Maurizio60 ha scritto:
Se vai in moto non è una giustificazione, stessa cosa se vai in macchina o con il monopattino, se vai allegro, ti assumi le tue responsabilità. Se andiamo avanti con i se è con i ma, sarà sempre peggio con l'inasprimento delle regole. Perché per un motociclista deve esserci una tolleranza? Finché in Italia non capiremo questo, arriveremo che ci costringeranno a girare tutti con moto da 50 cc. Siamo noi Italiani che preferiamo il bastone alla carota.
Poi anche a me piace andare allegro di tanto in tanto.. non sono un santo, se vengo multato non sarò felicissimo ma non mi lamento. Se si decide di correre il rischio, bisogna saper accettare le conseguenze.
Ma si hai ragione tu... sono un pelo estremista
Il mondo è bello perché vario..ma torniamo a noi, bisogna comunque dire che certi limiti di velocità sono un po' esagerati.. ti ritrovi spesso in passi di montagna con 0 traffico e curve belle large con ampia visibilità un limite di 50 o 30 e in punti in cui la strada e talmente stretta che manca poco non ci passa una moto ed una macchina insieme con limiti di 90....