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Suzuki SV650 senza ABS [come prima moto ?]
16422234
16422234 Inviato: 4 Nov 2024 22:57
Oggetto: Suzuki SV650 senza ABS [come prima moto ?]
 



Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo delle due ruote.
Ho la patente B e vorrei acquistare la mia prima moto con la quale poi eseguire l'esame della patente A.

Informandomi leggo che consigliano come prima moto la Suzuki SV 650.
Vorrei una moto semplice da manutenere, con la quale fare esperienza, passare l'esame di guida e tenerla finché non mi sento pronto all'acquisto della moto definitiva.
Quindi vorrei spendere il minimo possibile senza comunque ritrovarmi con un rottame tra le mani.
Sono di Napoli, vivo in periferia, ho 25 anni, sono alto 1.66 e peso 70 kg. (sono basso ma piazzato fisicamente)

Potrei comprare la SV650 del 2004, da due amici, che sistemano e rivendono moto.
La moto in questione ha 26mila km e prima di loro ha avuto 2 proprietari.
Ho condiviso tante altre foto, più sotto.
N.B: gli specchietti li hanno solo messi da parte, ci sono anche quelli.

Le gomme sono nuove/recenti.
Le hanno fatto il tagliando da poco ed anche la revisione.


Sono andato a vederla e sembra ben messa, il sound sembra buono.
Mi ci sono seduto sopra e riesco a toccare quasi bene (non completamente, con le ossa metatarsali) con il piede.
Però vorrei poter toccare ancora meglio (a quanto ho capito potrei abbassare il mono) per avere più sicurezza con i piedi poggiati per bene. Cosa ne pensate?


Quello che più mi preoccupa è l'assenza dell'ABS, è così essenziale?
Vorrei prenderla, oltre al piacermi l'estetica, potrei iscriverla ASI e pagare poco di assicurazione

Volendo posso fornire le foto, non riesco a condividerle qui.

Accetto anche altri consigli, su altre moto.
Grazie.
 
16422238
16422238 Inviato: 5 Nov 2024 0:04
 

Parere mio:
l'ABS non lo ritengo essenziale, lo ritengo molto utile.
Ho guidato moto senza ABS per 32 anni e non ne ho mai avuto bisogno, non ho mai percepito la necessità di averlo per forza.
Sull'ultima moto è presente, in quanto obbligatorio per legge, e l'unica volta che è entrato in funzione ho capito quanto è utile.
Per le foto, hai provato ad usare la funzione "carica immagine"?
La foto la carichi su PC o tel e poi con la funzione di cui sopra la carichi direttamente.
 
16422239
16422239 Inviato: 5 Nov 2024 0:38
 

topomotogsx ha scritto:
Parere mio:
l'ABS non lo ritengo essenziale, lo ritengo molto utile.
Ho guidato moto senza ABS per 32 anni e non ne ho mai avuto bisogno, non ho mai percepito la necessità di averlo per forza.
Sull'ultima moto è presente, in quanto obbligatorio per legge, e l'unica volta che è entrato in funzione ho capito quanto è utile.
Per le foto, hai provato ad usare la funzione "carica immagine"?
La foto la carichi su PC o tel e poi con la funzione di cui sopra la carichi direttamente.


Ciao, grazie della risposta.
Alcuni amici motociclisti mi dicono che sarebbe essenziale, soprattutto per chi non ha esperienza.
Si, utilizzo la funzione "carica immagine", da pc!
Mi esce un messaggio di errore.
Adesso provo di nuovo in questo messaggio.
ww-motoclub-tingavert-it-ul1502-immagini-upload_user-351655-1730763094-0.jpg

Quando carico l'immagine, che inizialmente e nominata 'img-IMG_5737.jpg-img", me lo trasforma nell'url che vedi sopra. *l'ho modificato se no continua a darmi errori*
E leggo questo messaggio:
'Errore Generale'
Non si dispone dell'autorizzazione a pubblicare link [ Indietro ]
 
16422242
16422242 Inviato: 5 Nov 2024 6:57
 

Ciao e 0509_welcome.gif nel forum .
L' ho avuta anche io , l' SV MY 2004 .
Ottima moto come "nave scuola" , ma non solo .
Con qualche piccolo up-grade potrebbe anche diventare la "moto definitiva" , a seconda delle tue personali esigenze .
Riguardo al discorso sull' ABS , concordo con il nostro "Mod" .
Meglio averlo , ma se il tuo approccio alle 2 ruote sarà sufficientemente accorto , quel modello non ha un impianto frenante scarsamente gestibile , anzi .
Di serie esce con pasticche freno dal mordente relativamente poco incisivo .
Tradotto nella vita reale significa che , per arrivare al bloccaggio della ruota anteriore , bisogna proprio stringere come non ci fosse un domani , almeno sull' asciutto .
Pur essendo più basso di te , personalmente ho evitato kit di ribassamento al fine di avvicinare la seduta al suolo .
Modificano le geometrie della ciclistica , inibendo parzialmente l' equilibrio dinamico generale .
Nel tuo caso , però ( prima moto ) , lo trovo un buon modo per far pratica con un mezzo che ti garantisce un saldo appoggio a terra .
Salvo poi riportare il tutto nella configurazione di serie quando avrai acquisito maggior esperienza , in modo da poter apprezzare totalmente la grande guidabilità della piccola Suzuki .


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
16422247
16422247 Inviato: 5 Nov 2024 7:55
 

A mio parere, il sistema ABS è fondamentale, soprattutto per chi non ha o ha poca esperienza e per chi vive in aree geografiche dove il Codice della Strada spesso è un optional e le strade sono malmesse.

Considera anche che, col passare del tempo, le moto "vecchie" e senza ABS tenderanno più delle altre a deprezzarsi e ad essere difficilmente rivendibili.

0510_saluto.gif
 
16422257
16422257 Inviato: 5 Nov 2024 8:55
 

zavetti ha scritto:
A mio parere, il sistema ABS è fondamentale, soprattutto per chi non ha o ha poca esperienza e per chi vive in aree geografiche dove il Codice della Strada spesso è un optional e le strade sono malmesse.

Considera anche che, col passare del tempo, le moto "vecchie" e senza ABS tenderanno più delle altre a deprezzarsi e ad essere difficilmente rivendibili.

0510_saluto.gif


Però parliamo di una moto che ha già vent'anni: difficile che perda ulteriore valore. Semmai sarebbe interessante sapere a quanto gliela vendono gli amici, con le gomme recenti che controllerei con molta attenzione, visto che si parla di 1300 km/anno (un po' pochini, magari ci son stati lunghi fermi e le gomme son vecchie, per quanto poco usate).

Pier1999 ha scritto:
Vorrei prenderla, oltre al piacermi l'estetica, potrei iscriverla ASI e pagare poco di assicurazione


Per iscriverla all'Asi, occorre che la moto sia perfetta in ogni particolare, con tutti i componenti originali: è questo il tuo caso?
 
16422268
16422268 Inviato: 5 Nov 2024 10:09
 

e soprattutto, parliamo di un sistema abs di vent'anni.
avendolo sulla bandit del 2005, vi assicuro che in realtà sarebbe meglio non averlo, quando entra praticamente smette di frenare ed arrivi lungo.
col tempo....... impari a non farlo intervenire.

e lo dico con cognizione di causa, avendo provato varie moto moderne, dove il funzionamento dell'abs non è per niente invasivo come una volta.
 
16422270
16422270 Inviato: 5 Nov 2024 10:22
 

Pier1999 ha scritto:
Ciao, grazie della risposta.
Alcuni amici motociclisti mi dicono che sarebbe essenziale, soprattutto per chi non ha esperienza.
Si, utilizzo la funzione "carica immagine", da pc!
Mi esce un messaggio di errore.
Adesso provo di nuovo in questo messaggio.
ww-motoclub-tingavert-it-ul1502-immagini-upload_user-351655-1730763094-0.jpg

Quando carico l'immagine, che inizialmente e nominata 'img-IMG_5737.jpg-img", me lo trasforma nell'url che vedi sopra. *l'ho modificato se no continua a darmi errori*
E leggo questo messaggio:
'Errore Generale'
Non si dispone dell'autorizzazione a pubblicare link [ Indietro ]


Utilizzando correttamente la funzione "carica immagine" non viene trasformato in un link.
Probabilmente fai un passaggio errato
 
16422272
16422272 Inviato: 5 Nov 2024 10:26
 

topomotogsx ha scritto:
Utilizzando correttamente la funzione "carica immagine" non viene trasformato in un link.
Probabilmente fai un passaggio errato



piccolo dubbio, ricordo che anni fa, per poter inserire una immagine dovevi avere un ranking adeguato, sempre a memoria, almeno di 5.

magari sbaglio.
 
16422277
16422277 Inviato: 5 Nov 2024 11:08
 

ansetup ha scritto:
Ciao e 0509_welcome.gif nel forum .
L' ho avuta anche io , l' SV MY 2004 .
Ottima moto come "nave scuola" , ma non solo .
Con qualche piccolo up-grade potrebbe anche diventare la "moto definitiva" , a seconda delle tue personali esigenze .
Riguardo al discorso sull' ABS , concordo con il nostro "Mod" .
Meglio averlo , ma se il tuo approccio alle 2 ruote sarà sufficientemente accorto , quel modello non ha un impianto frenante scarsamente gestibile , anzi .
Di serie esce con pasticche freno dal mordente relativamente poco incisivo .
Tradotto nella vita reale significa che , per arrivare al bloccaggio della ruota anteriore , bisogna proprio stringere come non ci fosse un domani , almeno sull' asciutto .
Pur essendo più basso di te , personalmente ho evitato kit di ribassamento al fine di avvicinare la seduta al suolo .
Modificano le geometrie della ciclistica , inibendo parzialmente l' equilibrio dinamico generale .
Nel tuo caso , però ( prima moto ) , lo trovo un buon modo per far pratica con un mezzo che ti garantisce un saldo appoggio a terra .
Salvo poi riportare il tutto nella configurazione di serie quando avrai acquisito maggior esperienza , in modo da poter apprezzare totalmente la grande guidabilità della piccola Suzuki .

Grazie mille per il messaggio.
Ma se il mono è regolabile su più posizioni (se ho capito realmente) allora perchè dovrebbe cambiare la ciclistica? Se hanno reso possibile ciò, vuol dire che non cambierà radicalmente. Suppongo.
Per i freni, se uso buone pastiglie, la situazione migliorerà ma rimarrà sempre poco incisivo e quindi equilibrato per l'assenza dell'ABS, penso giusto?
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
16422278
16422278 Inviato: 5 Nov 2024 11:15
 

pazuto ha scritto:
piccolo dubbio, ricordo che anni fa, per poter inserire una immagine dovevi avere un ranking adeguato, sempre a memoria, almeno di 5.

magari sbaglio.


Le immagini, con la funzione di caricamento, si possono inserire.
Per i link è come dici tu icon_wink.gif
 
16422279
16422279 Inviato: 5 Nov 2024 11:21
 

tibbs ha scritto:
zavetti ha scritto:
A mio parere, il sistema ABS è fondamentale, soprattutto per chi non ha o ha poca esperienza e per chi vive in aree geografiche dove il Codice della Strada spesso è un optional e le strade sono malmesse.

Considera anche che, col passare del tempo, le moto "vecchie" e senza ABS tenderanno più delle altre a deprezzarsi e ad essere difficilmente rivendibili.

0510_saluto.gif


Però parliamo di una moto che ha già vent'anni: difficile che perda ulteriore valore. Semmai sarebbe interessante sapere a quanto gliela vendono gli amici, con le gomme recenti che controllerei con molta attenzione, visto che si parla di 1300 km/anno (un po' pochini, magari ci son stati lunghi fermi e le gomme son vecchie, per quanto poco usate).

Pier1999 ha scritto:
Vorrei prenderla, oltre al piacermi l'estetica, potrei iscriverla ASI e pagare poco di assicurazione


Per iscriverla all'Asi, occorre che la moto sia perfetta in ogni particolare, con tutti i componenti originali: è questo il tuo caso?



La moto la vendono a 2400/2500, ma è trattabile. Il precedente proprietario l'ha tenuta ferma per due anni se non erro. Loro l'hanno presa recentemente e hanno fatto tagliando completo, revisione,lucidatura completa e hanno montato delle gomme Pirelli che ora sono al 80/90%.
La moto è completamente originale.
 
16422281
16422281 Inviato: 5 Nov 2024 11:23
 

pazuto ha scritto:
e soprattutto, parliamo di un sistema abs di vent'anni.
avendolo sulla bandit del 2005, vi assicuro che in realtà sarebbe meglio non averlo, quando entra praticamente smette di frenare ed arrivi lungo.
col tempo....... impari a non farlo intervenire.

e lo dico con cognizione di causa, avendo provato varie moto moderne, dove il funzionamento dell'abs non è per niente invasivo come una volta.



Io in realtà ne vorrei prendere anche una più moderna, come l'ultima generazione della SV.
Oppure un mt-07.
Ma essendo prima moto, vorrei risparmiare quanto possibile. Molto mi convince anche l'iscrizione ASI.
 
16422282
16422282 Inviato: 5 Nov 2024 11:25
 

pazuto ha scritto:
topomotogsx ha scritto:
Utilizzando correttamente la funzione "carica immagine" non viene trasformato in un link.
Probabilmente fai un passaggio errato



piccolo dubbio, ricordo che anni fa, per poter inserire una immagine dovevi avere un ranking adeguato, sempre a memoria, almeno di 5.

magari sbaglio.


Sono sicuro di non sbagliare procedura, mi da l'errore sia con una immagine che con 10.

Per ranking cosa intendi? Cosa dovrei fare?
 
16422284
16422284 Inviato: 5 Nov 2024 11:27
 

topomotogsx ha scritto:
pazuto ha scritto:
piccolo dubbio, ricordo che anni fa, per poter inserire una immagine dovevi avere un ranking adeguato, sempre a memoria, almeno di 5.

magari sbaglio.


Le immagini, con la funzione di caricamento, si possono inserire.
Per i link è come dici tu icon_wink.gif


Ma io clicco su Carica Immagine. Quando provo con l'anterpima, si vede perfettamente. Ma quando clicco su invia, mi esce il messaggio di errore che ho già scritto.
 
16422285
16422285 Inviato: 5 Nov 2024 11:28
 

Pier1999 ha scritto:
Sono sicuro di non sbagliare procedura, mi da l'errore sia con una immagine che con 10.

Per ranking cosa intendi? Cosa dovrei fare?


Prova adesso a inserire il link.
Ora hai un ranking pari a 7, quindi dovresti poterlo fare.
 
16422288
16422288 Inviato: 5 Nov 2024 11:59
Oggetto: Re: Suzuki SV650 senza ABS [come prima moto ?]
 

Pier1999 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo delle due ruote.
Ho la patente B e vorrei acquistare la mia prima moto con la quale poi eseguire l'esame della patente A.

Informandomi leggo che consigliano come prima moto la Suzuki SV 650.
Vorrei una moto semplice da manutenere, con la quale fare esperienza, passare l'esame di guida e tenerla finché non mi sento pronto all'acquisto della moto definitiva.
Quindi vorrei spendere il minimo possibile senza comunque ritrovarmi con un rottame tra le mani.
Sono di Napoli, vivo in periferia, ho 25 anni, sono alto 1.66 e peso 70 kg. (sono basso ma piazzato fisicamente)

Potrei comprare la SV650 del 2004, da due amici, che sistemano e rivendono moto.
La moto in questione ha 26mila km e prima di loro ha avuto 2 proprietari.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ho condiviso tante altre foto, più sotto.
N.B: gli specchietti li hanno solo messi da parte, ci sono anche quelli.

Le gomme sono nuove/recenti.
Le hanno fatto il tagliando da poco ed anche la revisione.


Sono andato a vederla e sembra ben messa, il sound sembra buono.
Mi ci sono seduto sopra e riesco a toccare quasi bene (non completamente, con le ossa metatarsali) con il piede.
Però vorrei poter toccare ancora meglio (a quanto ho capito potrei abbassare il mono) per avere più sicurezza con i piedi poggiati per bene. Cosa ne pensate?

immagini visibili ai soli utenti registrati



Quello che più mi preoccupa è l'assenza dell'ABS, è così essenziale?
Vorrei prenderla, oltre al piacermi l'estetica, potrei iscriverla ASI e pagare poco di assicurazione

Ecco altre foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Accetto anche altri consigli, su altre moto.

Grazie.
 
16422289
16422289 Inviato: 5 Nov 2024 12:01
 

topomotogsx ha scritto:
Prova adesso a inserire il link.
Ora hai un ranking pari a 7, quindi dovresti poterlo fare.


Ho inserito le immagini finalmente.
Potete visionarle 0509_doppio_ok.gif
 
16422292
16422292 Inviato: 5 Nov 2024 12:24
 

sembra ben tenuta, ed è un modello che a me piace tanto, ma come al solito mi faccio tante domande.
perchè non ci sono gli specchietti?

chi è quel pirla che li toglie, se non fossero rotti?
per cambiarli?
e poi fai le foto per l'inserzione senza specchietti?
 
16422295
16422295 Inviato: 5 Nov 2024 12:41
 

pazuto ha scritto:
sembra ben tenuta, ed è un modello che a me piace tanto, ma come al solito mi faccio tante domande.
perchè non ci sono gli specchietti?

chi è quel pirla che li toglie, se non fossero rotti?
per cambiarli?
e poi fai le foto per l'inserzione senza specchietti?



Hahahahaha! Non ho ben capito perchè li hanno tolti. Però li hanno messi da parte.
La moto sembra tutta originale.
Ripeto il fatto che non abbia l'ABS mi preoccupa un pò, però la possibilità di iscriverla ASI mi alletta.
Conviene ancora ad oggi, comprare una moto senza controlli? Per un neofita.
A 26mila km quasi, quali sarebbe la manutenzione straordinaria da fare? da qui ai prossimi 5/10 mila km, cosa dovrebbe essere cambiato/manutenuto?

Volendo ci sarebbe un mio conoscente che vende una mt-07 anno 2015 depotenziata solo a libretto con 17400 km.
La moto ha 0 sinistri,lui è il terzo proprietario.
è stata sempre tagliandata regolarmente.
Anche la suzuki SV650 odierna (2022) mi piace.
Ma il problema principale sarebbe l'assicurazione eusa_wall.gif
 
16422315
16422315 Inviato: 5 Nov 2024 15:27
 

Pier1999 ha scritto:



Dipende da cosa sceglierai come set di pasticche sostitutive alle originali .
Ammesso che abbia ancora sotto le originali .
La moto frena molto bene anche con il set di default .
Molti ( come il sottoscritto ) le sostituivano con altre più aggressive solo perchè la utilizzavano in maniera piuttosto "spedita" .
Ma non credo sia il caso tuo , dove più che le prestazioni pure , inizialmente avrai bisogno di tanta modulabilità e gestibilità .
Caratteristiche ben presenti col set di serie .
Se quella percorrenza risulta reale ( dubbio lecito , visti gli anni ) , cambio olio e filtro alla scadenza prevista .
Il primo check sulla distribuzione ( gioco valvole ) era previsto dopo i 40000 km .
Ammesso , ovviamente , che la moto sia a posto in ogni sua componente .



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
16422325
16422325 Inviato: 5 Nov 2024 17:43
 

ansetup ha scritto:
Pier1999 ha scritto:



Dipende da cosa sceglierai come set di pasticche sostitutive alle originali .
Ammesso che abbia ancora sotto le originali .
La moto frena molto bene anche con il set di default .
Molti ( come il sottoscritto ) le sostituivano con altre più aggressive solo perchè la utilizzavano in maniera piuttosto "spedita" .
Ma non credo sia il caso tuo , dove più che le prestazioni pure , inizialmente avrai bisogno di tanta modulabilità e gestibilità .
Caratteristiche ben presenti col set di serie .
Se quella percorrenza risulta reale ( dubbio lecito , visti gli anni ) , cambio olio e filtro alla scadenza prevista .
Il primo check sulla distribuzione ( gioco valvole ) era previsto dopo i 40000 km .
Ammesso , ovviamente , che la moto sia a posto in ogni sua componente .



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif




Ma penso che siano diverse da quelle di default.
Come posso rendermi conto se una moto, in questo caso la SV è stata schilometrata ?
 
16422329
16422329 Inviato: 5 Nov 2024 18:11
 

Pier1999 ha scritto:
Ma penso che siano diverse da quelle di default.
Come posso rendermi conto se una moto, in questo caso la SV è stata schilometrata ?


Puoi controllare le revisioni fatte.
E vista l' età deve averne fatte tante.
 
16422337
16422337 Inviato: 5 Nov 2024 19:10
 

Aaaa 0509_banana.gif
L'SV 650 0509_up.gif

Ne ho avute tre, l'ultima è stata una K7:

immagini visibili ai soli utenti registrati



In effetti anche a me sarebbe piaciuto averla con l'ABS per evitare di andare lungo in qualche frenata da "panic stop", me ne sono capitate, ma sono rimasto in piedi.
L'impianto frenante di serie è modulabile per bene e pronto a sufficienza.

Quella che vedo nelle tue foto è una Euro 2 con motore a candela singola, è anche più vivace delle ultime mkII a telaio nero come l'ex mia.

Ti divertirai. 0509_up.gif
 
16422341
16422341 Inviato: 5 Nov 2024 19:47
 

pazuto ha scritto:
Pier1999 ha scritto:
Ma penso che siano diverse da quelle di default.
Come posso rendermi conto se una moto, in questo caso la SV è stata schilometrata ?


Puoi controllare le revisioni fatte.
E vista l' età deve averne fatte tante.



Dal sito il portale dell’Automobilista, le revisioni sono visibili solo dal 2018 in poi. Come faccio a controllare il resto?
 
16422342
16422342 Inviato: 5 Nov 2024 19:51
 

wankelmania ha scritto:
Aaaa 0509_banana.gif
L'SV 650 0509_up.gif

Ne ho avute tre, l'ultima è stata una K7:

immagini visibili ai soli utenti registrati



In effetti anche a me sarebbe piaciuto averla con l'ABS per evitare di andare lungo in qualche frenata da "panic stop", me ne sono capitate, ma sono rimasto in piedi.
L'impianto frenante di serie è modulabile per bene e pronto a sufficienza.

Quella che vedo nelle tue foto è una Euro 2 con motore a candela singola, è anche più vivace delle ultime mkII a telaio nero come l'ex mia.

Ti divertirai. 0509_up.gif



Hai qualche suggerimento per quanto riguarda l’altezza?

E per quanto riguarda il chilometraggio, cosa dovrebbe essere cambiato come manutenzione straordinaria?

Ho chiesto al mio amico riguardo alcune cose e mi dice:
Catena corona e pignone sono in ottime condizioni perché sono state cambiate dal vecchio proprietario, anche le pastiglie. Le forcelle invece no sono ancora originali.
 
16422609
16422609 Inviato: 7 Nov 2024 18:37
 

Ciao.
Per l'altezza puoi ridurre il precarico dell'ammortizzatore e sfilare la forcella al massimo di 15 mm, di più ti rovina l'assetto della moto e lo sconsiglio.
Oppure lavorare sulla sella e far ridurre l'imbottitura un po' sui fianchi verso il serbatoio.

Dal sito cycle ergo uno della tua altezza, ignorando quanto hai di cavallo e usando i parametri automatici, tocca così:

immagini visibili ai soli utenti registrati


e in sella sta così:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
16422610
16422610 Inviato: 7 Nov 2024 18:44
 

In ulteriore alternativa usare, sempre ammesso che esista, un kit di biellette per spostare il punto di fissaggio inferiore della sospensione posteriore.
 
16422972
16422972 Inviato: 11 Nov 2024 10:23
 

wankelmania ha scritto:
Ciao.
Per l'altezza puoi ridurre il precarico dell'ammortizzatore e sfilare la forcella al massimo di 15 mm, di più ti rovina l'assetto della moto e lo sconsiglio.
Oppure lavorare sulla sella e far ridurre l'imbottitura un po' sui fianchi verso il serbatoio.

Dal sito cycle ergo uno della tua altezza, ignorando quanto hai di cavallo e usando i parametri automatici, tocca così:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
e in sella sta così:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert



Perfetto! Grazie mille.
 
16423776
16423776 Inviato: 18 Nov 2024 20:20
 

Ho tagliato il topic, fino al messaggio precedente si parla della moto, poi l'argomento della discussione diventa l'assicurazione, quindi palesemente OT.
Quindi questo topic resta aperto per continuare la discussione sui pareri relativi alla moto in questione.
Il resto della discussione, in tema assicurativo, continua qui icon_arrow.gif Assicurazione SV650 ´04 [pareri su prezzo]
 
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