ale_factory ha scritto:
ciao ragazzi dopo tanto tempo passato a trovare le migliori prestazioni per il mio sr factory e dopo averlo smontato quasi tutto o deciso di modificare le seguenti cose.... dovrebbe dare un risultato piu che ottimo...
attenzione pero io tengo il cilindro 50 cc (quello e il bello secondo me..e facile ottenere potenza e coppia con un 70cc)
allora parto con la lista delle modifiche:
-modifica alla cassa filtro
-abbassamento rapporto di compressione
-guarnizione carter\cilindro piu fine
-modifica al pacco lamelare
-modifica al tubo della pompa benzina con filtro benzina specifico modificato
-lavorazione luce di scarico
-marmitta arrow extreme svuotata
-modifiche trasmissione:
-mollette gialle malossi per fly cluch
-correttore di coppia top 134 mm
-variatore speed control polini
-centralina malossi per gruppo termico 70 cc (che pero monto sul 50cc)
in teoria con queste modifiche se va tutto a buon fine lo scooter pur essendo un 50 cc dovrebbe andare ..... prossima settimana inizio i lavori..... se avete commenti scrivete pure( se avete consigli meglio ancora
)!!!!!
vi faro sapere l'esito dell' operazione.... ciao rispondete in tanti
leggendo qua e la insta ela trovo che:
a che c***o serve abbassare il rapporto di compressione?? al max alzalo!!
lavorare il 50... ti dura meno e non cambia niente...
mai svuotare una amrmitta, rende meno.... lasciala così che x il 50 è xfetta
centralina sbagliata, prendi una top ad anticipo variabile...
come vario prendi il multivar, è meglio dello speed control, molto...
comunque per il resto (con ste modifiche che ti ho detto..) andrà forte...