michy72 ha scritto:
Se posso permettermi,da quanto ho letto mi sembra che il servizio post vendita della triumph sia un pò uno scandalo.
Dopo aver visto la street ero intenzionato a comprarla ma devo dire che questi inconvenienti mi mettono un pò di dubbi.
Intendiamoci...non voglio criticare il fatto che ci siano guasti (anche se,nel caso del raddrizzatore,da quanto ho capito è un problema che si verifica da un pò e mi sarei aspettato che almeno gli ultimi modelli non soffrissero del problema...mentre sto constatando che la casa non ha fatto nulla per rimediare con un componente modificato) ma il fatto che ci sia da aspettare settimane (in alcuni caso ho letto pure di oltre 1 mese) per avere un ricambio.
Ritengo che una casa come la triumph,che,giustamente,vuole confrontarsi con le jap non possa permettersi queste cose.
Un ricambio,per di più come questo che presenta un difetto conosciuto,dovrebbe essere sempre disponibile o al massimo reperibile nel giro di un paio di giorni.
Già quando si rompe qualcosa girano le scatole,quando poi si rimane a piedi a molti km di distanza da casa girano ancora di più...se poi,devi pure attendere settimane perchè una concessionaria ufficiale non ha un ricambio...bè...il giramento tende a creare vortici
Un mezzo meccanico può sempre avere inconvenienti ma l'assistenza non può fare attendere così tanto un cliente.
Parere personale,ovviamente.
concordo in pieno!!
la mia batteria è scoppiata sembra proprio per un surriscaldamento...comunque capita anche su jap o su macchine tedesche che una batteria faccia i capricci...comunque non è un bel comportamento da parte del produttore che a distanza di quasi 3 anni dall'uscita del mezzo non abbiano trovato una pezza....e che poi si aspetti un mese un pezzo che è tra i più probabili non mi pare un comportamento all'altezza delle qualità della street.....comunque sono a 33.500km....e per ora tutto ok....
anche se lo diceva quello che cadendo dall'ottavo piano , 7 tutto ok , 6 tutto ok