io l'ho descritto così perchè lo ritengo così, quindi sai gia coem la penso...personalmente per l'ela che vuoi fare te lo sconsiglio, perchè vai a tapparlo tanto con la gianna, e quel gt se non gira alto non gira, poi ovviamente è più delicato di un viola
Citazione:
dalla mia guida:
-Hebo Manston Racing Replica
materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
elaborazione tipo: gt hebo replica(170euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr hand made(190euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
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