Adesso me la rido pensando al Fantic da 6.ooo€ XD
Chissà chi se lo comprerà visto che l'HM ha adottato la ciclistica del vecchio 125 2tempi che era la migliore racing a livello di ciclistica per l'appunto e ha messo un 125 4tempi raffreddato a liquido XD...
C'è da dire che ora se dovessimo parlare di ciclistica anche il nuovo TM non scherza
il motore è un bialbero quattro valvole raffreddato a liquido di 52x56,8minarelli, il carburatore è un 30 keihin
forcella marzocchi regolabile così come il mono
freno da 320 all'anteriore.
peso a secco 104 kg
Ultima modifica di jhonny il 4 Giu 2008 16:54, modificato 1 volta in totale
il motore è un bialbero quattro valvole raffreddato a liquido di 52x56,8minarelli, il carburatore è un 39 keihin
forcella marzocchi regolabile così come il mono
freno da 320 all'anteriore.
peso a secco 104 kg
Adesso me la rido pensando al Fantic da 6.ooo€ XD
Chissà chi se lo comprerà visto che l'HM ha adottato la ciclistica del vecchio 125 2tempi che era la migliore racing a livello di ciclistica per l'appunto e ha messo un 125 4tempi raffreddato a liquido XD...
C'è da dire che ora se dovessimo parlare di ciclistica anche il nuovo TM non scherza
a me pare piu la ciclistica del crm 50 anzi mi sa proprio che è quella
già, okay che in hm c'è gente in gamba ma è sempre un quattro tempi, e al giorno d'oggi non so fin dove possa spingersi un motore così.
forse non aveva nemmeno senso darle il telaio del vecchio 2t
le forcelle da 40? non si vede bene...
già, okay che in hm c'è gente in gamba ma è sempre un quattro tempi, e al giorno d'oggi non so fin dove possa spingersi un motore così.
forse non aveva nemmeno senso darle il telaio del vecchio 2t
le forcelle da 40? non si vede bene...
sisi... sono da 40 regolabili... dovrebbero essere quelle del dera comp
i marzocchi? si li ho visti ieri, belle sospensioni per essere montate su un 50. anche il mono se è lo stesso non è per niente male, ma quello sembra un pelo più grosso...
il motore è un bialbero quattro valvole raffreddato a liquido di 52x56,8minarelli, il carburatore è un 30 keihin
forcella marzocchi regolabile così come il mono
freno da 320 all'anteriore.
peso a secco 104 kg
è lo stesso minarelli che monta il fantic lo hai scritto tu
le prestazioni dovrebbero essere simili... 15cv versione codice e poi loro lasciano presagire come in fantic un ripotenziamento
l'incognita è il prezzo, voglio proprio vedere quanto costa rispetto al vecchio modello che aveva la ciclistica 6 volte migliore e andava 6 volte di piu
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi