-Neo- ha scritto:
Fai una ricerca deky92, ci sono già molteplici topic in questa sezione che trattano in maniera esaustiva e rispondono ad ogni tua domanda circa le cose che devi controllare prima di procedere all'acquisto di un Monster prima serie usato. Per quanto riguarda il kmetraggio reale, sì, un elenco dettagliato dei tagliandi certificati potrebbe aiutare... ma anche in questo caso non è detto che riuscirai a determinare la misura autentica con assoluta certezza... dipende pure da quanto tempo è che il cruscotto originale è stato sostituito ed il numero di tagliandi che sono stati fatti nel mentre.
Se vuoi un mio consiglio personale, lascia perdere e cercati un'altra moto.
Un cruscotto originale nuovo in Ducati costa 500 euro. La moto la pagheresti 900: siamo lì, non è che ci sta tutta sta differenza in mezzo... proprio come ti faceva notare kontimatteo.
Se vuoi un mio consiglio personale, lascia perdere e cercati un'altra moto.
Un cruscotto originale nuovo in Ducati costa 500 euro. La moto la pagheresti 900: siamo lì, non è che ci sta tutta sta differenza in mezzo... proprio come ti faceva notare kontimatteo.
Quoto tutti e due deky92 informati tu visto che sei l'acquirente interessato.
Onestamente?
La moto mi puzza un po'.
Il mondo è pieno di Monster, perché prenderne uno con un problema del genere?
Di sicuro per montare il nuovo cruscotto aftermarket avrà dovuto disabilitare l'immobilizer.
No, non c'è modo di montare un cruscotto usato usa la funzione cerca e scoprirai perché.
Inoltre, modesto consiglio, cerca di quantificare il fatto che la moto "sta bene".
Tagliandi documentati?Stato di cinghie, filtri, freni, gomme, batteria etc. etc.