danyat ha scritto:
Sabato viaggiavo per lavoro con l'auto sull'autostrada adriatica nei pressi dello svincolo per Fermo (Marche) e mentre si andava tranquillamente a circa 140 km/h chiacchierando con un mio amico del + e del - ci ha sorpassato, sparendo rapidamente all'orizzonte, una Versys nera. Non ci volevo credere!
Spingo l'accelleratore per riprenderla, mi avvicino quel tanto per riconoscere bene lo scarico in basso e per essere certo di non essermi sbagliato con una Z750. Ma poi, per motivi di traffico, distanze di sicurezza, ecc. non lo più vista. Per passarci con quella tranquillita doveva per forza andare almeno a 180 km/h.
Un razzo nero!
Cavolo, però, chi l'avrebbe mai detto!
La scorsa settimana avevo propio fretta ed ho fatto una cazzata : bel tempo - poca umidità - assenza di vento - vestito "normale" (jeans e giacca Brema) - Bauletto Maxia sul posteriore - busto eretto non schiacciato sul serbatoio - pochissimo traffico in autostrada = 204 Km/h segnati sul tachimetro. e mantenuti per parecchia strada. Stabilità perfetta !! Sensazione di sicurezza ......... poi ho dovuto frenare a causa del taglio di strada di autobus cecoslovacco !!!
Mi giustifico solo per la fretta ma sono cose che è preferibile non fare !!