1000risorse ha scritto:
Miscia ha scritto:
Quella del peso puoi non essere d'accordo ma è così... sta scritto sul mio libro, non me lo invento
Poi a parte quello non ti volevo assolutamente dare addosso, erano considerazioni generali
Per quanto riguarda la mia moto aveva 38.5cv, anche se tra una rullata e l'altra cambiava anche di 1cv la rilevazione in base alle approssimazioni che il programma faceva. Però ti assicuro che ci ho fatto 8500 Km e gli unici problemi che mi ha dato sono stati il carburatore che si era rincoglionito e sputava benzina, anche dopo aver cambiato lo spillo e il galleggiante, aver cambiato il pistone due volte (ho trovato le ricevute giusto oggi... e io che credevo di averli fatti tutti con lo stesso pistone ) e aver dovuto rifare la frizione a circa 5000 Km. C'è da dire che poi a 9000 a grippato in maniera piuttosto pesante al proprietario nuovo
Poi a parte quello non ti volevo assolutamente dare addosso, erano considerazioni generali
Per quanto riguarda la mia moto aveva 38.5cv, anche se tra una rullata e l'altra cambiava anche di 1cv la rilevazione in base alle approssimazioni che il programma faceva. Però ti assicuro che ci ho fatto 8500 Km e gli unici problemi che mi ha dato sono stati il carburatore che si era rincoglionito e sputava benzina, anche dopo aver cambiato lo spillo e il galleggiante, aver cambiato il pistone due volte (ho trovato le ricevute giusto oggi... e io che credevo di averli fatti tutti con lo stesso pistone ) e aver dovuto rifare la frizione a circa 5000 Km. C'è da dire che poi a 9000 a grippato in maniera piuttosto pesante al proprietario nuovo
e ke avevi sotto???
2 milioni di pezzi, oltre al ripoteniamento. Però sinceramente non so cosa avevo di preciso perchè all'epoca non sapevo neanche come funzionasse un motore a due tempi e quindi dissi al meccanico di farla andare come quelle da GP
Comunque avevo il cilindro da SP, carburatore da 34, scatola filtro aperta con filtro K&N, pacco lamellare e lamelle in carbonio, arrow challenge, pistone monofascia, molte lavorazioni al motore (credo testa abbassata, allargamento e lucidatura travasi e luci, qualche cosa fatta ai carter ) e qualche lavorazione sull'albero. Altro ora non mi ricordo sinceramente, comunque andava molto forte, te lo assicuro
PS: mi ero scordato la trasmissione Challenge (credo sia una 415 credo)