ansetup ha scritto:
Ciao .
In attesa di un feedback da parte di qualche proprietario del tuo modello di moto , ti dico la mia .
Se non ricordo male , la scelta del doppio carburatore su quel monocilindrico venne fatta per ottimizzarne erogazione e/o rendimento generale .
E' possibile che lavorandoci sopra tu abbia inavvertitamente modificato "qualcosa" che non permette alla coppia di carburatori di lavorare in maniera ottimale .
Non conosco bene quel modello e non ci ho mai messo mano , ma forse l' aumento dei consumi potrebbe essere dovuto , ad es. , ad un non ottimale accordo fra l' intervento dei 2 elementi d' aspirazione .
Quindi tu dici che si siano disallineati i due carburatori? Eppure mi sembra così strano perché non sono intervenuto in alcun modo su alcun tipo di regolazione o vite. Non ho né aperto la parte della membrana e ghigliottina né quella dei getti e galleggiante. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari svuotando la vaschetta si sia spostato qualcosa?