Inviato: 14 Lug 2010 0:33 Oggetto: scarico big one racing [Costo e consigli]
ragazzi quanto può costare tutto lo scarico big one dela caballero racing 2010???
lo vorrei mettere al posto dello scarico originale big one dato k monto un top nero e andavo piu forte con il 50 originale secondo voi è la marmitta che tappa tantissimo??? mi può causare problemi di surriscaldamento quella originale sul top???
Inviato: 14 Lug 2010 1:33 Oggetto: Re: scarico big one racing
FraMarcio ha scritto:
ragazzi quanto può costare tutto lo scarico big one dela caballero racing 2010???
lo vorrei mettere al posto dello scarico originale big one dato k monto un top nero e andavo piu forte con il 50 originale secondo voi è la marmitta che tappa tantissimo??? mi può causare problemi di surriscaldamento quella originale sul top???
Inviato: 14 Lug 2010 1:40 Oggetto: Re: scarico big one racing
FraMarcio ha scritto:
ragazzi quanto può costare tutto lo scarico big one dela caballero racing 2010???
lo vorrei mettere al posto dello scarico originale big one dato k monto un top nero e andavo piu forte con il 50 originale secondo voi è la marmitta che tappa tantissimo??? mi può causare problemi di surriscaldamento quella originale sul top???
che andavi più veloce col 50 è fisicamente impossibile dato che era orginale.
Che carburtore monti? hai anch messo un pacco lamellare diverso? se lo devi mettere, ti consiglio a tal proposito il TPR prodotto dalla Top, costa 45 euro su follieinmoto.it e migliora moltissimo l'erogazione ai medi e soprattutto ai bassi giri, la moto è decisamente più pronta.
Comunque come marmitta ti consiglio almeno una giannelli, che anche se tappa un pochino, se fai enduro è perfetta.
Se invece preferisci una marmitta più aperta che aiuti anche gli alti, prendi la top che viene 160 euro su follieinmoto.it
Abbinaci anche un carburatore da 19 con relativo collettore, anche il 21 è un'ottima soluzione.
Ovvio che andresti benissimo anche con la top per fare enduro.
Impossibile che tu vada meno con un motore di 73.5cc, anche se la marmitta tappa...
Il tuo è un problema di carburazione.... Sarai scarburato, quasi sicuramente magro.
Impossibile che tu vada meno con un motore di 73.5cc, anche se la marmitta tappa...
Il tuo è un problema di carburazione.... Sarai scarburato, quasi sicuramente magro.
ragazzi è cosi io parlo di velocità di punta ma x il resto si sente k c'è sotto un 70....la carburazione non è magra perchè proprio qualche settimana fa ho grippato il 50 per detonazione...e quindi ho ingrassato portando alla prima tacca spillo partendo dal basso e cioè ingrassando la miscela come getti max ho un 75 e min 60 sono quellli che ci sono quando ho preso il phbg 19 e nn lo mai cambiati
ragazzi è cosi io parlo di velocità di punta ma x il resto si sente k c'è sotto un 70....la carburazione non è magra perchè proprio qualche settimana fa ho grippato il 50 per detonazione...e quindi ho ingrassato portando alla prima tacca spillo partendo dal basso e cioè ingrassando la miscela come getti max ho un 75 e min 60 sono quellli che ci sono quando ho preso il phbg 19 e nn lo mai cambiati
Fai una tirata e controlla la candela di che colore è.. Se è bianca sei magro di carburazione, se è color nocciola sei perfetto, se è tendente al nero o proprio nera sei grasso...
e comunque un base come il tuo non raggiunge velocità massimo in più dell'originale.. Forse 5 o 6 kmh a parità di rapporti...
ragazzi è cosi io parlo di velocità di punta ma x il resto si sente k c'è sotto un 70....la carburazione non è magra perchè proprio qualche settimana fa ho grippato il 50 per detonazione...e quindi ho ingrassato portando alla prima tacca spillo partendo dal basso e cioè ingrassando la miscela come getti max ho un 75 e min 60 sono quellli che ci sono quando ho preso il phbg 19 e nn lo mai cambiati
vedi che bisogna carburare non puoi fare LE COSE a casaccio!
Metti un 95 e dovresti essere sulla buona strada, poi dicci che sintomi da che ti aiutiamo... La carburazione è difficile farla così dal nulla.. Tiene conto di moltissimi fattori... filtro, cassa filtro, lavorazioni, ogni minimo componente, temperatura e condizione atsmosferica, altitudine, ecc.
Insomma ogni moto ha la sua carburazione... prova come ti ho detto poi dicci come va, allora in quel caso potrò aiutarti.
la big one del casa a solo il nome...invece quella del competizione è quella racing
cioe? comunque quella che vendono non ha nulal da dire con quella della fancic ho visto e la pancia e completamente diversa adesso la fantic poi non monta + la bigone
cioe? comunque quella che vendono non ha nulal da dire con quella della fancic ho visto e la pancia e completamente diversa adesso la fantic poi non monta + la bigone
Il fantic si che monta ancora la Big one! Il modello 2010 monta luna nuova Big One cromata....
e comunque la big racing di cui si parla qui non è quella del Caballero Fisk...
ba da quello che ho sentito dire monta il terminale casa fantic certo che pro la bigone e barbona..........il sile nero(quello bello) non e disponibile fino a settembre............io domani volevo prendere quello
si sono diverse perchè la big one le fa per il fantic e quindi hanno una forma diversa...infatti io intendo quelle che vendono la fantic con 'espansione e il silenziatore quanto chiedono
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