meomc ha scritto:
Salve a tutti!
Quota 7244 km. MOTORE COTTO......
E' saltata una bronzina di banco del motore, risultato 3 mesi in officina ( sett. - dicem. ). Mi è stato detto che il trattamento non era stato fatto a dovere e quindi ho fuso... SONO MOLTO TITUBANTE A RIGUARDO.
Il concessionario si è comportato di m***a. Non mi ha mai contattato ed ero sempre io a chiamare per sapere a che punto si era con la riparazione. Mi hanno detto di aver spedito tutto in giappone ed infine mi hanno rimesso in sesto la moto.
Hanno provato a farmi pagare i liquidi !!!!!!!!!!!!!!! Cari miei se fondo dopo il tagliando dei 6000 km perchè il motore si è bevuto 3,4 kg di olio, i liquidi me li fate venire alle pelotas voi con 'ste richieste da cioccolatai.
Dulcis in fundo:
1. Perdita di liquido refrigerante dalla fascetta della vaschetta
2. Viti del radiatore lente ( una l'ho persa )
3. Al ritiro la leva del cambio era lenta...
Quindi occhio raga perchè la bimba l'olio se lo mangia come il Mc Donald....
mi spiace per la sfiga che hai avuto!!
direi che tra motore e meccanico hai trovato una coppia vincente!!
comunque ti assicuro che è proprio una sfsiga perchè sei il primo che sento con un problema di questo tipo...
io ho avuto un problema al cambio... dopo il tagliando dei 1000, ho cambiato la "forchetta" e aggiunto uno spessorino trala prima e la seconda... eh... che ci puoi fare.. ma da allora è un gioiellino!!