gioo137 ha scritto:
Chiamato un gommista vicino a casa che fa anche moto (fa moto inteso come gomme)
Dice che quando gli sono capitate queste cose il 90% delle volte era la bilanciatura/equilibratura fatta male
Negli altri 10% di casi o gomme fallate o il perno "storto".
Gliela porto martedì prossimo, giorno in cui lavoro da casa in smartworking.
Sta a 6/7 km da me quindi la porto anche senza troppo impegno.
Me la ridarà la sera stessa (ho chiesto apposta onde evitare soprese)
Non ha gomme stoccate per la mia moto, ma visto il "poco" sbattimento per portargliela....
inizio così. Se esclude problemi alla bilanciatura provvederò a fargli ordinare delle gomme nuove o
gli dirò di farmi avere qualcosa di usato da testare
Buon weekend a tutti
Grazie di nuovo per il vostro tempo
Fagli prendere due gomme nuove, e poi vedi.
Al massimo ti tieni quelle che hai ora in garage e le monti poi successivamente.
Quanto ti hanno fatto spendere in kawasaki per non aver risolto nulla?
gioo137 ha scritto:
Ho un "amico" al paesello (padre di un compagno di classe di mio figlio) che prepara le moto da pista per privati...e che saltuariamente tocca anche moto stradali ma...mi ha sempre raccontanto che le guarda.....quando ha tempo..
Quindi mai portata e forse mai la porterò.
Ecco, questa è una cosa che valuterei
Ho una moto solo pista e per esperienza ti posso dire che in quel campo, le possibilità di trovare uno in gamba sono piuttosto buone.
Il problema è che di solito sono persone un po' particolari, è un mondo un po' particolare.
Per farti un esempio, se gli stai sui maroni la tua moto non la guarderà mai, ma se gli sei simpatico te la ripara anche alle tre di notte.