scarpah ha scritto:
Fa conto che comunque non volevo spendere troppo, ed avendo gia una leovince ed il phbg 21 mi sa che tengo quelli nonostante la marmitta tappi un po, magari in futuro prendo una marmitta un pò meno tappata.
Piuttosto sono indeciso tra il polini o lo streetrace… alla fine costano praticamente uguali, e li monterei con gli stessi pezzi che ho elencato prima (albero top, collettore polini, vl18 etc etc…)
Voi cosa dite?
Allora, ci sono diverse differenze tra i due, che ti elencherò
Per quanto riguarda il carburatore e collettore, ti consiglio un dell'orto con collettore polini, in quanto puoi riutilizzare nel caso la cassa filtro originale.
Le differenze sono le seguenti:
Polini 80cc:
Booster nello scarico, permettono di mantenere fasi più basse senza perdere troppo tiro agli alti, scivoli dei travasi primari e secondario piu grandi, maggior afflusso di benzina, richiede lavorazione dei carter, testa monopezzo con camera di scoppio piana.
Stage6 streetrace 77cc.
Scarico ovale unico,coppia piu esplosiva a discapito della coppia ai bassi regimi, scivoli dei travasi primari e secondari normali, montaggio plug and play, testa ad incasso, permette di ridurre il rischio di detonazioni o rottura della guarnizione di testa, permette RDC piu alti e quindi maggiore potenza