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Inviato: 27 Nov 2021 10:03
Grazie mille per la risposta, apprezzo molto..... Per quanto riguarda i rapporti sulla targhetta identificativa indica 11/58, per cui 13/58 potrebbe andar bene? Circa il materiale ho già pressochè tutto, purtroppo, per cui cilindro, albero e frizione Polini e pacco lamellare Malossi VL6.
Premessa, non è una questione di costi, vorrei un motore sufficientemente affidabile e non vistosissimo alla vista ed all'udito, il carburatore da 21 veniva comodo perchè è quello montato di serie, ma se ci vuole qualcosa di + grande ho a disposizione uno Smartcarb SC2 da 26, a quel punto potrei saltare il fosso ed usarlo....... Circa l'eliminazione del mix sono consapevole del fatto che sarebbe una gran bella cosa, temo un pochino la scarsa precisione di un ragazzo di 15 anni nel far miscela, ma se davvero è un rischio, lo eliminerò, e circa il secondo radiatore va benissimo, Valenti ha a catalogo il secondo radiatore che montano sul race unica cosa che non mi è chiara è dove va a finire sulla testa, dal loro disegno esploso si vede un terzo tubo discendente ma non vedo T o cose simili, va per caso sulla testa nel tappo ora chiuso?
Per la marmitta ora vedo come fare, ma una calcolata sembra l'idea + sensata, se mi indirizzate su uno magari non lontanissimo da dove abito ( Pavia ) lo contatto.....
Grazie ancora, e buon week end a tutti.immagini visibili ai soli utenti registrati