gostiele ha scritto:
Anche secondo me è una truffa bella e buona.
C'era però un mio cliente che aveva inventato un " catalizzatore " di particelle per Diesel che migliorava la polverizzazione del gasolio e di conseguenza i consumi si riducevano e migliorava la combustione con conseguente minor inquinamento.
Lui diceva di avere tutti i brevetti e le omologazioni del caso però non l'ho mai visto commercializzato e se come diceva qualcuno prima fosse stato davvero così forte lo avrebbero messe tutte le case di costruzione come primo equipaggiamento o no?!?!?
Non credo l'abbia inventato un tuo cliente, esiste dalla seconda guerra mondiale, nato se non ricordo male in inghilterra, funzionava davvero con i vecchi diesel che bruciavano male e lasciavano molto carburante incombusto. Consisteva in un tubo con dei magneti dentro.
Peccato che i diesel di oggi abbiano una resa eccezionale, brucino ogni minima particella di carburante, non emettano gas incombusti, non emettano quasi niente se non CO2, quindi aumentarne la resa con dei magneti è del tutto impossibile.