Letchnick ha scritto:
ma sai la marmitta polini evo è stata fatta su misura proprio per il gt polini evo, quindi garantisce il regime di giri perfetto per il gt evo. il vario evo costa di più perchè sicuramente è meglio,
poi se si mette l'albero polini, la gabbia per i rulli del variatore deve essere quella fatta apposta.
per elaborare i carter mi sembra che c'è una guida sul sito!
fai un po di confusione.. se si mette l'albero evo, è senza millerighe, xcio o metti il variatore evo quello con il piattello senza denti oppure prendi un multivar/speedcontrol e gli metti un piattello senza denti. x l'evo non bisogna barenare niente.. si puo benissimo montare con i carter originali solo ke alla fine andrai quasi come un ela semi trofeo, e x farlo andare bene devi raccordare e lavorarli i carter. una cosa ke mi ha sempre incuriosito sarebbe l'evo con albero biella 85, gli metti una piastra da 5 mm sotto l gt e cosi ti va bn.. poi ovviamente devi regolare lo squish, portandolo a 0,45, poi io mettere la basetta kiesler sotto al pacco, in modo ke te lo alza di 4 mm e cosi ti entra la miscela bene anke nella 3a luce. x farlo andare bene io farei cosi