Leggi il Topic


Ritorno al passato DUCATI 749-EVO
13665165
13665165 Inviato: 13 Ago 2012 9:21
 

Comunque sarebbe pure ora che venite a magna da meeee ahahah famo il tingamagnalazio icon_smile.gif
 
13665216
13665216 Inviato: 13 Ago 2012 9:56
 

wol ha scritto:
Ma perche' tu hai mai provato un forcellone fai da te su una supersportiva per dire che non cambia nulla?
Io non mi sento ne checa ne giugliano....mi sento BAYLISS! rotfl.gif
Comunque basta io quello che volevo dire sull'argomento l'ho detto!

Wol cambiando discorso !!! ma la tua marmitta sottopancia l'hai tenuta oh hai rimesso l'originale??? eusa_think.gif
 
13665758
13665758 Inviato: 13 Ago 2012 13:38
 

wol ha scritto:
Ma perche' tu hai mai provato una supersportiva


Dipende, il mini califfo me lo passate nella categoria supersport?
 
13666822
13666822 Inviato: 13 Ago 2012 20:57
 

Dunque gli sviluppi della mia piccolina sono giunti a conclusione.
Dopo il dilemma scarico e le varie idee (laterale, tornare al sottosella) mi sono riconvinto a rimontare tutto originale. smontato mezza moto e già che c'ero ho spedito lo scarico sottocoppa a Presidente per modificarlo pensando "hai visto mai?".
appena montati i mivv ma soprattutto il codone mi sono reso conto che il passo indietro per la MIA moto ideale era veramente troppo. E solo rimontando tutto l'ho potuta riapprezzare davvero!.
La sorpresa è arrivata quando lo scarico è tornato a casa modificato.
All'inizio DELUSIONE! L'intervento del suo creatore è stato semplicemente montare un cilindro di uscita piu' grande quasi del doppio e praticare un'ulteriore uscita dalla quale ho, con la curiosità del gatto, infilato una torcina a led curioso di vedere cosa c'era dentro. Morale della favola NIENTE!completamente vuoto.
L'ho montato e nel momento di accenderla ho pensato "mmmm meglio uscire dal garage...non vorrei crollasse!"
Invece incredibile! Lo scarico è leggermente piu' rumoroso (tra l'originale e il termi da 54)).
Prova su strada:
Mentre prima era un bomba fino a 6000 giri (dopo di che sembrava soffocare, procedeva a strattoni e saliva di giri faticosamente) ora spinge con dolcezza fino a 6000 dopo di che esplode e sale rabbiosa fino a 10000 dopo di che risembra affogare.
Non ho apertp topic ne niente perchè voglio prima andare da Lenci per vedere al banco se quello che sento è oggettivo e se me la mappa. Comunque ci siamo e anche lasciarla così non sarebbe male....tra l'altro ora parte al primo colpo mentre prima soffriva un pò...vabbè appena ho news apro un topic icon_smile.gif
 
13669470
13669470 Inviato: 15 Ago 2012 9:15
 

wol ha scritto:
Dunque gli sviluppi della mia piccolina sono giunti a conclusione.
Dopo il dilemma scarico e le varie idee (laterale, tornare al sottosella) mi sono riconvinto a rimontare tutto originale. smontato mezza moto e già che c'ero ho spedito lo scarico sottocoppa a Presidente per modificarlo pensando "hai visto mai?".
appena montati i mivv ma soprattutto il codone mi sono reso conto che il passo indietro per la MIA moto ideale era veramente troppo. E solo rimontando tutto l'ho potuta riapprezzare davvero!.
La sorpresa è arrivata quando lo scarico è tornato a casa modificato.
All'inizio DELUSIONE! L'intervento del suo creatore è stato semplicemente montare un cilindro di uscita piu' grande quasi del doppio e praticare un'ulteriore uscita dalla quale ho, con la curiosità del gatto, infilato una torcina a led curioso di vedere cosa c'era dentro. Morale della favola NIENTE!completamente vuoto.
L'ho montato e nel momento di accenderla ho pensato "mmmm meglio uscire dal garage...non vorrei crollasse!"
Invece incredibile! Lo scarico è leggermente piu' rumoroso (tra l'originale e il termi da 54)).
Prova su strada:
Mentre prima era un bomba fino a 6000 giri (dopo di che sembrava soffocare, procedeva a strattoni e saliva di giri faticosamente) ora spinge con dolcezza fino a 6000 dopo di che esplode e sale rabbiosa fino a 10000 dopo di che risembra affogare.
Non ho apertp topic ne niente perchè voglio prima andare da Lenci per vedere al banco se quello che sento è oggettivo e se me la mappa. Comunque ci siamo e anche lasciarla così non sarebbe male....tra l'altro ora parte al primo colpo mentre prima soffriva un pò...vabbè appena ho news apro un topic icon_smile.gif


però non male !!! dopo tanto lavoro e ingrullimento !!! perlomeno lo scarico è ritornato a fare il suo dovere !!!! meglio cosi !!!quantomeno hai salvato tutto il lavoro fatto fino a ora !!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13711317
13711317 Inviato: 31 Ago 2012 19:11
 

eccoci ala fine del post !!! 0509_up.gif
la moto è finita !!! le ultime due foto !!!! in attesa di fare qualche altra cosa !!!

immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati



grazie a tutti x aver seguito questo post !!!! 0509_up.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13711437
13711437 Inviato: 31 Ago 2012 19:47
 

icon_sad.gif Peccato!
Hai deciso cosa fare?
 
13711775
13711775 Inviato: 31 Ago 2012 21:49
 

anomico ha scritto:
icon_sad.gif Peccato!
Hai deciso cosa fare?


si è ora la rismonto tutta e poi qulcosa mi viene in mente!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13711792
13711792 Inviato: 31 Ago 2012 21:58
 

Su richiesta dell'autore, chiudo il topic.
In caso di aggiornamenti, ripensamenti e altri "menti" icon_asd.gif Poccia63 ne potra ovviamente chiedere la riapertura tramite il link: Link a pagina di Motoclub Tingavert

0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoWork in Progress per moto stradali e da pista

Forums ©