allora il gallegiante va montato con la parte degli attacchi in alto. la graffetta va incastrata sul gallegiante e sulla biforcazione della grafetta devi mettere lo spillo.
comunque se fosse quello il problema dovrebbe perdere benzina dal tubicino rosa che passa sotto la vaschetta.
non devi buttarlo si sistema benissimo. solo che basta un piccolo sbalzo o urto che salta fuori di nuovo
il problema è ke il galleggiante mnn ha attacchi è senza niente ha solo dei solchini su una parte mentre l'altra è liscia....cmq benza nn ne perde ma allora è grasso...dv li trovo i getti?
si nei solchini ci va la grafetta che tiene lo spillo. per i getti è un casino non sono compatibili i dell'orto ma ho visto che per quei carburatori li vendono su Pocketbikepassion.com
nei negozi non si trovano
come perdite di aria? impossibile almeno che non siano mollati i dadi di serraggio del gruppo termico o manchi la guarzione del basamento.
non è che l'aria che senti sia quella in uscita dal convogliatore per il rafreddamento della moto?
ha un meccanismo di ventilazione ad aria forzata
come è possibile? se manca la guarnizione dovresti vedere delle perdite di miscela tra carter e gruppo termico.
ma chi l'ha montata mi sembra strano che si siano dimenticati di montarla.
di solito sono anche incollate con l'ermetico e quando vai a smontarle la prima volta in cilindro fa fatica ad uscire.
comunque se manca devi montarla ti consiglio di fartela da te cosi in 5 minuti l'hai disponibile basta andare in un auto riccambi e comprare il foglio da rittagliare
piu che affogare dovrebbe rimanere accellerata in quanto aspira aria visto che tale punto sta prima dei travasi in pratica in camera di rotazione albero.
la tua si affoga invece.
secondo me dovresti invece controllare le lamelle del pacco lamellare magari sono leggermente aperte è molto piu probabile che sia per tale motivo.
ne ho visto gia altre cosi
allora si monta la guarnizione.
questa ancora mi mancava ne ho smontato tante ma mai nessuna senza guarnizioni, ripeto di solito sono anche piene di colla e danno problemi ad essere smontate
Pure io avevo il tuo stesso problema.. Xò mi e successo dopo un mesetto e dovev pulirlo ogni due giorni.. E allora lo cambiato con un bel 17.5 dell'orto.. E ora e una favola
Pure io avevo il tuo stesso problema.. Xò mi e successo dopo un mesetto e dovev pulirlo ogni due giorni.. E allora lo cambiato con un bel 17.5 dell'orto.. E ora e una favola
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