-Yuzzo92- ha scritto:
comunque ragazzi vi basate troppo sui dati dichiarati.... prendetele ste moto e fatele andare.... secondo me stiamo qui dietro ad un computer solo a sparare una marea di cazzate l'uno dietro l'altro, detto sinceramente.... i rimango dell'idea che comunque questi 4t a liquido vadano meglio in fuoristrada, dove vi assicuro, non c'è neanche troppa differenza con un 2t racing o meno, sia che si sappia andare discretamente bene o meno, sia che si sia novellini.... e non parlo dello sterratino fatto così etc... parlo di tutto il fuoristrada in generale... queste moto vanno BENISSIMO per chi vuole imparare ad andare bene in moto.... vedeste come mi sono divertito oggi, adesso che ho imparato a fare i nuovi percorsi nel nuovo boschetto dove mi hanno portato i miei amici a girare, riesco ad andare veramente fortissimo e vi assicuro che vi divertite.... su strada mi annoio anche io nonostante i rapporti corti.... mi diverto forse di più a girare in città che in campagna (per campagna si intende sempre su asfalto, non la campagna sterrata, con quella non c'è confronto.... spero di essermi spiegato)
io non mi baso su dati dichiarati. dato che sono in una scuola di ben agiati, ma soprattutto di figli di papà, ho sia HM 2t che 4t, caba sia aria che liquido, husky sms, wre, wr sia ripo che non, RX, valenti racing, tm e ktm a non finire. fai un po te