Autore | Messaggio sul Forum |
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Topic: RSV 1000 MY01 sostituzione blocchetto accensione | |
Autore: andreaspr Inviato: 31 Mar 2016 9:44 |
Forum: Forum Aprilia → Forum Aprilia RSV
Ciao a tutti,
Qualche simpaticone ha cercato di rubarmi la mia RSV e nel farlo hanno danneggiato solo il blocchetto dell'accensione.
Ora ho ordinato il componente su Amazon e spererei di cambiarlo da solo visto che qui a Londra se va bene solo di trasporto sono 80 sterline... Intendo trasporto da un meccanico!
Qualcuno saprebbe deacrivermi la procedura? So che uno dei bulloni ha la testa a cono per sicurezza.. Come lo rimuovete? E considerato che lo sterzo e' ancora bloccato si riesce a rimuovere il blocchetto lo stesso!?
Grazie mille e buona giornata a tutti [ Vai al messaggio ]
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Topic: Londra e dintorni - UK | |
Autore: andreaspr Risposte: 3 Inviato: 27 Dic 2015 15:47 |
Forum: International Forum
Ciao a tutti,
da qualche mese ho acquistato una RSV qui a Londra essendo che ci vivo da oltre un anno. Malgrado io usi la moto tutti i giorni come commuting per Luton non sono riuscito ad utilizzarla come "svago" per mancanza di strade decenti attorno a Londra.
Qualcuno che abita/abitava da queste parte avrebbe una regione/zona da consigliare per delle belle strade?
Grazie mille e buona giornata,
Andrea [ Vai al messaggio ]
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Topic: Sostituzione silenziatori SS 620 ie | |
Autore: andreaspr Risposte: 16 Inviato: 24 Apr 2011 23:57 |
Forum: Forum Ducati → Forum Ducati SS SuperSport
Ciao a tutti, trovo solo ora il tempo di rispondere purtroppo. Intanto grazie per le foto, sono riuscito a farmi molto di più' un'idea di come stiano su quegli scarichi.. Ora pero' sonno ulteriormente indeciso avendo trovato anche delle alternative interessanti. Avrei la possibilita' di avere i ducati performances in titanio ed i leovince ad un prezzo analogo ai roads.
Mi chiedevo, i DP non sono omologati ma sono un tubo dritto dentro o hanno le camere di risonanza?
I leovince hanno le camere di risonanza, sono omologati ma hanno il dbkiller o no? Certi dicono di no proprio per via della presenza delle camere..
I roads sono tubi dritti o hanno le camere a loro volta?
Perche secondo me quelli che hanno le camere non dovrebbero dsmagrire poi molto la carburazione... [ Vai al messaggio ]
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Topic: Sostituzione silenziatori SS 620 ie | |
Autore: andreaspr Risposte: 16 Inviato: 10 Apr 2011 16:53 |
Forum: Forum Ducati → Forum Ducati SS SuperSport
he si, sarei stato proprio curioso di vederli dal vivo... però devo dire che sei stato convincente
curiosità: quanto tempo ci hanno messo a consegnarteli?
domanda OT: tu hai mai portato il passeggero dietro? se si mi puoi dire quanto hai precaricato l'ammortizzatore? perchè il mio di serie è precaricato per un terzo dalla posizione di tutto svitato, volevo capire se così basta o se con passeggero arriverei a toccare [ Vai al messaggio ]
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Topic: Sostituzione silenziatori SS 620 ie | |
Autore: andreaspr Risposte: 16 Inviato: 10 Apr 2011 15:42 |
Forum: Forum Ducati → Forum Ducati SS SuperSport
più che esaustivo devo dire a questo punto credo proprio che ci farò un pensierino serio... alla fine 300 euro non sono molti e poi al massimo li rivendo perdendoci un pochino... giusto per curiosità sono anche più leggeri degli originali? [ Vai al messaggio ]
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Topic: Sostituzione silenziatori SS 620 ie | |
Autore: andreaspr Risposte: 16 Inviato: 10 Apr 2011 14:33 |
Forum: Forum Ducati → Forum Ducati SS SuperSport
ZED73: si si avevo intenzione infatti di montarli con il DBK installato, perchè non voglio incorrere in questioni amministrative con il cds visto che non avrei tempo da dedicare a revisioni etc.. e secondariamente per questioni di civile convivenza con i vicini di casa che già a fatica tollerano le moto in generale (sono tutti anziani).
fabio800sport: avevo valutato i roads ma sono un po' scettico sulla qualità del prodotto.. con il DBK installato hanno un suono migliore rispetto gli originali o non cambia molto? riguardo il comportamento della moto sempre con dbk installato hai percepito cambiamenti nelle prestazioni, erogazione etc..? [ Vai al messaggio ]
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Topic: Sostituzione silenziatori SS 620 ie | |
Autore: andreaspr Risposte: 16 Inviato: 10 Apr 2011 10:36 |
Forum: Forum Ducati → Forum Ducati SS SuperSport
Ti ringrazio.. ho provato a cercare meglio ma non ho trovato altro rispetto a prima...
Oggi ho notato un'altra cosa, il silenziatore di sinistra, quello originale della moto, non è perfettamente accoppiato con il collettore come quello di destra, diciamo che sembra avere un minimo di lasco e se muovo il silenziatore con le mani si vede che l'innesto può ruotare un po'dentro al collettore, cosa che il destro non fa essendo perfettamente solidale.
E' normale? puo' essere che con la dilatazione termica da accesa l'accoppiamento si sistemi e sia solo un difetto che si nota da fredda?
ps: domanda OT: con il precarico originale del monoammortizzatore posso portare il passeggero o devo precaricarlo maggiormente? attualmente visivamente è precaricato per un terzo dalla ipotetica posizione di minimo (quella da tutto svitato per intenderci). [ Vai al messaggio ]
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Topic: Sostituzione silenziatori SS 620 ie | |
Autore: andreaspr Risposte: 16 Inviato: 9 Apr 2011 19:03 |
Forum: Forum Ducati → Forum Ducati SS SuperSport
Buongiorno,
da pochi giorni possiedo una Ducati SS 620 ie, ho cercato a lungo sia sul forum che su internet in generale ma discussioni riguardanti la sostituzione dei terminali di scarico della suddetta moto se ne trovano ben pochi.
Avrei bisogno di pareri, fotografie, suggerimenti e qualsiasi altra informazione circa l'acquisto di una coppia di silenziatori nuovi, omologati e con passaggio standard basso.
Mi interesserebbe soprattutto sapere se ne avete montati e che problemi avete riscontrato (erogazione cambiata, altri interventi emergenti etc.) con maggior attenzione per l'utilizzo con il DBK installato.
Vi ringrazio per ogni aiuto.
Andrea [ Vai al messaggio ]
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Topic: Problema superamento 9.5k e problemi alimentazione 636 my06 | |
Autore: andreaspr Risposte: 9 Inviato: 8 Ott 2010 11:41 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Ninja ZX6R
aggiornamento:
le candele sono apposto.. ho controllato la PC3 ed effettivamente la posizione dell'acceleratore era leggermente starata.. segnava 2% invece di 0 e 99 invece di 100.. ora è apposto ma il problema rimane...
adesso sembra piano piano attenuarsi e non capisco il motivo... ad esempio viaggiando in 4° accelero dai 5k giri al 100% acceleratore.. la moto sale fino a 12k giri e poi sembra ingolfata (proprio come un altro utente che dice di avere un problema analogo su un my03) ma ho notato che togliendo gas riesco a farla arrivare ai 14 giri... se questa operazione le faccio continua sembra via via attenuarsi ma comunque non si risolve del tutto...
peraltro mi è tornato in mente che dopo il problema iniziale di un mese fa, cioè quando andò a 3 cilindri, poi questo fenomeno di non superare un certo regime lo faceva anche a 6-7k giri... arrivavo a quel regime, dovevo calare un po' acceleratore per passarlo e una volta oltre potevo rispalancare.. con il tempo il fen ... [ Vai al messaggio ]
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Topic: Problema superamento 9.5k e problemi alimentazione 636 my06 | |
Autore: andreaspr Risposte: 9 Inviato: 2 Ott 2010 19:33 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Ninja ZX6R
aggiornamento:
allora le candele non sono riuscito a controllarle, ho controllato il filtro aria ma apparte essere particolarmente nero e ormai datato è apposto.
l'aggiornamento della faccenda è che la moto ora sembra girare bene senza nessun problema fino a 9.5k giri, a prescindere dalla marcia o dall'apertura gas, mentre ho notato che a 100% gas la moto non supera i 10.5k a fatica, se apro al 95% (per intenderci) sale a 11k, fino che un'apertura di circa 80% la fa salire quasi a 15k giri per poi tornare a scednere al calare ulteriore dell'apertura gas... quindi direic eh non è un problema di candele ma a naso più verso un problema di apertura dei corpi farfallati...
ritenete possibile che la power commander possa essere impazzita? e se fosse il sensore di posizione del corpo farfallato primario?
premetto che ogni singolo cablaggio elettrico è stato trattato con wd40 e quindi escluderei categoricamente problemi di ossidazione dei cavi [ Vai al messaggio ]
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Topic: Problema superamento 9.5k e problemi alimentazione 636 my06 | |
Autore: andreaspr Risposte: 9 Inviato: 30 Set 2010 18:31 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Ninja ZX6R
Buongiorno,
il mio problema si è presentato diversi giorni fa ma non riesco a trovare una soluzione perciò confido che qualcuno, che prima di me ha sofferto dello stesso guasto, possa darmi indicazioni.
la moto è un 636 2006, 41000 km, tagliando completo eseguito da 2000km. moto tutta originale tranne power commander 3.
il problema si è presentato con vari sintomi per poi stagnarsi in uno solo, riassumo:
-una sera torno a casa e la lascio all'aperto parcheggiata, prende letteralmente un diluvio per tutta la nottte.
- il giorno dopo, accendo la moto e dopo qualche secondo va a 3 cilindri. lo fa per una ventina di secondi e poi si spegne. la riaccendo, va a 3 ma dopo qualche sgasata torna ad andare a 4 anche se irregolare e a tratti a 3.
- percorro una ventina di km per lavoro e l'intermittenza a 3 cilindri si fa sempre più rara.
-dopo circa 50km il fenomeno dell'intermittenza all'accensione cessa.
-ora, dopo 250km percorsi il problema rimasto è che la moto, in ma ... [ Vai al messaggio ]
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Topic: La ninja è una moto affidabile? | |
Autore: andreaspr Risposte: 102 Inviato: 10 Gen 2010 22:25 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Ninja ZX6R
656 del 2006, fatto 37000 km, circa 5000 in pista, ad agosto 1023 km e 1048 km in due con valigie in 12 ore all'andata e 13 al ritorno da venezia a gallipoli.
catena originale, cambiato solo oli, filtri e candele ogni 12000 km!!! moto perfetta, motore perfetto [ Vai al messaggio ]
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Topic: Giovedì 12/11 O&R al Melograno Pub a Noventa Padovana | |
Autore: andreaspr Risposte: 11 Inviato: 12 Nov 2009 14:08 |
confermo per la serata.. arriveremo un po' prima delle nove e mezzo perchè credo che mangeremo li qualcosa già che ci siamo poi mi sa che per le dieci e mezzo dovremo ripartire causa coprifuoco (non mio ) ma ci saremo... [ Vai al messaggio ]
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Topic: Giovedì 12/11 O&R al Melograno Pub a Noventa Padovana | |
Autore: andreaspr Risposte: 11 Inviato: 10 Nov 2009 23:41 |
non volevo dire nulla... ma...
c'è una probabilità superiore al 90% che giovedi sera io e la mia ragazza (che avete già conosciuto anni fa al cavatappi) saremo dei vostri... mi tenevo in segreto per evitare le solite mie figuracce di tirare pacco all'ultimo per il solito problema del lavoro... ma... direi che è fatta:-) [ Vai al messaggio ]
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Topic: Ducati, davvero così speciale? | |
Autore: andreaspr Risposte: 36 Inviato: 5 Nov 2009 11:25 |
Forum: Forum Ducati
ha se iniziamo il discorso telaio li proprio la differenza è talmente marcata da rendere superflue altre parole... i telai ducati sono e restano i migliori che abbia mai guidato in vita, e di moto ne ho guidate un bel po'... [ Vai al messaggio ]
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Topic: Ducati, davvero così speciale? | |
Autore: andreaspr Risposte: 36 Inviato: 5 Nov 2009 11:23 |
Forum: Forum Ducati
una ciclistica migliore non è solo prestazionale ma anche e soprattutto feeling.
mi spiego meglio: anche se sei un neofita o comunque un conducente con poca sensibilità la differenza tra una moto e magari la stessa ma con una ciclistica più raffinata si traduce in ogni caso in una percezione positiva del mezzo. magari non riesci a definire la sensazione o a capire cosa sia realmente diverso ma ti assicuro che percepirai la moto come migliore di prima.
questo perché la comunicatività di componenti raffinati è superiore; scorrevolezze, precisione, affidabilità sono tutte incrementate e la guida risulta più precisa, composta, in altre parole facile!
ma non dare per scontato ducati sia sempre migliore delle giapponesi. lo dico da ducatista spassionato da quando ero infante.
le Monster base ad esempio hanno ciclistiche del tutto paragonabili alle giapponesi, parlando si sospensioni.
se poi saliamo di livello la stessa 848 monta una forcella ottima ma sostanzialmente al pari d ... [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 5 Nov 2009 11:10 |
Forum: Corsia di Accelerazione
magari... purtroppo oggi ho lavoro la sera... he si, mi sa che almeno due anni sono passati... o quasi... ma si recupera [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 5 Nov 2009 9:08 |
Forum: Corsia di Accelerazione
calda accoglienza?? ma se subito hanno tirato fuori vecchi filmati compromettenti
dai che mi sto organizzando per la settimana prossima, cerco di tenermi libero per il giovedì sera... speriamo dio mi assista [ Vai al messaggio ]
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Topic: Gomma 120/70 consigli forcelle [Ducati 748] | |
Autore: andreaspr Risposte: 9 Inviato: 5 Nov 2009 9:01 |
Forum: Forum Pneumatici
premettendo che la "chiusura" di una gomma è rapportata a due fattori, angolo di piega in percorrenza della curva e dimensioni della carcassa la risposta è si.
la domanda invece relativa alle forcelle prevede una risposta un po' complicata.
teoricamente, la gomma diversa avrebbe dovuto alzare il tuo avantreno di circa 8mm (a spanne) e procedere allo sfilamento delle canne forcella per 8mm torneresti ad avere la moto con le stesse "quote" ciclistiche che avevi in origine.
dove si complica la faccenda? al di la del parafango anteriore che potrebbe grattare sulla carena, il mio 636 con tale intervento lo ha fatto, sta nel fatto che poi la risposta dinamica della moto sarà leggermente diversa.
Non ti aspettare di ritrovare la stessa identica ciclistica alla quale eri abituato, certo le differenze saranno minime, ma io ho notato che l'avantreno diviene un po' più rigido, la flessione delle canne della forcella diminuisce e si percepisce. Certo, parlo di dettagli, però avvertib ... [ Vai al messaggio ]
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Topic: Radiatore 05/06 su 03/04 [qualcuno l'ha messo?] | |
Autore: andreaspr Risposte: 11 Inviato: 5 Nov 2009 8:49 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Ninja ZX6R
il dettaglio da verificare prima di procedere, secondo me, è che il radiatore del my05 nella sua maggiore grandezza non vada a toccare o ad avvicinarsi eccessivamente a parti della carenatura che potrebbero soffrirne. Va anche verificato che la differenza di dimensioni non sia tale da pregiudicare i supporti stessi del vecchio, per evitare possano verificarsi rotture degli stessi con annesse complicazione per la riparazione.
personalmente non credo ci siano grossi interventi da effettuare visto che la moto e il motore sono cambiati veramente poco tra i due modelli quindi al massimo si tratterà di adattare, come già ti hanno detto, i supporti e i condotti dell'acqua.
una buona verifica da fare sarebbe confrontare la due moto una di fianco all'altra per capire empiricamente il da farsi! [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 4 Nov 2009 15:23 |
Forum: Corsia di Accelerazione
oddio ancora i filmati esistono???? hmmm...
chiudiamoli in un cassetto e buttiamo la chiave e poi in tre anni cambiano tante cose [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 4 Nov 2009 14:35 |
Forum: Corsia di Accelerazione
Ciao Andrea!
Io e te non ci siamo mai conosciuti ma in tanti si sono prodigati a raccontami delle tue gesta
Spero allora di conoscerti presto!
questo è grave smentisco e nego tutto [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 4 Nov 2009 14:33 |
Forum: Corsia di Accelerazione
Giusto per iniziare bene sto giovedì ho replica in teatro, ma "teoricamente" giovedì prossimo dovrei essere libero da lavoro quindi...
Giovedì 05/11 O&R al Melograno Pub a Noventa Padovana gli O&R resistono... se vieni, sicuramente saremo in tanti a festeggiare il tuo rientro [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 4 Nov 2009 12:36 |
Forum: Corsia di Accelerazione
ciao a tutti vediamo se riesco ad unirmi ad un ritrovo il prima possibile... [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 4 Nov 2009 8:43 |
Forum: Corsia di Accelerazione
Buongiorno a te si si, mi ricordo benissimo, anche la gita a mantova in agriturismo, dove un padovano finì gambe all'aria distruggendo la sedia e se non ricordo male avevi un motard dalle notevoli doti acustiche [ Vai al messaggio ]
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Topic: ritorno... [Mestre VE] | |
Autore: andreaspr Risposte: 21 Inviato: 4 Nov 2009 0:47 |
Forum: Corsia di Accelerazione
Ciao a tutti, non sono nuovo del Tingavert, beh, diciamo che l'ho frequentato con una certa "parteciapzione" fino a qualche anno fa...
non mi dilungo in motivazioni forse nemmeno facilmente comunicabili con un mezzo così freddo, come lo sono le parole scritte su uno schermo, circa il "perchè" della mia scelta... ma, sono tornato, spero di poter tornare ad essere membro attivo, e perché no utile, di questa comunità...
intanto un saluto a tutti... [ Vai al messaggio ]
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Topic: Problemi con il bollo....[dimenticato di pagarlo] | |
Autore: andreaspr Risposte: 12 Inviato: 20 Ott 2007 21:46 |
vai all'aci e paghi il bollo, ti applicheranno una mora per il ritardo... sarannno di e no 5 euro... anche meno credo... di mora intendo!! [ Vai al messaggio ]
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Topic: video musicali o film con le ducati | |
Autore: andreaspr Risposte: 135 Inviato: 18 Ott 2007 12:19 |
Forum: Forum Ducati
che io sappia si vede in vari film una ducati:
matrix reloaded 996
the italian job 748
blade 2 supersport
speed 996
armageddon serie 916 (non si capisce quale) gialla
credo ci siano altri casi ma non li ricordo..
nel recente film ratatouille al cinema la ragazza guida palesemente una sportclassic 1000 s
l'apparizione televisiva piùpietosa e vergognosa è stata durante la cerimonia di apertura delle olimpiadi invernali di torino 2006. erano usate a mo di cavallo su delle pedane mobili. veramente pietoso...
per il resto fa sempre piacere vedere una ducati in un film
ma anche la MV agusta f4 non scherza come apparizioni...
fuori in sesante secondi
io robot [ Vai al messaggio ]
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Topic: adria 15 ottobre c'è qualcuno che si unisce??? | |
Autore: andreaspr Risposte: 35 Inviato: 8 Ott 2007 12:48 |
salve ragazzi... forse mi unisco a voi. teoricamente non avrei dindini messi via per poter venire in pista prima della primavera, però li ad adria, alle due curve a sinistra da raccordare ho lasciato un conto in sospeso.. e pure l'amico cronometro (esploso nel volo) deve rendermi giustizia.. quindi forse vengo... (sempre lavoro e impegni personali permettendo)
poi sarebbe un'anno dalla prima volta in pista
PS per Andy87: ma da come parlavi pensavo ci fossi già stato in pista intendo nei post sul forum kawasaki... avrò inteso male io si vede [ Vai al messaggio ]
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Topic: Saltellamenti ruota anteriore [a cosa può essere dovuto??] | |
Autore: andreaspr Risposte: 9 Inviato: 6 Ott 2007 8:23 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Ninja ZX6R
dubito.. se trema tutto togleindo le mani, sul dritto, a velocità costante e con conizioni ambientali decenti allora il rpolema è diverso.. forse hai perso uno dei pesi che mettono per equilibrare la gomma... oppure è un problema meccanico ma da distante è difficile fare congetture.. potrebbe essere dovuto a troppi fattori.. intanto procedi per verifica a ridurre il freno estensione e compressione e vedi se succede qualcosa. togli pure due giri, tanto l'idraulica di serie è super imprecisa e non causi problemi... poi se non sparisce del tutto questo problemaallora verifica che mozzo, canotto di sterzo etc non abbiano strani giochi... ovviamente controlla che ci siano i contrappesi sul cerchione... [ Vai al messaggio ]
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Topic: Ducati Desmosedici | |
Autore: andreaspr Risposte: 24 Inviato: 2 Ott 2007 20:01 |
Forum: Forum Tecnico
si ok, non ti do tornto, ma è comunque sbagliato, i motori a L non esistono punto e basta, sono a V che può andare da 1 a 180 gradi... am sempre una V è... che poi lo si definisca ad L ok... era per precisare...
come quelli che nel gergo comune si chiamano "lampade al neon" tutti capiscono cos'è ma in realtà si chiamano "tubi fluorescenti" e il neon non lo contengono nemmeno
io volevo solo precisare la differenza tra un gergo di uso comune e il terminologia tecnica correta... tutto qui... poi anche chiamandolo Pompone ci capiamo, però resta il fatto che non dobbiamo omettere le vere definizioni delle cose secondo me... [ Vai al messaggio ]
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