Broglia ha scritto:
Beh,dopo tutto non è proprio nuova,la RSV4 è già in commercio da due anni e risolti i problemi di gioventù certe cose non dovrebbero succedere su moto nuove fiammanti specialmente se costano così care.(la Tuono è la RSV4 rivisitata).
Avete la garanzia,quindi è un vostro diritto farla valere e speriamo che Aprilia e concessionari non facciano gli struzzi...
Sui forum RSV4 ho letto di molti che hanno avuto problemi specialmente con le prime,anche sostituzioni di motore,ma sembra che Aprilia abbia risolto tutti i loro problemi
,però quando ti compri una moto del genere e fare avanti indietro casa officina non fà mai piacere
Io ho avuto per dieci anni la CBR600FS e dopo 64000Km non ho mai avuto un problema a parte sostituire materiali di uso e consumo,ma zero imprevisti;poi purtroppo l'ho stesa e l'ho venduta...
è vero che è una rsv4 ma l'aprc è nuovo e non vorrei che fosse proprio quello il problema
io ho avuto per tre anni una moto che tutti dicevano che era un pacco, che erano tutte difettate e da buttare, bhe io con quella (shiver del 2008) ci ho fatto più di 30000km senza mai un problema, quindi non mi va di credere a tutto quello che scrivono sui vari forum.....ma di credere ancora nella mia scelta e nel mio acquisto