate i classici valvola cilindrica, non ve ne pentirete. poi fate come vi pare

I valvola cilindrica sono superati, come per dire le moto ad aria vecchie, minalelli e tutto mentre adesso sono a lc icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Gen 2010 20:25
 

secondo me la scelta di un phbl24 e ottima, perche anche se sono superati sono sempre ottimi carburatori, si carburano bene, si trovano i ricambi e hanno un costo competitivo.
 
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