Inviato: 27 Ago 2007 17:38 Oggetto: Suzuki Epicuro 150 Ko?
Lo so non è il massimo degli scooter ma se tornassi indietro rifarei la scelta proprio perchè era maneggevole nel traffico di Milan.
Comunque adesso mi ha lasciato a piedi e mi sto domando se è giunta l'ora di cambiarlo o meno.
Ma vediamo, dopo una buca tombinale, mi ha incominciato a dare dei problemi piccolo spegnimento e immediata riaccensione.. come se non arrivasse piu benzina al carburatore.
Dopo una giornata massacrante sui pave e traffico di Milano al ritorno e dopo un'ennesima buca il povero epicuro mi si spegne definitivamente come se non ci fosse stata la benzina.. ovviamente ce stava..
Ho deciso di cambiare la candela, ma nulla, ho provato con la pipetta sul motore e dava scintilla... quindi mi sono preoccupato...
Non essendo un esperto in merito e molti qui nelle campagne brianzole sono chiusi mi sto domandando dove potrebbe stare il problema..
Perchè se è grave lo prendo e lo rottamo, ma se e meno grave di come sembra.. vedo di tirare avanti ancora un annetto e pensare di migliorare la mia posizione da scooterista..
be ...si penso che sia saltato il filtro dell'aria e ovviamente se non sei andato a guardare nello specifico, non te ne sei accorto. purtroppo il piu' grande difetto dell'epicuro e' proprio il filtro.
il secondo e' che le gomme non si trovano dai gommisti ma solo dal concessionario.
Per il resto lo scooter e' una meraviglia.......velocissimo agile tra le auto in centro, affidabile io lo posseggo ancora adesso, certo ha quasi 70 000 Km pero' va davvero bene eforse sempre meglio.
E' vero l'istinto vince, mi ricordo la prima volta che l ho visto, me ne sono innamorato subito.
comunque ormai con l'epicuro potrei andare anche nel deserto e quindi affrontare qualunque problema.
isido
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi