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gt aiuto chiarimenti
1209344
1209344 Inviato: 19 Feb 2007 18:26
 



scusa ippolec ma tu dove li prendi i pezzi della moto? icon_rolleyes.gif
 
1212569
1212569 Inviato: 20 Feb 2007 15:45
 

io se vuoi ti do la mail del mio ricambista che fa prezzi molto economici e poi ce l'ha il top nero per derbi. ragazzi se nn mi credete che ci sia il top nero per derbi, andate sul sito della top, scaricate il catalogo dei 50cc e lo trovate. purtroppo dal catalogo non riesco a portare la foto.
 
1212592
1212592 Inviato: 20 Feb 2007 15:49
 

Svegliaaaaaaa.......ho gia postato la foto del top nero per derbi una pagina fa!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1212608
1212608 Inviato: 20 Feb 2007 15:52
 

adesso lo riesco a vedere, nella pagina prima nn mi si apre, e siccome avevi messo queste faccine icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif avevo pensato mi stessi prendendo in giro dato che nn si vedeva la foto icon_lol.gif!
 
1212663
1212663 Inviato: 20 Feb 2007 16:02
 

ma il top nero per derbi è + scarso è un 69.4 mentre quello per am6 è 73.7 mi pare.lo so che la cilindrata elevata non vuol dire molta potenza ma mi spiegate perchè per derbi l'anno fatto + piccolo
 
1212678
1212678 Inviato: 20 Feb 2007 16:04
 

danielemc ha scritto:
ma il top nero per derbi è + scarso è un 69.4 mentre quello per am6 è 73.7 mi pare.lo so che la cilindrata elevata non vuol dire molta potenza ma mi spiegate perchè per derbi l'anno fatto + piccolo


Credo per la storia del motore quadro e corsa lunga.....quindi cambia il diametro.....oppure l'han fatto cosi perchè avevano voglia icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1212760
1212760 Inviato: 20 Feb 2007 16:18
 

muhaahha 3 gironi fa ho fatto uno sparo con un cbr 125 (io monto top nero per am6 lavorato, arrow, 21 e altre cosette) e gliel'ho data leggermente in partenza e dibbrutto in allungo icon_lol.gif
 
1213214
1213214 Inviato: 20 Feb 2007 18:22
 

Bodend ha scritto:
muhaahha 3 gironi fa ho fatto uno sparo con un cbr 125 (io monto top nero per am6 lavorato, arrow, 21 e altre cosette) e gliel'ho data leggermente in partenza e dibbrutto in allungo icon_lol.gif


faccio fatica a crederci scusa....

tu hai un base lavorato...lui ha un 125, anke se 4t ma ai 130 c arriva eh...

è sempre piu del doppio del tuo motore
 
1214063
1214063 Inviato: 20 Feb 2007 20:48
 

ma in allungo nn credo volesse dire al max della velocità, in allungo forse tirando le marce. o almeno credo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1215531
1215531 Inviato: 21 Feb 2007 9:52
 

vabe' comunque a me mi consigliate solo top
non possso prendere un malossi o un polini sempre base che sono + facili da reperire
 
1215646
1215646 Inviato: 21 Feb 2007 10:24
 

il più base della malossi è l'mhr rep che è in alluminio e vai sui 200€ e passa pure 230€ che l'ha pagatp un amico mio. invece il polini base è in ghisa ed è sempre diam50 bifscia. ma con l'mhr rep io quando l'avevo ho spaccato l'albero dopo 3000km. per cui adesso quello polini nn so se ci sia bisogno di cambiare l'albero, ma essendo in ghisa ha molta meno potenza dell'mhr rep. e poi dovresti andare a spendere il doppo per un gt in ghisa di diampiù grosso che sicuramente andrà meglio del top, ma poi dovresti stare col pensiero di cambiare l'albero?
vai di top. e comunque se vuoi ti do il contatto del mio amico che vende pezzi malossi, polini, top, ecc più mercati, e sicuramente il top per derbi ce l'avrà di sicuro. ma comunque basta andare in un negozio che tratta questa marca, gli dai il codice ed il gioco è fatto.
ciao
 
1215908
1215908 Inviato: 21 Feb 2007 11:35
 

DerbiGPR50R ha scritto:
il più base della malossi è l'mhr rep che è in alluminio e vai sui 200€ e passa pure 230€ che l'ha pagatp un amico mio. invece il polini base è in ghisa ed è sempre diam50 bifscia. ma con l'mhr rep io quando l'avevo ho spaccato l'albero dopo 3000km. per cui adesso quello polini nn so se ci sia bisogno di cambiare l'albero, ma essendo in ghisa ha molta meno potenza dell'mhr rep. e poi dovresti andare a spendere il doppo per un gt in ghisa di diampiù grosso che sicuramente andrà meglio del top, ma poi dovresti stare col pensiero di cambiare l'albero?
vai di top. e comunque se vuoi ti do il contatto del mio amico che vende pezzi malossi, polini, top, ecc più mercati, e sicuramente il top per derbi ce l'avrà di sicuro. ma comunque basta andare in un negozio che tratta questa marca, gli dai il codice ed il gioco è fatto.
ciao



senti allora se mi puoi dare il contatto di questo tuo amico comunque provo a vedere anche il polini e mi consulto col mecca per l'albero oggi scendo e vado a vedere
 
1218976
1218976 Inviato: 21 Feb 2007 19:58
 

decisione definitiva presa oggi sono andato dal ricambist - meccanico ho preso il gt polini in ghisa bifascvia ma nn sono convinto degli accostamenti della mia elaborazione secondo voi cosa c'e' che nn va:
-carburatore 19 dell'orto
-filtro a cono malossi
-marmitta giannelli
-gt polini bifascia ghisa
secondo voi cosa c'e' che nn va poi vi volevo chiedere se la polini faceva i filtri a cono
grazie per favore hhhhheeeeeeeeellllllppppppppp
 
1219337
1219337 Inviato: 21 Feb 2007 20:52
 

sting90 ha scritto:
Bodend ha scritto:
muhaahha 3 gironi fa ho fatto uno sparo con un cbr 125 (io monto top nero per am6 lavorato, arrow, 21 e altre cosette) e gliel'ho data leggermente in partenza e dibbrutto in allungo icon_lol.gif


faccio fatica a crederci scusa....

tu hai un base lavorato...lui ha un 125, anke se 4t ma ai 130 c arriva eh...

è sempre piu del doppio del tuo motore




guarda che il cbr prende a fatica i 115 icon_lol.gif

col 50 nn c'era storia, in ripresa me la dava, allungo anche, ma adesso nn più... se volete faccio il video appena ci vediamo icon_biggrin.gif
 
1222600
1222600 Inviato: 22 Feb 2007 16:51
 

Bodend ha scritto:
sting90 ha scritto:
Bodend ha scritto:
muhaahha 3 gironi fa ho fatto uno sparo con un cbr 125 (io monto top nero per am6 lavorato, arrow, 21 e altre cosette) e gliel'ho data leggermente in partenza e dibbrutto in allungo icon_lol.gif


faccio fatica a crederci scusa....

tu hai un base lavorato...lui ha un 125, anke se 4t ma ai 130 c arriva eh...

è sempre piu del doppio del tuo motore




guarda che il cbr prende a fatica i 115 icon_lol.gif

col 50 nn c'era storia, in ripresa me la dava, allungo anche, ma adesso nn più... se volete faccio il video appena ci vediamo icon_biggrin.gif


potete scrivere ste cose in gare adolescenziali basta ot
 
1222825
1222825 Inviato: 22 Feb 2007 17:41
 

Bodend ha scritto:
sting90 ha scritto:
Bodend ha scritto:
muhaahha 3 gironi fa ho fatto uno sparo con un cbr 125 (io monto top nero per am6 lavorato, arrow, 21 e altre cosette) e gliel'ho data leggermente in partenza e dibbrutto in allungo icon_lol.gif


faccio fatica a crederci scusa....

tu hai un base lavorato...lui ha un 125, anke se 4t ma ai 130 c arriva eh...

è sempre piu del doppio del tuo motore

Fai il video...sono molto curioso...



guarda che il cbr prende a fatica i 115 icon_lol.gif

col 50 nn c'era storia, in ripresa me la dava, allungo anche, ma adesso nn più... se volete faccio il video appena ci vediamo icon_biggrin.gif
 
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