sergiok64 ha scritto:
ciao a tutti
ho appena finito di lavorare sulla mia superbelva apportando le seguenti modifiche:
centralina rapid bike 3
kit modulazione segnale sonda lambda
filtro aria racing bmc
scarico mivv ghibli con db killer
eliminato precatalizzatore
mappatura della centralina al banco di prova, 140 cv alla ruota.
Lavoro eseguito da officina specializzata in preparazione moto da pista.
Purtroppo non sono riuscito a provarla come si deve visto il tempo infame ma il suono è qualcosa di fantastico.
Per le impressioni del miglioramento che sicuramente noterò dovrò aspettare tempi migliori.
Un ringraziamento particolare a Barone per gli ottimi consigli che mi ha dato prima di fare le modifiche.
Ciao e auguri a tutti
Ottimo Prego figurati
Visto che con la rapid hai anche il modulo di gestione dell'anticipo facci sapere come va con i consumi e la temperatura di esercizio, da quel che so si dovrebbero abbassare entrambi.
@Jake: hai ragione infatti prima di mettere mano agli scarichi le centraline ecc è meglio "upgradare" la ciclistica e la prima cosa da fare sull'fz1 è il mono! Poi tutto il resto: freni, anteriore, centraline..