litrozzo ha scritto:
ok raga grazie per le info
sono riuscito a scoprire di che anno e' la moto 2005, il conce non aveva fatto il furbo
mi era venuto questo dubbio perche le plastiche portavano la stapigliatura nell'interno 2004 , allora mi sono insospettito
comunque. tutto ok
Probabilmente le plastiche non sono cambiate e quindi sono state montate quelle fabbricate un anno prima.
litrozzo ha scritto:
intanto se sapete dirmi la giusta quantita' di olio motore e olio frizione che ci vogliono ve ne sarei grato
ciao a tutti
essendo un 4t lo stesso olio che lubrifica il motore lubrifica anche la frizione, quindi ce ne vuole uno specifico per quest'uso: io prendere quello consigliato dalla casa. Per quanto riguarda la quantita d olio da mettere devi essere sicuro di inserire quella giusta: anche un eccesso puo essere dannoso, controlla vicino al tappo dell olio, sul carter dovrebbe esserci stampata la quantita di cui ha bisogno; se fossi in te pero aspetterei il manuale.. per non fare errori.
Ps ricorda che è bene non mescolare (rabboccando) oli diversi, quindi cambialo tutto