bunny_chan ha scritto:
zezo ha scritto:
Ci sono forse delle cose che non so o che mi sfuggono?
Fra' aiutami a capire
zezo
Visto che tutto è partito da me, mi sento in dovere di dare una spiegazione.
Comincio col quotare proprio la frase di zezo..."bunny ch'hi problemi? fra mi spieghi?"...ma che atteggiamento del cavolo è questo? Se sono io che c'ho problemi, perchè non si chide direttamente a me?
In effetti una delle cose che mi da fastidio è proprio questa: qui nessuno mi calcola: io scrivo messaggi e NIENTE! Nessuna risposta, tranne che dai soliti 2 o 3...
Ci sono poi altre cose che mi hanno fatto riflettere ultimamente.
Qui sul forum tingavert mi sono trovata bene e ho conusciuto delle persone molto belle, alcune delle quali sono diventate anche molto importanti nella mia vita.
E' questo Caput Mundi che non mi convince...il far parte di un gruppo, per forza e comunque, con un leader autoproclamato e delle regole (non scritte), che non capisco, e faccio fatica ad accettare.
Sinceramente mi dispiace, ma certi atteggiamenti e certe cose che sono state dette e fatte mi hanno fatto pensare e stare anche male...
Quoto Davide e aspetto che nel gruppo Lazio si cominci a creare più fermento e gruppi diversi coi quali forse mi troverò meglio.
Non lascio quindi il forum, ma continuerò comunque a partecipare attivamente come sempre, senza comunque portare il "cappello" dei Caput Mundi, sempre che non vi dispiaccia.
Ciao,
B.
Ciao Bunny, io sono uno di quelli che non ti ha mai risposto.
E se è per qusto neanche ti conosco, tranne esserci visti una volta, però se mi consenti questa volta una cosa voglio deirtela:
Ricordati che i problemi assumono le dimensioni dell'importanza che tu gli dai.
Si. Forze è vero nel forum ci sono regole non scritte o cose del genere, E ALLORA, il problema dov'è?
Io non penso che la tua intelligenza venga limitata da cose simili.
Ti chiedo solo di esporlo a tutti quando una cosa non ti va bene, altrimenti alimenti quelle regole invisibili delle quali ti lamenti.
Ciao un amico.