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consiglio per sr iniezione
1207556
1207556 Inviato: 19 Feb 2007 13:12
Oggetto: consiglio per sr iniezione
 

ciao ho l sr factory a iniezione....al momento ho sl una zx con molle frizione e rulli compresi nel kit leovince...volevo sapere se montando il multivar malossi ed eventualmente la mhr omologata,inizio a sentire un po di differenza o se nn ne vale la pena(dato che la zx l ho montata 4 mesi fa,ma posso rivenderla)
grazie delle eventuali risposte
 
1207591
1207591 Inviato: 19 Feb 2007 13:19
 

il multivar montalo, la mhr no, perchè nn sentiresti nessun cambiamento.
 
1207615
1207615 Inviato: 19 Feb 2007 13:23
 

ma tengo molle e rulli zx o li cambio??ora nn so qnt sn i rulli del multivar...le molle pensavo d tenere qll della zx ma per i rulli nn saprei...qll che ho ora m pare siano 4.8 o cose del genere....e t dico la verita m sembrano anche troppo leggeri...fai conto a 30 km/h sn a 7000 giri su 9500 massimi....pero non lo so,forse va bene
 
1207827
1207827 Inviato: 19 Feb 2007 13:57
 

và bene icon_wink.gif io a 60orari sono a 8000giri e 9500 in alto icon_wink.gif sull'iniezione cambiare marmitta nn serve, il multivar mettilo ma lo dovrai ritarare
 
1207902
1207902 Inviato: 19 Feb 2007 14:08
 

me lo fanno anche dal meccanico dove lo monto spero....e per i rulli che fo??qll col multivar da qnt sono?m conviene mettere qll o lasci qll della zx
 
1207914
1207914 Inviato: 19 Feb 2007 14:10
 

quelli del multivar sono da 7.2gr e sono belli pesanti, forse t conviene lasciare quelli della zx
 
1207941
1207941 Inviato: 19 Feb 2007 14:15
 

7.2 sono come li originali....si effettivamente meglio quelli che ho ora....
il multivar qnt costa??scusate la mia ignoranza in materia
 
1207976
1207976 Inviato: 19 Feb 2007 14:21
 

secondo me ti converrebbe prendere una pws pinasco che ho visto c'è per il purejet.
il vario sicuramente ti darà qualcosa in prestazioni. non scendere troppo con i rulli e mantieni la molla di contrasto originale
 
1208815
1208815 Inviato: 19 Feb 2007 16:50
 

in definitiva...sono passato dal mecca....se io monto il multivar 2000 tarandolo con i suoi rulli,marmitta zx + molle frizione della zx.....
anzitutto volevo sapere se secondo voi è 1 abbinamento accettabile(visto che nn voglio truccare troppo il motore)....e cosa guadagno in termini di prestazioni rispetto a prima
 
1212416
1212416 Inviato: 20 Feb 2007 15:28
 

3 km / h in più e basta

meglio la marmitta originale della zx
la zx non fa niente all'iniezione, meglio se ti risparmi i soldi
 
1213548
1213548 Inviato: 20 Feb 2007 19:26
 

ma ke discorsi fate nn è ke si deve lasciar i rulli orig del multivar!va tarato!!!
comunque mettilo ke la diff c è!
 
1213657
1213657 Inviato: 20 Feb 2007 19:42
 

ti da anche piu ripresa oltre che allungo . ciao
 
1213667
1213667 Inviato: 20 Feb 2007 19:43
 

cioè se io monto il multivar nn me lo tarano coi suoi rulli??scusa ma nn sn molto pratico....comunque il multivar mi da piu in accelerazione/ripresa/vel max?
 
1213685
1213685 Inviato: 20 Feb 2007 19:46
 

tutto di piu ti da puo trarne il massimo solo se ben tarato pero, cosa da lasciar fare al meccanico se sei alla prime armi . ciao
 
1213823
1213823 Inviato: 20 Feb 2007 20:13
 

si infatti fo fare tutto al meccanico...ma nn ho ben capito qst discorso dei rulli...nn vanno bene qll del multivar e tararlo su qll??
 
1213892
1213892 Inviato: 20 Feb 2007 20:24
 

i rulli che ti danno col multivar sono quelli che devi montare...ora non è detto che siano perfetti e che vadano alla perfezione con quella grammatura sul tuo scooter, quindi lo monti, fai una prova e poi devi stabilire se vanno bene, oppure cambiarli con rulli della stessa misura più pesanti o leggeri in base a come gira il motore..spero sia più chiaro detto cosi icon_smile.gif
 
1213930
1213930 Inviato: 20 Feb 2007 20:28
 

chiarissimo grazie mille....giovedi passo dal meccanico per sentire se me lo puo montare o se me lo fa settimana prossima....comunque ho sentito dire a qlcn che va fatto una specie di rodaggio....nn credo sia cosi ma volevo sapere anche da voi
 
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