ale67 ha scritto:
kart64 ha scritto:
....mi sono recato a quello che era il mio meccanico di fiducia, purtroppo stavolta non sono soddisfatto come in passato..
nessuno ha fatto quello dei 12mila?se si quanto avete speso?lavori fatti?
...
l'ho fatto qualche settimana fa (ho messo il post poco più sopra, "terzo tagliando") e ho speso 136 euro.
I lavori sono stati i soliti. Rispetto a quanto descrivi tu:
Il meccanico NON MI HA SOSTITUITO LE CANDELE, pur essendo previsto cme intervento a 12.000, perchè mi ha detto che - se non si ha l'abitudine di "tirare" come matti - possono arrivare tranquillamente a 24.000. Visto che con le gomme hai fatto ben più di 12.000 chilometri (io le ho dovute sostituire a 9.200), mi pare di capire che neanche tu sei uno "smanettone", quindi forse anche le tue candele potevano rimanere lì un altro pochino...
Di MANODOPERA (2 ore anche a me) ha preso 80 euro.
NON SONO STATE CAMBIATE LE PASTIGLIE POSTERIORI, che sono state verificate e sono al 70% (la cosa è stata dichiarata in fattura). Ma qui dipende da come e quanto si usa il posteriore.
Ciao Ale
ciao,grazie per la risposta..
ti diro' le candele gliel'ho chiesto io in quanto dovendo andare in Tunisia,preferisco arrivare la con quelle nuove,tanto che c'ero gli ho anche chiesto di mettere le iridium..
per la manodopera,bhè vedo che almeno li spendiamo quasi uguale..
diciamo per le pastiglie posteriori che sicuramente io in città uso molto di piu' il posteriore dell'anteriore..a te hanno pulito il filtro aria?
oggi passo chiedere secondo lui quanti km ci faccio con le pastiglie ante, e perchè non mi ha pulito il filtro..
per le gomme sarà che sono una piuma, ma quando c'è da aprire il gas non mi tiro indietro specie sulle strade di montagna
comunque chiuse tutt'e due
vabbè attendo/iamo qualcun altro che l'ha fatto per paragonare i prezzi!