Articoli simili e Topic del Forum correlati a Ducati Scrambler 350 [vari aiuti ed info]
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi - La Ducati e il cinemaimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

nel 1971 mi aveva allargato il condotto di aspirazione a 32 mm. e montato un PHF da 32, valvola da 40 mm come da origine, più altre modifiche interne (sostituzione cuscinetto di anco con uno maggiorato).
ho trovato un SSi29D che ho tarato secondo i dati Dell'Orto specifici del modello. Prima della trasformazione NCR il motore montava l'SSi29D, ma non mi ricordo come lo gestivo in fase di avviamento e di marcia.



grazie ai grandi restauratori che girano, ho preso un VHB30AS. Ti ricordo che il mio motore ha il condotto di aspirazione maggiorato a 32 mm (modifica Nepoti del 1971).
come se l'alimentazione si ingrassasse improvvisamente. Sembra quasi che entri in gioco lo starter. La molla di servizio allo starter è robusta ed il filo ha gioco, quindi non tira neanche sterzando.

immagini visibili ai soli utenti registrati

