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gruppo termico 50 cc (quale il migliore)
1204964
1204964 Inviato: 18 Feb 2007 20:09
Oggetto: gruppo termico 50 cc (quale il migliore)
 



ciao ragazzi volevo sapere quale il migliore gruppo termico 50 cc (nn originale xo) e la durata del 50 cc mhr team
 
1204976
1204976 Inviato: 18 Feb 2007 20:10
 

buono il 50cc della malossi!
ma xk spendere tanti soldi x un 50 nuovo qnd cn meno puoi prendere un 70?
 
1204987
1204987 Inviato: 18 Feb 2007 20:11
 

il 50 malossi se ben utilizzato supera il 70 base in prestazioni.......però ha poca affidabilità...anche perché è monofascia
 
1204992
1204992 Inviato: 18 Feb 2007 20:12
 

nn so la durata dell'MHR della malossi ma m han detto ke va a palla...comunque è meglio prendere un 70 icon_wink.gif
 
1204996
1204996 Inviato: 18 Feb 2007 20:13
 

anke io prenderei il 70 ma i miei nn me lo fanno prendere comunque ci sono solo quelli della MALOSSI nn mi sapete dire il prezzo
 
1205005
1205005 Inviato: 18 Feb 2007 20:14
 

dimmi lo scooter...ho il catalogo malossi qui sotto adesso
 
1205020
1205020 Inviato: 18 Feb 2007 20:16
 

ci sono i polini pure!
 
1205022
1205022 Inviato: 18 Feb 2007 20:17
 

sr-r carburatore piaggio
 
1205033
1205033 Inviato: 18 Feb 2007 20:18
 

mi puoi dire ke polini ci sono e + o - le loro caratteristiche grazie
 
1205040
1205040 Inviato: 18 Feb 2007 20:19
 

i 50 monofascia in alluminio sono abbastanza spinti a livello di velocità massima. xò come coppia ai bassi e ai medi regimi nn c'è storia con i 70cc.
poi nn durano moltissimo (circa come i 70 trofeo: dai 500 ai 1000 km) se trattati bene
 
1205049
1205049 Inviato: 18 Feb 2007 20:20
 

ginkoboy ha scritto:
il 50 malossi se ben utilizzato supera il 70 base in prestazioni.......però ha poca affidabilità...anche perché è monofascia


ma lui forse escluso l'MHR TEAM intende i 50cc un po + spinti degli originali.....che quindi nn potranno mai eguagliare se nn superare un 70 base,cosa che invece è detto fatto con i 50 in alluminio
 
1205052
1205052 Inviato: 18 Feb 2007 20:20
 

mi disp ho appena guardato il catalogo x il tuo nn ci sono i 50 polini!
 
1205078
1205078 Inviato: 18 Feb 2007 20:23
 

ok grazie comunque se trovate i prezzi dei cilindri 50 in alluminio ditemi qualcosa grazie tante
 
1205088
1205088 Inviato: 18 Feb 2007 20:25
 

allora...mhr in alluminio cilindro+testa viene 219€ ma ha l'attacco x spinotto 12 dell'albero...il team idem ma viene 313€
 
1205121
1205121 Inviato: 18 Feb 2007 20:29
 

sai k se prendi un 70 spendi minimo 100€ in meno e ti dura molto di +!!!???
 
1205140
1205140 Inviato: 18 Feb 2007 20:31
 

io lo so! sto informando lui....comunque i 50 trofeo lasciali xdere...sn x i paesi tipo la francia in cui i 70 nei trofei sn vietati...quindi hanno fatti i 50 trofeo...ma duramo poco nake loro se nn d meno
 
1205147
1205147 Inviato: 18 Feb 2007 20:32
 

comunque con i 50 in alluminio monofascia, supererai i 70 (base) in velocità ed in regime di rotazione, ma voglio vedere se li battono in coppia!!!!comunque hanno vita durissima.....
 
1205171
1205171 Inviato: 18 Feb 2007 20:33
 

danke90 ha scritto:
sai k se prendi un 70 spendi minimo 100€ in meno e ti dura molto di +!!!???

parlavo cn inpiega!
comunque i 70 hanno una coppia maggiore di un 50 trofeo
 
1205188
1205188 Inviato: 18 Feb 2007 20:35
 

ah scusa nn avevo capito...comunque t puntualizzo...i 70 hanno una coppia maggiore ai bassi e medi regimi...xkè agli alti vanno cm i 70
 
1205291
1205291 Inviato: 18 Feb 2007 20:49
 

inpiega vuoi un consiglio?
di ai tuoi genitori k se monti un 50 spendi cm minimo 100€ in + di un 70 e k tempo 5000km rischi di bruciarlo!
invece se ti prendi un base risparmi e dura di +!
altrimenti di ai tuoi k metti un 50 e invece metti il 70!
 
1205318
1205318 Inviato: 18 Feb 2007 20:54
 

quoto con danke90, con i 50 mono sono soldi buttati. meglio un bel 70 base, tanto truccato x truccato.....meglio ke duri di +
 
1205326
1205326 Inviato: 18 Feb 2007 20:55
 

inpiega usa la mia tattica...gli dici il prezzo del team così t prendi 300€...c compri un 70 intermedio ke dovrebbe stare sui 240 il malossi replica a liquido e cn il resto c metti qualcos'altro...fregati i genitori e tu c guadagni icon_wink.gif
 
1205338
1205338 Inviato: 18 Feb 2007 20:57
 

daveTkr-power ha scritto:
inpiega usa la mia tattica...gli dici il prezzo del team così t prendi 300€...c compri un 70 intermedio ke dovrebbe stare sui 240 il malossi replica a liquido e cn il resto c metti qualcos'altro...fregati i genitori e tu c guadagni icon_wink.gif

bella
 
1205344
1205344 Inviato: 18 Feb 2007 20:58
 

danke ormai lo sai...su ste tattiche m battono in poki icon_lol.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1205357
1205357 Inviato: 18 Feb 2007 21:00
 

già
 
1205691
1205691 Inviato: 18 Feb 2007 22:22
 

ciao io ho montato stasera un Conti 50cc in ghisa e lo devo ancora provare...
l'ho pagato 60€... ha i travasi leggermente diversi dall'originale e il pistone ha il cielo inclinato verso la luce di scarico

dite che devo aumentare di qualche punto il getto del max????? ora c'è un 68

oppure sempre 50cc esiste il top performance e costa 80€
 
1206493
1206493 Inviato: 19 Feb 2007 9:04
 

xme i 50 aftermarket sono tuttti una caricatura...credo ke un qualsiasi cilindro 70 base sia migliore......
 
1206710
1206710 Inviato: 19 Feb 2007 10:12
 

quoto con zippetto91. i 50 sono una fregatura.....solo quelli in alluminio monofascia danno qualcosina in + xò nn durano un c***o....
 
1208481
1208481 Inviato: 19 Feb 2007 15:49
 

caro simone...nn t dico ke hai fatto una c*****a...d +!!! i 50 se nn sn i trofeo s devono lasciare stare!!! vanno 1 pelo d + degli originali e butti i soldi x l'anima del c***o...comunque dovresti andare 1 pò d + cm spunto e dovresti aver guadagnato un pò in allungo...ma nn t aspettare gran prestazioni...anzi delle 2 al limite rimani deluso icon_confused.gif
 
1212529
1212529 Inviato: 20 Feb 2007 15:41
 

alla fine bastava che davi una limatina al tuo e potevi andare anche di più di quello che hai comprato!!!
 
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