Metti almeno un 17.5 e già con quello avrai difficoltà! COmunque prova ad aumentare di 10-15 punti, ma fidati che prima o poi ti stuferai di provare a carburarlo
Metti almeno un 17.5 e già con quello avrai difficoltà! COmunque prova ad aumentare di 10-15 punti, ma fidati che prima o poi ti stuferai di provare a carburarlo
bhe non sempre....io con il 17.5 dopo averlo lavorato mi trovo benissimo con il cono e non si scarbura...
è una leggende metropolitana....allora secondo voi la gente che mette i filtri a torta sta delle settimane a carburare??
Non sono leggende metropolitane, ma io l'ho provato a mettere sul 12. E al minimo cambiamenti di temperatura/umidità, ecc lo scooter perdeva giri e dava piccoli vuoti!!!
Per montarlo non c'è nessun problema perchè gli attacchi sono universali, l'unico problema sta nel fatto della carburazione perchè è molto difficile da carburare soprattutto con il 12 e poi fa anche consumare di più per niente perchè alla fine fai solo più sgamo con le fdo e rischi multe inutili, comunque poi fai come vuoi
sono pro leggenda metropolitana anche io..
io col 24 e filtro grosso stage ho carburato una volta e basta..
chiedere a giumba per conferma..qui passiamo dai 30 gradi ai 14-15 ogni giorno..
Case nel tuo caso è giusto che debba essere così, ma io parlo di un filtro a cono su un 12 (che già è difficile trovare i getti, poi a me piasciava anche benzina) e lo scooter non andava come doveva anche carburato!
Un mio amico con l'aerox e il filtro evolution prendeva 5km/h di allungo e un pò di ripresa aumentando di 10-12 punti il getto originale.
Siccome io oltre al blocco con il top ne ho anche uno originale, ho la giannelli reverse e col filtro a cono il sound è molto più bello, per questo voglio metterlo
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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