kk2 ha scritto:
Io sono andato a toccarli per tentare di risolvere un problema che da qualche tempo mi sta facendo diventare matto!
In pratica quando aprendo il gas tiro bene bene le marce succede che ad un certo punto (che non è sempre allo stesso numero di giri) la moto si inpunta e non va fino a quando o cambio marcia e abbasso di conseguenza il numero di giri oppure tolgo almeno metà del gas!
Questo avviene comunqua sempre tra gli 11.000 e 16.000 giri.
Cambiato le candele e fatta la diagnosi ho iniziato a pensare che fosse un problema di regolazione CO ma cosi' non è stato in quanto pur cambiando i valori il difetto persiste.
A questo punto sono andato dalla yamaha dove mi hanno consigliato di provare benzina V-power.
Adesso vediamo..................
( la moto a parte il terminale Leovinci senza db killer è prettamente di serie)
Che ne pensate?
Cosa intendi per "si impunta"? Se intendi che manca( come se si spegnesse) potrebbe essere un problema sia di accensione (anche se non credo da come hai scritto), o più probabilmente di carburazione.
In ogni caso devi farla testare alla Yamaha che loro hanno le apparecchiature adatte ed i parametri specifici.
Ormai sulle moto ad iniezione non ci metti più le mani come sui carburatori!