Io ho preso la moto i primi di ottobre......è una street R 2010 a kilometri "0" ,immatricolata il 30 giugno........
Prima di comperarla ,mi ero informato moltissimo a riguardo......promozioni ,sconti sull'usato e soprattutto problemi ricorrenti!!!!
Il più serio è proprio questo del regolatore che ti lascia a piedi
(anche se c'è gente che ha percorso più di 30000 km. senza problemi.....è questione di fortuna....ma rimane sempre di fatto che sia difettoso)
Quindi ,la prima cosa che gli ho detto al conce ,prima di firmare il contratto è stata quella di sostituirmi il regolatore con quello nuovo ,fin da subito....e così è stato!!!
Anche la mia 2010 ,montava il vecchio....il nuovo ,stà solo nei modelli 2011 ,che già si trovavano nei concessionari anche a fine anno........
diciamo quelli con il quadrante grigio
Ora non sò se tutti possono farselo cambiare....io ho sentito tanti ragazzi che gli e lo hanno cambiato senza motivo ,solo per la loro richiesta.......se si rompe è sicuro che te lo passano...ci mancherebbe....credo anche a garanzia scaduta!!!!
Bisogna vedere.....probabilmente ,ci sarà una circolare o qualcosa che spiega come si devono comportare i conce a riguardo.........il problema ce lo sà la triumph ,non si nasconde....anzi ,cerca di venire incontro ai proprio clienti
Io se avessi la moto già da un paio di anni ,quindi con il regolatore vecchio ,richiederei subito la sostituzione.....se il conce non mi accetta la mia richiesta ,chiamerei direttamente la triumph Italia e mi farei spiegare per filo e per segno come di dovrei comportare.......chi meglio di loro ti sanno dire!!!!!!!
I conce a volte ,non dicono il vero
Cioè ,non è bello rimanere a piedi ,magari a 500 km. da casa!!!!!!
...noooo????
Lamps