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Derapage competition vs Fantic supersei motard...
1201299
1201299 Inviato: 17 Feb 2007 19:31
 

danielemc ha scritto:
è facile dire che non è al suo livello senza spiegazioni.

esatto, se sei di parte è logico che uno dice e meglio la mia .

ma qui bisogna lasciare da parte il personale e spiegare perche hai risposto in questo modo icon_wink.gif

è un forum!! ricorda, scambio di upinioni icon_wink.gif
 
1201300
1201300 Inviato: 17 Feb 2007 19:31
 

Senti te l'ho gia spiegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dischi dei freni piu piccoli.....carburatore piu piccolo......sospensioni piu scarse......gt piu scarso bifascia in ghisa con contralbero...un solo radiatore...esteticamente non è un gran che......il telaio del six è meglio......non è certo ai livelli del six.....

Ultima modifica di Lucas il 17 Feb 2007 19:32, modificato 1 volta in totale
 
1201303
1201303 Inviato: 17 Feb 2007 19:32
 

superleo1990 ha scritto:
danielemc ha scritto:
è facile dire che non è al suo livello senza spiegazioni.

esatto, se sei di parte è logico che uno dice e meglio la mia .

ma qui bisogna lasciare da parte il personale e spiegare perche hai risposto in questo modo icon_wink.gif

è un forum!! ricorda, scambio di upinioni icon_wink.gif


Scusa ma l'hai letto il topic??? cioè sei un mod.....ho scritto il perchè anche prima e l'ho riririscritto ancora.......
 
1201334
1201334 Inviato: 17 Feb 2007 19:37
 

Lucas17 ha scritto:
Senti te l'ho gia spiegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dischi dei freni piu piccoli.....carburatore piu piccolo......sospensioni piu scarse......gt piu scarso bifascia in ghisa con contralbero...un solo radiatore...esteticamente non è un gran che......il telaio del six è meglio......non è certo ai livelli del six.....

adesso sono contento hai detto le tue ragioni e secondo me l'unica cosa che conta di tutte quelle che hai detto sono il carburatore e il gt,l'estetica non si può considerare un difetto,il telaio e il radiatore per un 50 bastano e avanzano.
 
1201347
1201347 Inviato: 17 Feb 2007 19:39
 

danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Senti te l'ho gia spiegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dischi dei freni piu piccoli.....carburatore piu piccolo......sospensioni piu scarse......gt piu scarso bifascia in ghisa con contralbero...un solo radiatore...esteticamente non è un gran che......il telaio del six è meglio......non è certo ai livelli del six.....

adesso sono contento hai detto le tue ragioni e secondo me l'unica cosa che conta di tutte quelle che hai detto sono il carburatore e il gt,l'estetica non si può considerare un difetto,il telaio e il radiatore per un 50 bastano e avanzano.


Ma certo son d'accordo......il problema è che non te la regalano icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif costa 3500 euro....meglio un six scusa non sei d'accordo??
 
1201358
1201358 Inviato: 17 Feb 2007 19:42
 

Lucas17 ha scritto:
danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Senti te l'ho gia spiegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dischi dei freni piu piccoli.....carburatore piu piccolo......sospensioni piu scarse......gt piu scarso bifascia in ghisa con contralbero...un solo radiatore...esteticamente non è un gran che......il telaio del six è meglio......non è certo ai livelli del six.....

adesso sono contento hai detto le tue ragioni e secondo me l'unica cosa che conta di tutte quelle che hai detto sono il carburatore e il gt,l'estetica non si può considerare un difetto,il telaio e il radiatore per un 50 bastano e avanzano.


Ma certo son d'accordo......il problema è che non te la regalano icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif costa 3500 euro....meglio un six scusa non sei d'accordo??

si alla fine per 100 euro è meglio il dera six comp. ma anche il fantic supersei motard è una moto raffinata che ha pure una buonissima marmitta, non attappata come quelle delle concorenti.
 
1201379
1201379 Inviato: 17 Feb 2007 19:46
 

danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Senti te l'ho gia spiegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dischi dei freni piu piccoli.....carburatore piu piccolo......sospensioni piu scarse......gt piu scarso bifascia in ghisa con contralbero...un solo radiatore...esteticamente non è un gran che......il telaio del six è meglio......non è certo ai livelli del six.....

adesso sono contento hai detto le tue ragioni e secondo me l'unica cosa che conta di tutte quelle che hai detto sono il carburatore e il gt,l'estetica non si può considerare un difetto,il telaio e il radiatore per un 50 bastano e avanzano.


Ma certo son d'accordo......il problema è che non te la regalano icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif costa 3500 euro....meglio un six scusa non sei d'accordo??

si alla fine per 100 euro è meglio il dera six comp. ma anche il fantic supersei motard è una moto raffinata che ha pure una buonissima marmitta, non attappata come quelle delle concorenti.


Bhe qui non puoi dirmi che la marmitta Hm sia "tappata" rispetto a quella di un fantic.....la mia è stappata e ha un sound pazzesco.....forse la lana nel sile è un po troppa in effetti a volte cola giu olio.....ma spruzza fuori olio ( e con olio intendo idrocarburi incombusti di colore nero e consistenza oleosa)......la freccia post dx è puntualmente impreniata icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1201400
1201400 Inviato: 17 Feb 2007 19:50
 

si ma non sottovalutiamo una big one omologata, non è il massimo ma quella che monta il fantic sarà superiore alla v6
 
1201410
1201410 Inviato: 17 Feb 2007 19:52
 

danielemc ha scritto:
si ma non sottovalutiamo una big one omologata, non è il massimo ma quella che monta il fantic sarà superiore alla v6


Bhe per essere superiore alla V6 non ci vuole nulla icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Se montassi la v6 sul mio renderebbe meno di ora......per non parlare del sound che non mi piace tanto......
 
1201419
1201419 Inviato: 17 Feb 2007 19:54
 

Lucas17 ha scritto:
danielemc ha scritto:
si ma non sottovalutiamo una big one omologata, non è il massimo ma quella che monta il fantic sarà superiore alla v6


Bhe per essere superiore alla V6 non ci vuole nulla icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Se montassi la v6 sul mio renderebbe meno di ora......per non parlare del sound che non mi piace tanto......

va bé la v6 è una marmitta scarsa ma è meglio di una originale.
 
1201501
1201501 Inviato: 17 Feb 2007 20:11
 

danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
danielemc ha scritto:
si ma non sottovalutiamo una big one omologata, non è il massimo ma quella che monta il fantic sarà superiore alla v6


Bhe per essere superiore alla V6 non ci vuole nulla icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Se montassi la v6 sul mio renderebbe meno di ora......per non parlare del sound che non mi piace tanto......

va bé la v6 è una marmitta scarsa ma è meglio di una originale.

Di sicuro...la v6 migliora le prestazioni ma non vale il prezzo di mercato
 
1201512
1201512 Inviato: 17 Feb 2007 20:13
 

beh la v6 è una marmitta ke si basa sul nome...e sulla grande publicità ke si è fatta la leovince...infatti appena si va da un mecca ti consiglia subito qlla....xkè sn ben sponsorizzati..

vabeh comunque siamo OT
 
1201677
1201677 Inviato: 17 Feb 2007 20:49
 

danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
danielemc ha scritto:
si ma non sottovalutiamo una big one omologata, non è il massimo ma quella che monta il fantic sarà superiore alla v6


Bhe per essere superiore alla V6 non ci vuole nulla icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Se montassi la v6 sul mio renderebbe meno di ora......per non parlare del sound che non mi piace tanto......

va bé la v6 è una marmitta scarsa ma è meglio di una originale.
q8,
 
1201733
1201733 Inviato: 17 Feb 2007 21:00
 

delboy91 ha scritto:
danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
danielemc ha scritto:
si ma non sottovalutiamo una big one omologata, non è il massimo ma quella che monta il fantic sarà superiore alla v6


Bhe per essere superiore alla V6 non ci vuole nulla icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Se montassi la v6 sul mio renderebbe meno di ora......per non parlare del sound che non mi piace tanto......

va bé la v6 è una marmitta scarsa ma è meglio di una originale.
q8,


Dipende da che originale.....
 
1201753
1201753 Inviato: 17 Feb 2007 21:05
 

raga dovrei comprare una marmitta per la mia futura hm ho scelto la gianelli ma sul gt originale la prendo omologata o no? e che cosa mi migliora?
 
1201766
1201766 Inviato: 17 Feb 2007 21:10
 

Arrow omologata.........o se ti piace proprio la gianna comunque sempre omologata.......poi levi lo strozzo......ma è un six?
 
1201767
1201767 Inviato: 17 Feb 2007 21:11
 

esisteva anke non omologata......ma ora nn +, qnd se la vuoi la trovi solo omo...beh t aumenta un po ttt specialmente medi-alti...
 
1201770
1201770 Inviato: 17 Feb 2007 21:12
 

Lucas17 ha scritto:
Arrow omologata.........o se ti piace proprio la gianna comunque sempre omologata.......poi levi lo strozzo......ma è un six?

no ho preso il base perchè tra 2 anni prendo il 125,lo preso usato am sta in ottime condizioni. dopo tra una settimana me lo dovrebbe portare dopo metto le foto
 
1201777
1201777 Inviato: 17 Feb 2007 21:15
 

beh a sto punto x tenere i pezzo originali integri (x un'eventuale rivendita)..e x nnspendere molto, ti consiglio un bel nero, gianna e carby 19 o meglio 21 poi decidi se vuoi prestaz,. o consumo...
 
1202159
1202159 Inviato: 18 Feb 2007 0:47
 

Lucas17 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
danielemc ha scritto:
è facile dire che non è al suo livello senza spiegazioni.

esatto, se sei di parte è logico che uno dice e meglio la mia .

ma qui bisogna lasciare da parte il personale e spiegare perche hai risposto in questo modo icon_wink.gif

è un forum!! ricorda, scambio di upinioni icon_wink.gif


Scusa ma l'hai letto il topic??? cioè sei un mod.....ho scritto il perchè anche prima e l'ho riririscritto ancora.......


certo che ho letto, parlavo in generale anche per i futuri commenti, comunque non centra se sono un mod o no...
 
1208407
1208407 Inviato: 19 Feb 2007 15:37
 

lol cioè io conosco bene le moto mio fratello ha il dera competition e ragazzi è molto meglio del fantic.il fantic ha il carburatore un attimo piu grosso ma per il resto è inferiore telaio in acciaio (dera competition in alu) ammortizzatori normali e piu piccoli (dera rovesciati e piu grandi)ecc ecc e poi c è da dire che il derapaje competition è molto piu agile siccome pesa molto meno per precisare il derapaje pesa 74 kg circa e il fantic 90 circa
 
1208438
1208438 Inviato: 19 Feb 2007 15:42
 

Federico81 ha scritto:
lol cioè io conosco bene le moto mio fratello ha il dera competition e ragazzi è molto meglio del fantic.il fantic ha il carburatore un attimo piu grosso ma per il resto è inferiore telaio in acciaio (dera competition in alu) ammortizzatori normali e piu piccoli (dera rovesciati e piu grandi)ecc ecc e poi c è da dire che il derapaje competition è molto piu agile siccome pesa molto meno per precisare il derapaje pesa 74 kg circa e il fantic 90 circa


I dati del peso non sono proprio realistici ma per il resto ti do pienamente ragione......soprattutto considerando quel che costa il fantic icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif......vabhe direi comunque di lasciar perdere prima che si torni a discutere anche qui icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1209009
1209009 Inviato: 19 Feb 2007 17:25
Oggetto: FANTIC
 

Secondo me senza dubbio FANTIC MOTOR SUPERSEI!!!
Poi ade è anke uscita la versione 2007 con le marzocchi a stelo rovesciato da 40 e un sacco di altra roba... icon_lol.gif
E... Se prendi quella vecchia ti fanno una cifra di sconto xk devono finirle!!
0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif
 
1209023
1209023 Inviato: 19 Feb 2007 17:28
Oggetto: Re: FANTIC
 

AdryXsm ha scritto:
Secondo me senza dubbio FANTIC MOTOR SUPERSEI!!!
Poi ade è anke uscita la versione 2007 con le marzocchi a stelo rovesciato da 40 e un sacco di altra roba... icon_lol.gif
E... Se prendi quella vecchia ti fanno una cifra di sconto xk devono finirle!!
0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif


Si bhe steli o meno costa uguale al Six ma è parecchio inferiore come moto.....nulla da aggiungere......se parliamo di supersei competizione allora il discorso cambia un pochino....
 
1209085
1209085 Inviato: 19 Feb 2007 17:37
 

Il Fantic è sempre il fantic...
Comunque quello da competizione ha omologato il carburatore del 26!! 0509_marlowe.gif

Ultima modifica di AdryXsm il 19 Feb 2007 17:49, modificato 2 volte in totale
 
1209095
1209095 Inviato: 19 Feb 2007 17:39
 

AdryXsm ha scritto:
Il Fantic è sempre il fantic...
comunque il supersei da competizione ha omologato il carburatore del 26!! 0509_marlowe.gif


Ma non era un 21 sul motard?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1209111
1209111 Inviato: 19 Feb 2007 17:41
 

Si, il motard 21 e l'enduro 26!
Ho sbagliato prima. icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1209121
1209121 Inviato: 19 Feb 2007 17:43
 

AdryXsm ha scritto:
Si, il motard 21 e l'enduro 26!
Ho sbagliato prima. icon_lol.gif icon_lol.gif


Ecco gia ci siamo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif .....il supersei motard monta il 16 no?.....comunque è una bella moto certamente......solo che preferisco spendere gli stessi soldi e avere parecchio di piu......pagando molto meno il marchio.....tutto qui!
 
1209144
1209144 Inviato: 19 Feb 2007 17:47
 

Tu preferisci il tuo ed io il mio!!!
Io l'ho avuto scontato e penso di avere fatto la scelta migliore!!
Semplice... icon_lol.gif
 
1209164
1209164 Inviato: 19 Feb 2007 17:51
 

AdryXsm ha scritto:
Tu preferisci il tuo ed io il mio!!!
Io l'ho avuto scontato e penso di avere fatto la scelta migliore!!
Semplice... icon_lol.gif


Bhe dipende.....certo se l'hai avuto con un buono sconto allora hai fatto non bene, benissimo a prenderlo.....Però rimanendo in topic nel paragonare le due moto il fantic è abbastanza inferiore e soprattutto ha meno raffinatezze.....pur costando (prezzo di listino senza sconto) uguale al Six......
 
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