tms78 ha scritto:
Luca38 ha scritto:
ma questo: tutti i modelli 2007 mi fa pensare:
la mia la producono ancora nel 2007, cosa gli hanno fatto per portare al 50% il costo?
La tua non so se continuano a produrla nel 2007 , ( molto probabilmente sono quelle prodotte nel 2006 )
, il fatto pero' , e' che la moto e' IDENTICA ! .....
Ora vorrei sapere perche' gli intervalli di manutenzione non sono gli stessi (a parita' di motore ),... anche se , e' fin troppo facile capirlo .......
Secondo me c'e' solo una risposta...............
Club 999 # 021
Non capisco a cosa stai alludendo, comunque la mia è sul listino di motociclismo con lo stesso prezzo di quando l'ho comprata io, quindi non può essere una moto "vecchia", è un modello 2007; poi apparte che non si va ad acquistare una moto e da quel momento iniziano a montarla, è già stata assemblata tempo prima e te la vendono come model year ....
Il discorso di
Franzuscaaner mi torna, cioè ci sono nuove tabelle per gli interventi che permettono l'allungarsi dei tempi-chilometraggi per il tagliando.
Quello che non capisco è perchè dicono
costi dimezzati su tutte le Ducati 2007,
se ci sono in listino moto uguali identiche a quelle dell'anno scorso.Cos'è, fanno un tagliando in un modo ad uno che l'acquista da oggi in poi, mentre quello che l'ha comprata ieri deve pagare di +?
Questo è prendersi gioco delle persone!!!
Ancora non sono andato a fare il tagliando ma tra poco mi tocca, vorrei sperare che mi diano un foglio con gli aggiornamenti su quelli successivi, ma questo mi sa proprio che non accadrà e quindi quando ho un attimo scrivo ai diretti interessati.