POGGI ha scritto:
Ciao a tutti, per mio scooter ho deciso di passare da una modifica base( gt malossi sport 70 carburatore 21 marmitta for race trasmissione malossi) a una ela molto più spinta(varia mhr 101, correttore torque drive malossi, rapporti primari malossi htq, marmitta trofeo curva bassa del 2000, carburatore21, albero fabrizi racing spalle piene, cilindro fabrizi in alluminio d. 47.6 corsa 39.3 con luci booster laterali olter 19hp, ed altri piccoli accorgimenti) Quello che nn so, nn avendoci mai lavorato di persona, è la fattezza dei cilindri fabrizi, in particolare la cromatura della canna del cilindro. Chiedo a chi lo sapesse di darmi qualche informazione utile...
grazie
partendo dal fatto che se vuoi montare una malossi devi modificare il colle della marmitta xkè altrimenti nn va quindi prendi una fabrizi,i cilindri fabrizi fanno veramente schifo x quanto riguarda le finiture,sono troppo grezzi e costano un pacco di soldi molto meglio un malossi,quindi se vuoi prendere un fabrizi dovresti farlo lavorare da uno veramente bravo x tirare fuori le sue vere potenzialità,poi montando il fabrizi dovresti lavorare i carter!