Ciao a tutti, rispondo con un po' di ritardo ma spero non troppo.
Ho una intruder C800, quindi dimensioni simili al VN, da 5 anni e si, nelle curve vai lento. Però non è un problema, perché è come guidare un SUV da 10 tonnellate, per cui sai già a priori quali sono i limiti del mezzo e quando imposti la curva sai già che niente può aiutarti a correggerla.
A me personalmente piace dare la manata di gas una volta uscito dalla curva senza farmi troppi problemi, godendoti il suono e le vibrazioni che ti massaggiano la prostata.
Sinceramente non cerco prestazioni anzi, dopo essermi rotto la clavicola in una curva, ci tengo a non correre e a non fare cazzate. Semplicemente mi piace andare in tutta sicurezza (perché ricordiamo che la causa principale degli incidenti è la velocità, non il fatto di avere uno o due dischi all'anteriore) e soprattutto mi piace lo stile custom e quel tipo di persone che comprano un mezzo come questo!
Ho pensato di venderla 10000 volte, ma ogni volta ho avuto un attacco di gelosia non appena si sedeva qualcun altro sopra. Un aspetto che non ho mai sopportato è l' agilità nel traffico, dato che giro per il 90% del tempo in città. Ma fortunatamente ho risolto con una modifica efficientissima......comprare uno scooter
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi