GLS ha scritto:
il miscelatore lo puoi eliminare, ovviamente dopo ti tocca fare la miscela
il depressore lo puoi eliminare, mettendo un rubinetto a caduta che si possa chiudere
il problema sono le regolazioni a sinistra, sul motore Piaggio non sono raggiungibili(ho provato) sia per via dell'airbox che per le carene laterali, basta che con il tuo carburatore attuale ti immagini che la regolazione del minimo e dell'aria siano dal lato opposto e ti rendi subito conto che è infattibile averne accesso senza smontare mezzo scooter, la soluzione sarebbe mettere collettore dritto e filtro a cono, a meno che non devi fare le gare mi sembra un po' esagerata come soluzione
ciao...hodeciso di andare con un PHBG 19 racing con delle viti a sinistra,con il depressore e conessione olio.
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Vedo che la sua configurazione e :
- getto massimo 75 ( mi prendo dei getti da 70-92 penso che non andra piu in su )
- getto minimo 45 ( mi prendo anche uno da 50 )
- getto starter 60 ( come leggo questo non si toccha )
- polverizatore AN262 ( cambio con un AU 262 con ugello per AU )
- Spillo conico W9 ( andra bene,bo..vorrei provare anche W9 e W16)
- tura aria a cavo ( mi prenderei manuale )
e poi non so quale,ma il filtro aria penso che andrebe bene uno non tutto aperto ma come questo ..
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Non ho mai cambiato il carburatore prima...mi sai dire a cosa e che devo far attenzione,tipo come fare a non essere maghro al primo colpe e poi non essere anche troppo gtasso..o e un feeling che ti dice...il tubo di olio se lo disconetto,alla prima aaccensione di un carburatore nuovo ci mette un po ad arrivarci fino carburatore o non ce problema...cosa consuigkieresti?
Grazi ))))))))))))))))))))))