luigif12 ha scritto:
mi sa che hai montato al contrario i tubi, se da uno esce sempre benzina e dall'altro nulla
....comunque visto che non costa nulla puoi controllare le viti di carburazione? così ti levi subito il pensiero....io non credo sia il depressore se si rompe non bypassa il carburatore ne nulla perché se è rotto in realtà non fa altro che NON chiudere il tubo benzina...poi mi sembra strano che ne abbia rotto 2 in un secondo quindi i problemi possono esser solo due forse anche nello stesso tempo:
1 tubi al contrario, spiegherebbe il problema.
2 dopo aver pulito il carburatore non lo ha regolato quindi vite aria/miscela è rimasta tutta avvitata o svitata.
visto che le mie ipotesi (anche se sbagliate) sono facili da controllare e non costan nulla gli conviene controllare subito, se mi sono sbagliato poi può comprare e montare pure un nuovo rubinetto (magari a caduta libera così non avrà mai più di questi problemi).
Va bhe dipende da come si rompe se la membrana si sfonda la benzina inizia a passare da tutti i tubi anche quello che aspira aria (è proprio la membrana che tiene separati le 2 parti del depressore). comunque effettivamente è strano che il depressore si sia rotto subito quindi , come ha detto Luigi, controlla bene la posizione de tubi e la carburazione. Sei sicuro che il pacco lamellare funzioni correttamente?